Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Manca qualità sulla trequarti. Lo ripeterò sino alla nausea. Muani non ha i movimenti per stare li'. E gli altri sono giocatori senza fantasia. Di mediocre cifra tecnica per una Juve. Passaggino orizzontale o sull'esterno per un inutile cross. That's all

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta cominciando a juventinizzarsi firnendo un calcio moscio e senza palle tipicondel DNA bianconero degli ultimi 4 anni. Vediamo il prossimo allenatore quante settimane ci metterà prima di dare un calcio da bradipo tipico delle nostre latitudini. Parma di 2 spanne più in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Leoni sta bullizzando Vlahovic .ghgh

Questo Leoni l’ho visto in altre due partite del Parma, anche perché se ne parla in ottica Juve.

È un buon prospetto, ma di una immaturità pazzesca (alla Juve non potrebbe mai entrare già in estate, almeno altri 12 mesi li deve fare altrove).

In sintesi: non posso credere che Vlahovic non possa prendergli le misure.

Non posso crederci, poi non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Tudor, il pressing è già finito? 

Eh sai com'è, avendo giocato l'ultima partita 10 giorni fa, saranno stanchi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano i giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità 

o meglio potenzialmente in campo si sarebbero Kolo, Kep,

Cambiaso, Nico ma non lo fanno al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.