Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

29 minuti fa, Coach87 ha scritto:

50 per araujo ne voleva spendere!!

internate questo inetto!!

Entra e in 10 minuti prima sì fa anticipare su un cross da Benzema Acerbi e poi si fa spostare nel corpo a corpo e aggirare da Thuram in un metro quadrato.   

A giugno sarà nostro tesoretto di 70/80 milioni già messo da parte. .asd

Vorrei ricordare un altro fenomeno giuntoliano sfumato in estate Todibo, ha un palato fino per i bidonazzi l'ex DS del Carpi .:siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che è scattato l'obbligo per Kelly, dato che le condizioni per il riscatto obbligatorio erano...la permanenza della Juve in serie A.

Fonte: Accomando.

Spero sia un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Giuntoli si e’ mostrato molto molto inadeguato per una società come la Juventus abituata a competere .

la situazione eredità era certamente non favorevole ma gli acquisti e i prestiti sono  stati quasi tutti non rispondenti alle aspettative .

koop e’ certamente l’acquisto più discusso e discutibile  per il costo dell’operazione ma anche il resto ( in primis la scelta di Motta ) si e’ rivelato   pessimo . 
Thuram unico acquisto azzeccato .

certamente con un allenatore come  Conte molti verrebbero rivitalizzati ( anche lo stesso  koop ) ma rimarrebbe  comunque una scelta “ facile “

Moggi , per fare un esempio , appena assunto scelse un outsider come Lippi , boniperti fece altrettanto ( in modo pure più clamoroso ) con Trapoattoni , andrea agnelli fece così con Conte .. prendere oggi Conte non sarebbe comunque una scelta innovativa .. ma se l alternativa per Giuntoli e’ Motta o Mancini meglio andare sull usato sicuro !

credo che Giuntoli abbia esaurito i bonus .  Il prossimo anno potrebbe davvero essere un ulteriore atto di fiducia incondizionato verso di lui solo e soltanto per dargli la chance definitiva !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cacciato ! Poche storie . E chi gli è sopra va eliminato dal mondo Juve visto che ci ha ridotto in una società di pellegrini !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Posso essere d'accordo (anche se 7 pere al Barca non le ha segnate Gnazio), ma ciò non toglie che anche lui sia solo al comando, cosa che al nostro non riesce procurandoci un sacco di danni.

Nono certo.

Infatti ho detto che Marotta lo considero ottimo, solo che è anche molto agevolato da quello che gli sta intorno.

36 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leggo che è scattato l'obbligo per Kelly, dato che le condizioni per il riscatto obbligatorio erano...la permanenza della Juve in serie A.

Spero sia un fake

Credo sia vero.

Sono semplicemente dei magheggi contabili, ce ne sono altri con clausole al limite del perculamento tipo giocare almeno due giornate o cose del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Spero sia un fake

Dai, non può essere vero. Potevano pure mettere come condizione "mancata fine del mondo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma la squadra stranamente era più forte quell'anno.

stessa squadra dello scudetto tranne kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli errori di Giuntoli sono quanto meno sospetti, l'ultima operazione Kelly sembra sia stata fatta per dare un altro bel colpo alla Juve prima della sua possibile uscita, per minare anche il prossimo mercato. Non è assolutamente possibile un professionista venda e compra come ha fatto lui fino ad oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef mi dicono che è  bello carico pronto a dilapidare un'altra discreta vagonata di milioni in estate. Credo sia pronto ad alzare l'offerta per Araujo a 60+ bonus facilmente raggiungibili. È una chef non perdona con i soldi di Jhonny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sto DG pippone scambierebbe Bremer e Yildiz per Arabucio e Ansu Fati. 

Per una plusvalenza contabile farebbe questo e altro...Simply the chef!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ricordo quante gliene dicevamo a marotta quando portava certi bidoni come anelka bendtner etc...che i grandi colpi li faceva paratici e che marotta non era in grado di trattare giocatori internazionali visto che non riuscivamo a prendere i draxler o gli aguero. adesso è diventato un fenomeno. semplicemente siamo senza società, è così difficile da capirlo? è pari pari la situazione del periodo cobolli secco blanc, ne più ne meno. giuntoli è un bravissimo ds ma alle spalle aveva ADL che è un volpone. non è roba sua comandare tutta l'area sportiva. mettiamoci anche che ragazzi, le robe dellinter sono gravi, dalle società farlocche ai debiti fino ai contatti con le mafie, se non hai le spalle coperte e pure bene rischi la radiazione. per delle plusvalenze discutibili ci hanno tolto 10 punti quando prima avevano archiviato a milan e inter, di cosa parliamo? ci sarebbe davvero da smettere col calcio ma è colpa della proprietà perché è connivente e se ne sbatte. gli lascerei lo stadio vuoto per un anno perché solo toccandogli il portafoglio capirebbero. vanno costretti a vendere o ad agire diversamente . purtroppo abbiamo degli ultras pupazzi che inneggiano al fantino e smerdano agnelli che era l'unico a tenerci alla Juventus...siamo il nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Spero sia un fake

Questa e'  un'ottima notizia, significa che passeremo un'estate tranquilla senza che cerchino qualche cavillo per mandarci in B perche' gia ci boicottiamo da soli e forse e' proprio questa la ragione per cui lo chef lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

cmq io ricordo quante gliene dicevamo a marotta quando portava certi bidoni come anelka bendtner etc...che i grandi colpi li faceva paratici e che marotta non era in grado di trattare giocatori internazionali visto che non riuscivamo a prendere i draxler o gli aguero. adesso è diventato un fenomeno. semplicemente siamo senza società, è così difficile da capirlo? è pari pari la situazione del periodo cobolli secco blanc, ne più ne meno. giuntoli è un bravissimo ds ma alle spalle aveva ADL che è un volpone. non è roba sua comandare tutta l'area sportiva. mettiamoci anche che ragazzi, le robe dellinter sono gravi, dalle società farlocche ai debiti fino ai contatti con le mafie, se non hai le spalle coperte e pure bene rischi la radiazione. per delle plusvalenze discutibili ci hanno tolto 10 punti quando prima avevano archiviato a milan e inter, di cosa parliamo? ci sarebbe davvero da smettere col calcio ma è colpa della proprietà perché è connivente e se ne sbatte. gli lascerei lo stadio vuoto per un anno perché solo toccandogli il portafoglio capirebbero. vanno costretti a vendere o ad agire diversamente . purtroppo abbiamo degli ultras pupazzi che inneggiano al fantino e smerdano agnelli che era l'unico a tenerci alla Juventus...siamo il nulla 

L'ho scritto anche prima: che società ha Marotta? Conosci la faccia di qualcuno? Il nome vero della proprietà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenebra ha scritto:

Posso essere d'accordo (anche se 7 pere al Barca non le ha segnate Gnazio), ma ciò non toglie che anche lui sia solo al comando, cosa che al nostro non riesce procurandoci un sacco di danni.

Però lavorare "senza pensieri" è roba non da poco. Se poi sei anche bravo, e lui lo è, allora hai fatto bingo. Se fosse rimasto da noi, puoi stare tranquillo che lo avrebbero arrestato, non squalificato. Arrestato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Però lavorare "senza pensieri" è roba non da poco. Se poi sei anche bravo, e lui lo è, allora hai fatto bingo. Se fosse rimasto da noi, puoi stare tranquillo che lo avrebbero arrestato, non squalificato. Arrestato. 

Plausibile.

Resta comunque il fatto che sta lavorando come capo supremo e con budget ristretto. Era quello che chiedevano al  nostro Giuntoli solo che questi sta miseramente fallendo.

Il paragone non si pone nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Plausibile.

Resta comunque il fatto che sta lavorando come capo supremo e con budget ristretto. Era quello che chiedevano al  nostro Giuntoli solo che questi sta miseramente fallendo.

Il paragone non si pone nemmeno.

Ah no, questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Spero sia un fake

Veramente è scritto dappertutto, e lo era anche quando è stato preso, che l'obbligo era legato a un numero bassissimo di presenze e non a risultati di squadra, tanto che nel comunicato ufficiale era scritto: "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a €17,5 milioni, oltre a oneri accessori."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non avevamo soldi per Calafiori poi abbiamo speso nell'ordine 15 per Cabal, 15 per Alberto svengo davanti alla porta Costa e 20 per Grace Kelly.   .asd

Non ne fanno uno neanche messi assieme di giocatore decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Entra e in 10 minuti prima sì fa anticipare su un cross da Benzema Acerbi e poi si fa spostare nel corpo a corpo e aggirare da Thuram in un metro quadrato.   

A giugno sarà nostro tesoretto di 70/80 milioni già messo da parte. .asd

Vorrei ricordare un altro fenomeno giuntoliano sfumato in estate Todibo, ha un palato fino per i bidonazzi l'ex DS del Carpi .:siciao:

Speriamo abbia ragione Momblano per una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non avevamo soldi per Calafiori poi abbiamo speso nell'ordine 15 per Cabal, 15 per Alberto svengo davanti alla porta Costa e 20 per Grace Kelly.   .asd

Ahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è totalmente in malafede e oramai penso se ne siano accorti tutti tranne qualche pazzo (passatemi la parola) che ancora lo difende…

ha fatto il morto di fame per Calafiori ma per Kelly Cabal e Costa ha speso 53 milioni…

ne voleva spendere 60 per Araujo che non giocava da 1 anno…

quel * di Todibo per fortuna è andato a rovinare gli inglesi…

e tutte le altre enormi putta**te

questo in estate sarebbe capace di vendere alla prima offerta Thuram e yildiz… per non parlare di Bremer che almeno si è infortunato e non ha mercato…

il problema è proprio qui non credo che sia un incapace patentato ma che sia proprio in malafede perché uno con un minimo e dico proprio un pizzico minimo di esperienza non ti smembra la squadra in base al ciclo (si quel ciclo) di Motta… una vera VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti