Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, starveling ha scritto:

Il Venezia è una squadra demmerda allenata da un incapace, può succedere di tutto per carità, ma se non fai 3 punti contro sti scappati di casa ti meriti di stare fuori da tutto. 

Senza offesa ma sei di memoria corta con questi scappati di casa a Torino abbiamo pareggiato al 90° con un rigore.

Ovvio che sulla carta siamo superiori, ma con la Juventus di questo campionato le certezze non le hai mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

se l'Empoli è 2-0 all'ottantesimo far la partita attendista a cosa sarà valso?

vedi sopra, se ad Empoli il risultato è indirizzato in favore dei toscani a quel punto che assalti?

Loro non possono farci niente se l'Empoli vince la sua partita.

Anche secondo me la tattica migliore per loro sarebbe rimanere in partita fino agli ultimi 10 minuti e poi provare il tutto per tutto.

Certo, sarebbe una soluzione congrua anche quella di partire a razzo e provare a segnare, mettendo pressione all'Empoli.

Noi dobbiamo fare la nostra parte (e siamo superiori, ovvio) ma io di questa squadra mi fido poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Senza offesa ma sei di memoria corta con questi scappati di casa a Torino abbiamo pareggiato al 90° con un rigore.

Ovvio che sulla carta siamo superiori, ma con la Juventus di questo campionato le certezze non le hai mai.

Sì lo ricordo, c'era l'allenatore demmerda anche da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo segnare subito.

E guai a prendere il primo gol ad inizio partita, perché dopo piazzerebbero il pullman mettendo pressione a noi, Lecce ed Empoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni mie:porteremo a termine la missione.

54 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nessuna ansia x me

se non battiamo un Venezia privo di 5 infortunati e uno squalificato è giusto arrivare quinti o resti

Pesante assenza del loro centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zebra1972 ha scritto:

35% vittoria Venezia mi sembra un po altino però..

Per me è un 2 secco senza discussioni. Al contrario del forum non vedo vincente una delle 2 romane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2025 Alle 23:12, Mr. Pink ha scritto:

Temo che dovremo vincere per forza. La Roma passeggerà a Torino . 

la roma alla mezz'ora sarà già 0-4.

figurati se le mucche non faranno l'impossibile per vederci fuori dalla champions...

noi dobbiamo vincere per forza.

PER FORZA

nessuna alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il lecce farà lo scherzetto alla lazio, la roma farà 3 punti agevolmente, anche noi vinceremo ma con un po' più di fatica...

Champions vitale per il nostro futuro e non sono solo 50 milioni come leggo, ad esempio in quello schifo di contratto di sponsorizzazione con la jeep ci sono dei malus se non giochiamo in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle probabili formazioni ho letto che la difesa potrebbe essere Savona-Veiga-Kelly. Non so voi, ma io non sarei tranquillo neppure se in attacco avessero Puffo Tontolone e Memole dolce Memole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nelle probabili formazioni ho letto che la difesa potrebbe essere Savona-Veiga-Kelly. Non so voi, ma io non sarei tranquillo neppure se in attacco avessero Puffo Tontolone e Memole dolce Memole.

giocherà Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

giocherà Costa

Costa nei tre dietro? Assolutamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 12:48, silver1981 ha scritto:

nessuna ansia x me

se non battiamo un Venezia privo di 5 infortunati e uno squalificato è giusto arrivare quinti o resti

Ne mancano 5 al Venezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zizkov ha scritto:

Costa nei tre dietro? Assolutamente impossibile

Come a Torino con l'Udinese, perché impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/8/2025 at 11:33 AM, 2019-2020 said:

Il Venezia può anche andare a -1 dalla salvezza domenica, ma poi va ad Empoli e poi ospita il Milan che ha obiettivi europei va a Torino e ospita la Fiorentina. Secondo me dopo queste è matematicamente in b. Come si conforma per tutte le squadre allenate da Di Francesco

se solo penso che non abbiamo battuto Lecce-Empoili-Parma-Venezia-Cagliari mi verrebbe da dire che non meritiamo...ed ora stiamo a fare tutti questi calcoletti. Comunque abbiamo ottime possibilità di centrare l'obiettivo...specie guardando i calendari delle concorrenti

Come volevasi dimostrare, il Venezia non era in B ed era uno degli avversari più ostici che potevamo affrontare nell'ultima giornata! Meno male ci è andata bene e siamo stati più bravi di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 14:36, El Pistolero ha scritto:

Per me il lecce farà lo scherzetto alla lazio, la roma farà 3 punti agevolmente, anche noi vinceremo ma con un po' più di fatica...

Intorno a metà settembre farò un viaggetto in Giappone, ti dispiacerebbe dirmi che tempo farà così so cosa mettere in valigia?

Ti ringrazio anticipatamente.

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Boogerman said:

Intorno a metà settembre farò un viaggetto in Giappone, ti dispiacerebbe dirmi che tempo farà così so cosa mettere in valigia?

Ti ringrazio anticipatamente.

Ti invidio sai... è un viaggio che vorrei fare da sempre, più di qualsiasi altra meta.

La vittoria del lecce era quotata mediamente 7, volevo giocarmi una schedina per l'ultima giornata ma per pigrizia alla fine non l'ho fatto 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Come volevasi dimostrare, il Venezia non era in B ed era uno degli avversari più ostici che potevamo affrontare nell'ultima giornata! Meno male ci è andata bene e siamo stati più bravi di loro.

neanche se vinceva rimaneva in a.

Il fatto è che abbiamo fatto diventare forte anche una squadra da serie cadetta conclamata (sia all'andata che al ritorno...ci hanno rifilato 4 gol).

Stagione nostra fallimentare e da dimenticare dove non ha girato nulla per il verso giusto. Ma proprio nulla.

Ad ogni modo archiviamo definitivamente una delle stagioni più orribili, con la speranza che si sia toccato davvero il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 2019-2020 said:

neanche se vinceva rimaneva in a.

Il fatto è che abbiamo fatto diventare forte anche una squadra da serie cadetta conclamata (sia all'andata che al ritorno...ci hanno rifilato 4 gol).

Stagione nostra fallimentare e da dimenticare dove non ha girato nulla per il verso giusto. Ma proprio nulla.

Ad ogni modo archiviamo definitivamente una delle stagioni più orribili, con la speranza che si sia toccato davvero il fondo

Mah diciamo invece che molti utenti danno per scontato alcune vittorie, tipo proprio questa contro il Venezia.

Il Venezia non era retrocessa e quindi non era una partita banale e la partita di ieri l'ha dimostrato (non per demeriti nostri). Se ieri il Venezia avesse vinto poteva salvarsi e non si sarebbe salvata per un'altra partita che molti utenti davano altrettanto per scontato (Lecce Lazio) dando la Lazio come vincente. L'Empoli, che invece si dava per salva, ha perso invece in casa contro il Verona che era quasi salva...

Quindi attenzione a dare per scontato il calcio e i risultati, altrimenti non scendiamo nemmeno in campo...leggiamo la formazione e diamo i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.