Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, starveling ha scritto:

Il Venezia è una squadra demmerda allenata da un incapace, può succedere di tutto per carità, ma se non fai 3 punti contro sti scappati di casa ti meriti di stare fuori da tutto. 

Senza offesa ma sei di memoria corta con questi scappati di casa a Torino abbiamo pareggiato al 90° con un rigore.

Ovvio che sulla carta siamo superiori, ma con la Juventus di questo campionato le certezze non le hai mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

se l'Empoli è 2-0 all'ottantesimo far la partita attendista a cosa sarà valso?

vedi sopra, se ad Empoli il risultato è indirizzato in favore dei toscani a quel punto che assalti?

Loro non possono farci niente se l'Empoli vince la sua partita.

Anche secondo me la tattica migliore per loro sarebbe rimanere in partita fino agli ultimi 10 minuti e poi provare il tutto per tutto.

Certo, sarebbe una soluzione congrua anche quella di partire a razzo e provare a segnare, mettendo pressione all'Empoli.

Noi dobbiamo fare la nostra parte (e siamo superiori, ovvio) ma io di questa squadra mi fido poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Senza offesa ma sei di memoria corta con questi scappati di casa a Torino abbiamo pareggiato al 90° con un rigore.

Ovvio che sulla carta siamo superiori, ma con la Juventus di questo campionato le certezze non le hai mai.

Sì lo ricordo, c'era l'allenatore demmerda anche da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo segnare subito.

E guai a prendere il primo gol ad inizio partita, perché dopo piazzerebbero il pullman mettendo pressione a noi, Lecce ed Empoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni mie:porteremo a termine la missione.

54 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nessuna ansia x me

se non battiamo un Venezia privo di 5 infortunati e uno squalificato è giusto arrivare quinti o resti

Pesante assenza del loro centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zebra1972 ha scritto:

35% vittoria Venezia mi sembra un po altino però..

Per me è un 2 secco senza discussioni. Al contrario del forum non vedo vincente una delle 2 romane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2025 Alle 23:12, Mr. Pink ha scritto:

Temo che dovremo vincere per forza. La Roma passeggerà a Torino . 

la roma alla mezz'ora sarà già 0-4.

figurati se le mucche non faranno l'impossibile per vederci fuori dalla champions...

noi dobbiamo vincere per forza.

PER FORZA

nessuna alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il lecce farà lo scherzetto alla lazio, la roma farà 3 punti agevolmente, anche noi vinceremo ma con un po' più di fatica...

Champions vitale per il nostro futuro e non sono solo 50 milioni come leggo, ad esempio in quello schifo di contratto di sponsorizzazione con la jeep ci sono dei malus se non giochiamo in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle probabili formazioni ho letto che la difesa potrebbe essere Savona-Veiga-Kelly. Non so voi, ma io non sarei tranquillo neppure se in attacco avessero Puffo Tontolone e Memole dolce Memole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nelle probabili formazioni ho letto che la difesa potrebbe essere Savona-Veiga-Kelly. Non so voi, ma io non sarei tranquillo neppure se in attacco avessero Puffo Tontolone e Memole dolce Memole.

giocherà Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

giocherà Costa

Costa nei tre dietro? Assolutamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti