Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non vorrei essere ripetitivo ma in questo momento la nostra squadra è dispersa nessuno ci ha detto se sono rientrati a Torino o vagano per il Po 

L’immensa e sterminata steppa padana…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

scelta ovviamente ipocrita e farisea della FIGC, ma poteva andarci peggio come giocare prima di Bologna o a fine campionato.  

Mi spiace per i tifosi che erano in trasferta, ma da casa tiferemo in milioni.

a me piaceva a fine campionato,adesso non mi fido dei nostri in trasferta ci cachiamo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ci sono, semplicemente non fanno rumore e non si notano. Magari non ti accorgi di loro perché non marciano per le strade a manifestare violentemente ma ci sono per chi ha gli occhi per vedere.

Ovvio che ci sono.

Ma a giudicare da quanto vedo e leggo non sono certo la maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante polemiche inutili per una decisione quasi dovuta e prevedibile, detto con tutto il rispetto e la comprensione per chi ha affrontato disagi in quanto magari già in viaggio per vedere una partita.

E anche a quelli che " eh ma la Lazie è avvantaggiata, scandalo ", vorrei ricordare che se noi avessimo fatto il nostro, il minimo proprio, cioè battere per esempio Lecce Venezia Empoli Cagliari, alla Lazie potevano dare anche 30 giorni di riposo.

Non si gioca oggi, ma mercoledì? 

Non cambia nulla, sempre 3 punti bisogna fare, e magari ci guadagnamo pure un Yildiz più rodato.

Un utente in un post precedente ha scritto la frase più giusta:

"Lamentarsi è l'unica cosa che conta"

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i risultati di ieri, tra Parma e Monza servono 6 punti perche' poi ci aspettano le due trasferte terribili in cui ci giochiamo la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Quante polemiche inutili per una decisione quasi dovuta e prevedibile, detto con tutto il rispetto e la comprensione per chi ha affrontato disagi in quanto magari già in viaggio per vedere una partita.

E anche a quelli che " eh ma la Lazie è avvantaggiata, scandalo ", vorrei ricordare che se noi avessimo fatto il nostro, il minimo proprio, cioè battere per esempio Lecce Venezia Empoli Cagliari, alla Lazie potevano dare anche 30 giorni di riposo.

Non si gioca oggi, ma mercoledì? 

Non cambia nulla, sempre 3 punti bisogna fare, e magari ci guadagnamo pure un Yildiz più rodato.

Un utente in un post precedente ha scritto la frase più giusta:

"Lamentarsi è l'unica cosa che conta"

Ma mica è vero. Ci lamentiamo ogni morte di papa. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema e’ sempre economico !

giocare oggi avrebbe fatto passare in secondo piano le partite , poca audience televisiva , sponsor e pubblicità varie poco visibili e via dicendo , chissenefrega dei tifosi al seguito tanto sono cavoli loro e una buona dose di ipocrisia da parte delle istituzioni , posticipiamo tutto e facciamo bella figura tanto ci rimettono solo i tifosi che si sono mobilitati ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

La cosa più triste dopo la scomparsa del Santo Padre è proprio che a Parma il settore ospiti non era esaurito. Facciamoci un bell'esame di coscienza. Siamo una tifoseria ridicola. Se squadra va male, non si sostiene più... 

Ma sai, a Roma si è esaurito il settore e a Parma, complice la Pasquetta, non tutti sono andati. Io per esempio non ce la facevo stasera. Mercoledì si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ho un matrimonio.

ma * la pupazza paletta maledetta.

E ma anche sti sposi che si sposano di mercoledì.....😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DexterNewBlood86 ha detto:

Non oso pensare se non si dovesse vincere, quanti e quali saranno i Santi che verranno giùsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma mica è vero. Ci lamentiamo ogni morte di papa. 

Questa è carina.

Dispiace per il momento, ma è carina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robertotn ha scritto:

Non sono d'accordo, bastava  il classico minuto di raccoglimento (sbaglio o alla morte della Regina gli inglesi giocarono?)

Non ricordo cosa fecero gli inglesi e poco mi importa e meno della regina, il Papa è il Papa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ti sposi?

Ma chi se sposa de mercoledì alle 1830 ?

Forse è obbligato dalla pagnotta in forno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ho un matrimonio.

ma * la pupazza paletta maledetta.

Dileguati, specialmente se è il tuo…😳

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non ricordo cosa fecero gli inglesi e poco mi importa e meno della regina, il Papa è il Papa

Davvero?  a me era più simpatica la mitica queen Elisabeth,   Ognuno la pensa come vuole o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Nessuna rivendicazione, figuriamoci.

Però neanche messaggi che invocano "rispetto", altrimenti con tutte le (vere) tragedie al mondo non si dovrebbe giocare mai.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eddie88 ha scritto:

Sono dell'idea che la religione (un po' come il sesso) funzioni meglio quando la cosa rimane localizzata nel privato.

La pensassero tutti così vivremo in un Paese migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Secondo me il problema e’ sempre economico !

giocare oggi avrebbe fatto passare in secondo piano le partite , poca audience televisiva , sponsor e pubblicità varie poco visibili e via dicendo , chissenefrega dei tifosi al seguito tanto sono cavoli loro e una buona dose di ipocrisia da parte delle istituzioni , posticipiamo tutto e facciamo bella figura tanto ci rimettono solo i tifosi che si sono mobilitati ! 

E quando mai non è una questione economica? Ma più facile dare colpe al Dio di turno ai miscredenti al COVID a sto casso.. da che mondo è mondo è sempre una questione economica.. tira più un dollaro che un pelo di f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.