Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

La buona notizia, fra le davvero tante per noi ieri, è che il Venezia per salvarsi, non solo deve batterci , ma sperare che Lecce e Verona perdano entrambe. Ora, ammesso il Lecce possa perdere con la Lazio (ma in questo caso sarebbe serie B sicura quindi dovrà lottare con il coltello fra denti), quasi impensabile che Empoli e Verona si facciano del male. Variabile impazzita può essere solo il Lecce che se va a fare l'impresa a Roma al 99% è salvo. Non credo in un Venezia possa davvero crederci ma, in ogni caso però noi dobbiamo solo vincere (il Torino sarà travolto dalla Roma vedrete), e temo non sarà comunque facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé non che rimproveri qualcosa a Tudor che, hai ragione, ha potuto fare giusto qualche aggiustamento (anche se io continuo a non capire l'idiosincrasi per Dougla Luis...anche ieri nei pochissimi minuti concessi ha dato una palal visionaria a Locatelli che non ne aveva più ma era solo davanti al portiere).

Il resto mi sembra un'analisi molto molto severa con Motta.

Che non é vero che abbia potuto fare chissà che, ricordando che in realtà la squadra gli é stata costruita con pezzi importanti arrivati nell'ultima settimana di agosto (altro che mega preparazine stiva), ha giocato con un solo attacacnte centrale per quasi 6 mesi, anche a gennaio i rimpiazzi di Bremeer e Cabal li ha dovuti aspettare sino al 31 gennaio e li ha dovuti buttare in campo senza alcuna amalgama coi compagni.

Per nulla d ' accordo.

Motta si è  rivelato scarso e presuntuoso.

A prescindere che la maggior parte dei calciatori li ha voluto lui ad ogni costo ( vedi  koop,  Di Gregorio, Nico... ) e che quelli di personalità sono stati fatti fuori ( vedi Danilo, Schezney) ,

basta un solo esempio per dire come e ' Modesto :

Nella partita più  importante con l odiata Inter , mette Savona a sx( non a dx ! ) contro Dunfries e nonostante venga superato sempre e da sx l Inter crei 3 occasioni da gol facilissime e un palo dello stesso Dunfries, non lo sostituisce nemmeno all ' inizio del 2 Tempo. ..

Uno stupido presuntuoso e anche scarso e se abbiamo vinto per 1- 0 e ' stato solo per fortuna, e non certo per lui !!

Tutti noi ,che allenatori non siamo ad urlare : ma sostituiscilo !!

Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Per me a questi livelli non esiste che una squadra si scansi perchè c'è una rivalità, sono robe da tifosi.

Magari esistono invece club "inutili" che staccano la spina sul più bello o ad obiettivi raggiunti, Torino, Fiorentina, ecc. sono squadre "inutili", tutto lì.

Certo, infatti ho scritto prima perché non ha nulla da chiedere al campionato, non ha obiettivi da raggiungere... Però diciamo che avranno i propri tifosi che spingeranno più su un risultato che sull'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Al veneziamestre mancherà il centrale difensivo e capitano Idzes e molto probabilmente Oristanio uscito per infortunio 

Il Venezia è una squadra pressoché imbattibile.

Già all'andata non ce l'abbiamo fatta, servirà un'impresa ai limiti dell'impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupit ha scritto:

dai, l'Empoli in casa col Verona salvo vince al 100%.

Quindi il Venezia è comunque spacciato.

Certo, giocheranno alla morte, ma se gli fai un gol si sgonfiano.

Ergo, bisogna andare aggressivi per segnare subito e prenderci sto 4 posto che avrebbe del miracoloso

Il Verona non è salvo, se Empoli, Lecce e Parma vincono nell'ultima giornata, Verona finirebbe a 34 punti insieme a Empoli e Lecce. Nella classifica avulsa, Verona è svantaggiata rispetto a Empoli (per le sconfitte negli scontri diretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Venezia sarà molto dura

Se anche dovesse mettersi male per loro e vincere non gli servisse a nulla, potrebbero comunque avere voglia di salutare la A davanti ai propri tifosi battendo la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, homer75 ha scritto:

Immagino già il titolo "La Juventus affonda in laguna"

Peccato ci credevo per la Champions .relax 

con i giocatori legnosi che abbiamo.... 🙂 ..... se siamo della stessa legna come il pali ..... non vedo affondo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Parapterois ha scritto:

con i giocatori legnosi che abbiamo.... 🙂 ..... se siamo della stessa legna come il pali ..... non vedo affondo... 

Il legno però galleggia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Premetto che sono d'accordo sul fatto che questa Juventus non è in grado di vincere il campionato.  Ma il napoli lo sta vincendo con soli due gol fatti in più di noi

Sono ipotesi del 'se' del tutto campate in aria, ma io dico che le disfunzioni che abbiamo mostrato non sono legate tutte all'assenza di Bremer. Anche a quella di fatto di Koopmeiners e Luiz. E sono disfunzioni che il Napoli non ha. Aggiungo l'aspetto della consistenza caratteriale, non sufficientemente forte. Con Bremer posso ipotizzare avremmo al limite centrato un terzo posto tranquillo. Di più non me la sento di andare, onestamente, a sensazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Al veneziamestre mancherà il centrale difensivo e capitano Idzes e molto probabilmente Oristanio uscito per infortunio 

Idzes è una assenza pesantissima per loro, il perno della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sono ipotesi del 'se' del tutto campate in aria, ma io dico che le disfunzioni che abbiamo mostrato non sono legate tutte all'assenza di Bremer. E sono disfunzioni che il Napoli non ha. Aggiungo l'aspetto della consistenza caratteriale, non sufficientemente forte. Con Bremer posso ipotizzare avremmo al limite centrato un terzo posto tranquillo. Di più non me la sento di andare, onestamente, a sensazione

Noi non abbiamo un centrocampo paragonabile a quello del Napoli e in attacco fatichiamo tremendamente a segnare.

Vero è però che coi punti persi nelle rimonte subite forse avremmo potuto lottare per il titolo, e probabilmente con Bremer e Cabal alcune rimonte non le avremmo subite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino lo avrete già detto, ma io penso sia meglio che il Venezia abbia ancora qualche speranziella di salvarsi, almeno così, dovrà attaccare e di conseguenza scoprirsi dietro rendendoci (spero) la vita più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A Venezia sarà molto dura

Se anche dovesse mettersi male per loro e vincere non gli servisse a nulla, potrebbero comunque avere voglia di salutare la A davanti ai propri tifosi battendo la Juve

Ma figuriamoci... avrebbero il morale a terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scream for me ha scritto:

Immagino lo avrete già detto, ma io penso sia meglio che il Venezia abbia ancora qualche speranziella di salvarsi, almeno così, dovrà attaccare e di conseguenza scoprirsi dietro rendendoci (spero) la vita più facile.

staranno coperti fino a 15/20 minuti dalla fine vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la scaramanzia, va bene che la nostra non è uno squadrone che fa tremare il mondo, va bene che siamo tutti scottati da un'annata avvilente, ma e sottolineo ma non vedo come una squadra con un minimo di determinazione e con un obiettivo vitale davanti non possa non sbranare il Venezia con almeno 3 gol di scarto!

Oggettivamente qualsiasi altro risultato sarebbe molto ma molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

staranno coperti fino a 15/20 minuti dalla fine vedrete

Con uno come Di Francesco in panchina? Non ci credo. Non sa curare la fase difensiva, delle occasioni le avremo di certo. Poi starà a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Va bene la scaramanzia, va bene che la nostra non è uno squadrone che fa tremare il mondo, va bene che siamo tutti scottati da un'annata avvilente, ma e sottolineo ma non vedo come una squadra con un minimo di determinazione e con un obiettivo vitale davanti non possa non sbranare il Venezia con almeno 3 gol di scarto!

Oggettivamente qualsiasi altro risultato sarebbe molto ma molto grave.

Non abbiamo dato tre gol a nessuno nel 2025, in trasferta con tudor non abbiamo mai vinto e il Venezia in casa è una squadra molto più temibile che in trasferta. Va bene non fasciarsi la testa, ma manco credere che andiamo a fare una passeggiata di salute. Abbiamo una squadra piena di gente inesperta che non ha chissà quale caratura tecnica e caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non abbiamo dato tre gol a nessuno nel 2025, in trasferta con tudor non abbiamo mai vinto e il Venezia in casa è una squadra molto più temibile che in trasferta. Va bene non fasciarsi la testa, ma manco credere che andiamo a fare una passeggiata di salute. Abbiamo una squadra piena di gente inesperta che non ha chissà quale caratura tecnica e caratteriale 

Io purtroppo dopo lo scempio in coppa Italia (in casa e contro le riserve dell'Empoli) non do più nulla per scontato. 

Per questo non capisco chi scrive "eh ma se abbiamo paura del Venezia...".

Abbiamo paura della Juve, è diverso. sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti