Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?  

1. 1. Vorreste Platini presidente della Juventus?

• Si
      589
    • No
      105

Post in rilievo

Io capisco tutto, ma veramente come si fa a pensare con quello che è successo che Platini possa avere cariche in una squadra di club facente parte della uefa e della fifa?? Dire che i rapporti non sono buoni è un eufemismo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iuliano98 ha scritto:

Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può

Sei stato buono nella definizione del democristiano arraffa soldi.

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/25/2025 at 9:36 PM, Pavel magno 65 said:

Michel altra vittima del sistema malavitoso attualmente al comando di tutto il calcio mondiale.

Nemmeno io lo voglio 

Platini vittima, AA colpevole… due pesi e due misure o solo idee tanto ma tanto confuse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato no perché vorrei il Capitano o Andrea come Presidente. Chiaro che come persona e giocatore Michel rimane uno dei più importanti nella nostra storia 

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2025 Alle 15:02, Ale0306 ha scritto:

comincia ad essere un pò anziano.

Ha 2 anni più di Marotta, detto questo ora che è stato assolto non si capisce perchè coloro che lo hanno infamato possano rimanere a ricoprire le loro cariche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, De$mo ha scritto:

Mai nella vita..platini è una sciagura in tutto ciò che ha fatto fuori dal rettangolo verde

Vorresti spiegare tutto ciò di cattivo che ha fatto fuori dal campo, perchè a parte avere "fallito" come CT della Francia cosa che non ci riguarda non mi pare abbia fatto cose di cui vergognarsi anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Non posso postare foto ma puoi vedere su google dove sono posizionate le masse grasse 😎

No

La conosco benissimo Gegia nel suo "splendore", per i canoni dell'epoca era assai desiderabile. Ma Gal è fuori concorso in tutti i sensi possibili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ha 2 anni più di Marotta, detto questo ora che è stato assolto non si capisce perchè coloro che lo hanno infamato possano rimanere a ricoprire le loro cariche. 

Perché quella gente fa parte del sistema, hanno amici e coperture in ogni ambito. 

Come in una scacchiera, ogni pedina è coperta e tutelata da altre, non se ne uscirà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo avessero chiesto ai tempi di Andrea Agnelli avrei risposto di no, non fosse altro che, da presidente Uefa, non dico doveva avere x noi un occhio di riguardo ma almeno non trattarci in malo modo (ricordate la frase del “francobollo” ?) .. oggi invece, di fronte al vuoto assoluto che ci circonda, assolutamente SÌ…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma un presidente non dovrebbe avere i soldi da cacciare? Per quanto sia ricco Platini non credo proprio lo sia a tal punto da allestire una squadra di toppleierz 

Il presidente mica è il proprietario. I soldi non li mette ma li prende, sotto forma di stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcosomma ha scritto:

il più grande calciatore che abbia vestito la nostra maglia...ASSOLUTAMENTE SI....lui era orgasmo puro

Assolutamente vero solo chi lo ha visto dal vivo può capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Del Piero presidente, ho questo sogno!

Ma Platini non mi dispiacerebbe anzi, la Juve agli Juventivi veri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente nonostante Michel sia il calciatore che probabilmente ha cementato definitivamente la mia fede bianconera, ma no non lo vorrei presidente, Michel vive il calcio per migliorarlo e visto le attuali istituzioni calcistiche italiane ne uscirebbe come una figura qualunque, stia lontano dall’attuale contesto italiano, lo si auspica solo a sua tutela e prestigio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Senza offesa quello che é per re conta poco 

É il figlio della figlia di Giovanni Agnalli 

Sempre un elkan,  rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Assolutamente vero solo chi lo ha visto dal vivo può capire.

Esatto Michel era la poesia applicata al calcio 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti