Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io veramente non so .Prima di ieri ero sicuro ora no

In che senso,che resta fino al termine della stagione ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Lo avevo previsto. Marzo mese delle decisioni, in caso di perdurante malessere della squadra. E questo è. Giuntoli non può correre il rischio, anche in prima persona, di non andare in CL. E con questo rischio vivo, tutto sarà tentato

Esattamente per questo che credo succederà. Se non centriamo la champions dopo un investimento di 250 milioni sul mercato Giuntoli finisce per strada più in fretta della luce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Lo avevo previsto. Marzo mese delle decisioni, in caso di perdurante malessere della squadra. E questo è. Giuntoli non può correre il rischio, anche in prima persona, di non andare in CL. E con questo rischio vivo, tutto sarà tentato

Non ne sarei così sicuro se no Motta era già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'erano dubbi ? Io penso che resti fino al termine della stagione,certo se perde 4 a 0 anche a firenze,con la pausa di mezzo,allora una speranza ce la potremmo avere ( anche se vorrei vincere in casa delle melanzane )

Purtroppo questa stagione ha anche l’appendice del mondiale del club. Bisogna considerare anche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Venderanno i pezzi pregiati

Già.... ridimensionamento definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo questa stagione ha anche l’appendice del mondiale del club. Bisogna considerare anche quello 

Per quello però sarebbe anche il caso di cambiare allenatore a questo punto,perché a cambiarlo prima non è il massimo e se lo fai dopo il mondiale per club perdi tempo anche per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gabbione con un mercato di 200 milioni e spicci era in testa alla classifica con il sigaro in bocca, anzi fossi JE andrei a Canossa con la testa di Giuntoli sul vassoio e lo costringerei a finire il campionato centrando il quarto posto che è ancora alla portata. Altro che……

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevano esonerarlo a quest'ora l'avrebbero già fatto. Secondo me non è neanche così scontato che venga licenziato a fine stagione, soprattutto se raggiunge l'obiettivo minimo, il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvare il salvabile, è stato fatto un disastro dalla testa ai piedi. Ci servirebbe un allenatore in grado di riportare ABC e un pò di serenità  nella testa dei giocatori poi a giugno si sceglie (e bene questa volta) il nuovo allenatore da cui ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro se no Motta era già fuori.

Sicuro non lo sono nemmeno io di nulla. Non so se lo faranno fuori in settimana, ma non mi stupirebbe. Se non vinciamo a Firenze, per me Motta non arriva a quella dopo. Questo quello che penso. Senza avere spifferi o certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

kopmainer gonzales e luiz son 150 pippi dati alle fiamme

mettici il riscatto stile odissea per kolo

il mercato di gennaio da far ridere i polli

io dico che è peggio di paratici

Gonzalez ha giocato in tutte le posizioni fuorché la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi per i giocatori che si prendano giovani e inesperti, cresceranno, ma l'allenatore lo si deve prendere con un minimo di esperienza, che sappia cambiare modulo, che metta i giocatori nel ruolo giusto, che sappia fare le sostituzioni, e che non sfasci lo spogliatoio a ogni partita, sembra tutto banale, ma a motta non è riuscita nessuna di queste cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Oddio,hai dimenticato Spalletti,uno che a personalità è sui livelli di Conte e Gasperini....

Si in effetti con lui ha funzionato però li sceglieva sempre de lamentis quindi doveva stare zitto e muto Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, lo so bene che quella è la versione ufficiale. E al 99% è andata così.

Io però il mezzo dubbio che gli abbiano detto: "i posti sono due, abbiamo preso Rush, abbiamo Laudrup che fa 22 anni a giugno e pensiamo sia un fenomeno..." ce l'ho.

Platini decise di smettere dopo il Mondiale messicano, quando la sua Francia contro pronostico venne eliminata in semifinale dalla solita Germania che gli aveva gia negato la finale in Spagna quattro anni prima. E da italiano e tifoso azzurro-in quegli anni- per noi andò di lusso.

La tendinite lo tormentava, la schiena cominciava a fargli male troppo spesso, anche perché Michel non aveva un fisico possente anche per i parametri dei giocatori dell'epoca. Era un uomo normale in un tempo di giocatori dai fisici normali.

E -particolare non irrilevante- non era un amante degli allenamenti. Non dico che non si allenasse ma per 2/3 anni ho frequentato il ritiro di Villar Perosa e vederlo fare allenamento senza palla era, diciamo, piuttosto "divertente", da quanto appariva goffo.

Appena arrivava il pallone si trasformava, evidentemente in quella sfera c'era il suo mondo: tanto distratto con gli attrezzi, quanto reattivo col pallone.

Decise di rispettare il contratto perché il Liverpool non avrebbe mollato Rush subito.

Ma l'ultima stagione la magia, quel rapporto speciale con la porta, era svanita.

Arrivarono 3 offerte: il Servette gli offrì un biennale per svernare in Svizzera, con la quasi certa partecipazione alla Coppa dei Campioni, visto che in quegli anni i ginevrini erano il club guida del crescente movimento elvetico.

Il Barcellona fece lo stesso, dovendo sostituire il gallese Mark Hughes che aveva fallito, al contrario di Gary Lineker.

Michel disse di no per tre curiosi motivi, a margine dell'intenzione prioritaria di smettere: il primo perché i metodi di Terry Venables non lo entusiasmavano (si lavorava tantissimo), e poi perché in quegli anni in Spagna e Barcellona in particolare c'erano due rischi: i rapimenti (il centravanti Quini anni prima era stato sequestrato) e una particolare predisposizione dei calciatori di squadre di città di mare a contrarre l'epatite. 

Più tardi si scoprì che il consumo di pesce non freschissimo aumentava di molto il rischio.

Michel ci pensò pochissimo e garbatamente rifiutò, il Barcellona reintegrò Bernd Schuster che era fuori rosa da un anno e dopo poche giornate Venables venne licenziato.

La terza offerta, la più allettante economicamente, arrivò da Silvio Berlusconi che aveva appena comprato il Milan e vedeva in Michel l'uomo di campo (Platini alla Pirlo avrebbe potuto giocare ai massimi livelli almeno altri 3/4 anni) e soprattutto l'uomo immagine del club, anche per i trascorsi televisivi del Re.

Se avesse accettato la corte del Milan, immaginare che sarebbe quasi certamente  finito a lavorare con Pistocchi e Ziliani mi terrorizza al solo pensiero postumo.

Resta, per distacco, il più grande giocatore mai visto indossare la nostra maglia.

Il più "tutto".

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stexons ha scritto:

Passi per i giocatori che si prendano giovani e inesperti, cresceranno, ma l'allenatore lo si deve prendere con un minimo di esperienza, che sappia cambiare modulo, che metta i giocatori nel ruolo giusto, che sappia fare le sostituzioni, e che non sfasci lo spogliatoio a ogni partita, sembra tutto banale, ma a motta non è riuscita nessuna di queste cose....

Assolutamente vero, amico mio. 

Hai fotografato perfettamente la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui abbiamo tre giocatori appena presi, ad alto costo, che sono da rottamare. Rendiamocene conto. Le colpe sono di Motta che li ha voluti? Di Giuntoli che li ha presi? Dei giocatori che han fatto schifo? Boh. Buh. Non lo so. Forse una di queste cose, forse tutte insieme. Ma la drammatica realtà rimane.

A chi li vendi? A che costo? Riparti ancora da loro dopo un rendimento simile? Per me Giuntoli ha fatto un disastro, con dei complici, ma lui di mezzo c'è comunque. E non credo gliela faranno passare liscia. A meno di clamorose ed immediate resurrezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gonzalez ha giocato in tutte le posizioni fuorché la sua 

Resta un mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ragazzi qui abbiamo tre giocatori appena presi, ad alto costo, che sono da rottamare. Rendiamocene conto. Le colpe sono di Motta che li ha voluti? Di Giuntoli che li ha presi? Dei giocatori che han fatto schifo? Boh. Buh. Non lo so. Forse una di queste cose, forse tutte insieme. Ma la drammatica realtà rimane.

A chi li vendi? A che costo? Riparti ancora da loro dopo un rendimento simile? Per me Giuntoli ha fatto un disastro, con dei complici, ma lui di mezzo c'è comunque. E non credo gliela faranno passare liscia. A meno di clamorose ed immediate resurrezioni

Non prenderanno provvedimenti, altrimenti a quest'ora si sarebbero già fatti sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stexons ha scritto:

Con le squadre troppo giovani non si vince nulla, lo dice la storia, in più mettici anche l'allenatore e la frittata e fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti