Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Brutta sensazione. La sconfitta col Parma ci ha ridotto le possibilita' al 20% dal 50% che avevamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Se serve per danneggiarci è sicuro che si fanno fare anche 10 gol 

Non ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta Champions falsata dal calendario, Atalanta Roma si gioca Lunedì quindi se la nostra partita finisce pari e il Bologna non vince, l' Atalanta sarà già sicura del posto e quindi più facile per la Roma 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michi07 ha scritto:

Per me la Roma può battere l'Atalanta che tanto è praticamente già in Champions 

Non penso che l'Atalanta abbia voglia di rimettere in gioco la sua qualificazione in cl, cosa che succederebbe in caso di sconfitta 

Adesso, andrea200 ha scritto:

Lotta Champions falsata dal calendario, Atalanta Roma si gioca Lunedì quindi se la nostra partita finisce pari e il Bologna non vince, l' Atalanta sarà già sicura del posto e quindi più facile per la Roma 

Se vinciamo a Roma vedi che tutti i discorsi stanno a zero. Non è che possiamo sempre sperare negli altri. Dipende tutto da noi. Se siamo scarsi è giusto che arriviamo settimi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non penso che l'Atalanta abbia voglia di rimettere in gioco la sua qualificazione in cl, cosa che succederebbe in caso di sconfitta 

Eh ma loro giocano per ultimi, se il Bologna non ha vinto e la nostra è finita in pareggio loro sono già qualificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho visto non mi piacerebbe che entrasse in cempions, così perché non meritano a volte ci vuole far crollare tutta la casa per costruirla bene, ma da tifoso vorrei che entrasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

“-3 alla fine” 

Questo é il pezzo della discussione che preferisco. 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con Tudor abbiamo una media punti di 1.22 a partita. Su tre trasferte abbiamo raccolto la bellezza di 2 punti.

Veramente con Tudor abbiamo una media di 1,83 a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, andrea200 said:

Eh ma loro giocano per ultimi, se il Bologna non ha vinto e la nostra è finita in pareggio loro sono già qualificati 

La Roma è in the Zone. 16 W e 4 D o 15 e 4 non ricordo... Un girone intero da media record di Conte. Non prendono mai gol e sono devastanti sui calci da fermo. In pratica se segnano la partita è finita, robe da rimandare il cortomuso Allegriano a scuola.

Per me la Roma  farà 9 punti sul ala del euforia e andrà in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andrea200 ha scritto:

sì questo è un aspetto piuttosto antipatico, di contro però se vinciano (o se vince la lazio, ma a quel punto non me sbatterebbe più granché) mettiano un filino di pepe al cu dell'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare matematicamente in Champions occorre che le vinciamo tutte e tre e che la roma non vinca a bergamo. Altrimenti se arrivassimo a pari punti e si decidesse per differenza reti l' ultima sarebbe toro-roma e sarebbe facile prevedere una goleada "mirata" dei giallorossi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale siamo noi, non abbiamo mai vinto in trasferta contro squadre della parte alta della classifica quindi ci vorrebbe un miracolo stavolta, oppure bisogna sperare negli altri.

Insomma siamo proprio poca roba quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Per andare matematicamente in Champions occorre che le vinciamo tutte e tre e che la roma non vinca a bergamo. Altrimenti se arrivassimo a pari punti e si decidesse per differenza reti l' ultima sarebbe toro-roma e sarebbe facile prevedere una goleada "mirata" dei giallorossi. 

Dubito, sarebbe palesemente da ufficio inchiesta e rischierebbero entrambe di beccarsi una penalizzazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wynton ha scritto:

Dubito, sarebbe palesemente da ufficio inchiesta e rischierebbero entrambe di beccarsi una penalizzazione.

Si ce lo vedo il romano Chiné o i nostri amati giudici sportivi napoletani tutelare il calcio punendo qualcuno che non sia la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

Veramente con Tudor abbiamo una media di 1,83 a partita.

Si scusami ho sbagliato a scrivere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Roma è in the Zone. 16 W e 4 D o 15 e 4 non ricordo... Un girone intero da media record di Conte. Non prendono mai gol e sono devastanti sui calci da fermo. In pratica se segnano la partita è finita, robe da rimandare il cortomuso Allegriano a scuola.

Si prevedo anche io la stessa cosa.Solo una nostra vittoria all'Olimpico potrebbe darci una possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pattanga ha scritto:

Non si se ci va la Roma.. noi no di sicuro 

Non è tanto per la Roma in sé,  che pur odio profondamente,  ma per il fatto che fino a qualche settimana fa stava indietro di non so quanto.

Significa che ci siamo buttati nel * da soli e oltretutto in un campionato di basso livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wynton ha scritto:

Stai scherzando? Roma penalizzata? Il magico popolo giallorosso non si tocca.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

La vedo difficile, questa squadra non so se è in grado di fare 3 vittorie di fila, 

da molto tempo ha dimostrato di non esserne capace, di comode vittorie non si arriva a 5 in tutta la stagione, il resto è stato un'agonìa continua.

per me la roma in fiducia non perde + un punto, mia opinione.

io mi vedo già fuori dalla champions e forse è giusto così. questa squadra ha ampiamente dimostrato di non meritare la coppa dei migliori, è stato uno strazio, uno scempio tutto l'anno con continue mortificazioni ed umiliazioni.

fa male dirlo ma gli occhi li abbiamo tutti per vedere, questa stagione, come la precedente, ha presentato una squadra modestissima, nel gioco la peggiore in circolazione, che ha vivacchiato esclusivamente per alcune individualità che altre squadre di medio livello non anno, altrimenti tra il 10° ed il 15° posto in classifica sarebbe stato il nostro inevitabile destino.

quando vedi che empoli e venezia vengono a torino e ti palleggiano allegramente in faccia apparendo addiruttura, al momento, nettamente più forti dei nostri......c'è da stupirsi nel vederci ancora così in alto in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

nel girone di ritorno a tre giornate dal termine hanno fatto 40 punti, roba da 45/46 in un girone, 90/92 in un campionato, roba da titolo a mani basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

da molto tempo ha dimostrato di non esserne capace, di comode vittorie non si arriva a 5 in tutta la stagione, il resto è stato un'agonìa continua.

per me la roma in fiducia non perde + un punto, mia opinione.

io mi vedo già fuori dalla champions e forse è giusto così. questa squadra ha ampiamente dimostrato di non meritare la coppa dei migliori, è stato uno strazio, uno scempio tutto l'anno con continue mortificazioni ed umiliazioni.

fa male dirlo ma gli occhi li abbiamo tutti per vedere, questa stagione, come la precedente, ha presentato una squadra modestissima, nel gioco la peggiore in circolazione, che ha vivacchiato esclusivamente per alcune individualità che altre squadre di medio livello non anno, altrimenti tra il 10° ed il 15° posto in classifica sarebbe stato il nostro inevitabile destino.

quando vedi che empoli e venezia vengono a torino e ti palleggiano allegramente in faccia apparendo addiruttura, al momento, nettamente più forti dei nostri......c'è da stupirsi nel vederci ancora così in alto in classifica...

Onestamente la nostra è una squadra che merita Europa League/conference per la stagione che ha fatto, anzi se dovesse arrivare conte, e sottolineo se, sarebbe meglio senza coppe, poi se la fortuna ci dovesse assistere non ci sputo sopra sul quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti