Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

Il 24/04/2025 Alle 05:11, pablito77! ha scritto:

Effettivamente mancava un topic per sparare un po’ di emme addosso a Giuntoli. Ha certamente commesso degli errori, ma è stato pure sfortunato se dobbiamo dirla tutta. Gli acquisti di punta, accolti trionfalmente dal 99% dei tifosi tranne da quell’1% di * che sa solo lamentarsi, hanno inspiegabilmente fallito. Giuntoli ha sbagliato la scelta dell’allenatore. Motta si è rivelato una sciagura purtroppo, ma una cosa va detta e risottolineata per non dimenticare: la rovina della Juve è iniziata nel momento in cui è stato scaricato Marotta. Bene, bravi, bis! 

La dissoluzione della Juve ha avuto inizio il giorno in cui il Presidente Agnelli ha licenziato Marotta con la scusa che bisogna cambiare quando tutto va bene e non quando le cose vanno male...

Singolare interpretazione delle cose della vita che trova pochi riscontri nella dura realtà delle vicende umane, ed è veramente un peccato di presunzione che la gente Juve ha pagato e continua a pagare.

Spero che se dovesse tornare, sappia fare tesoro dell'errore e riesca ad ascoltare i collaboratori prima di cedere al suo egocentrismo che non sempre si sposa con la fortuna.

Giuntoli non lo conoscevo ma mi ha incuriosito quando aveva affermato di essere tifosoJuve.

Poi ha preso Luiz che ho avuto occasione di vedere in Coppa America e mi sono chiesto per quale motivo l'avesse acquistato...

A lui sono seguiti Gonzales e Koop che non avevano le stimmate dei fenomeni neppure nelle loro squadre di partenza ma sono stati certamente ipervalutati ( almeno dal punto di vista del costo...).

Non ha speso i soldi a disposizione con molto profitto, sembrerebbe..

Ma forse lo ha capito anche da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse un po' di giustizia al mondo, Giuntoli sarebbe spedito su Urano questa notte stessa.

Poi si può discutere sul cosa fare di Tudor/Conte, senza quel fenomeno.

L'unico che l'ha inquadrato perfettamente era Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kick-off ha scritto:

Bastava tenere Soule huisen nicolussi caviglia prendere un allenatore vero e si lottava per lo scudetto.

Non concordo. Concordo invece con ciò che ha detto Tudor e che io ripeto da mesi: a questa squadra manca disperatamente esperienza. Siamo troppo giovani per vincere nulla. De Bruyne sarebbe stato un acquisto di platino per noi, invece non abbiamo manco provato. Grande Giuntoli come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Va beh ma te sei un caso patologico allora.

Al limite dovresti scrivere tu sei un caso patologico, non te . E' soggetto, almeno conoscere le basi della grammatica prima di insultare... Te non si può sentire neanche a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quanto detto e successo oggi con Tudor e il Mondiale per Club è l'ennesimo disastro gestionale e comunicativo di questo incapace infiltrato pallone gonfiato

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non imputo a Giuntoli il mercato di giugno 24.

I giocatori sono come i meloni, solo se li provi sai se sono rossi o meno. Un Douglas Luis, un TM o un Koop parevano scelte giuste, che poi si sono rivelate per quello che abbiamo visto. 

A Giuntoli imputo il mercato di gennaio. Come ti puoi presentare con Kelly o Veiga. Ricordo ancora le risate dei tifosi inglesi e il loro stupore per quanto li abbiamo pagati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, iolvin ha scritto:

I giocatori sono come i meloni, solo se li provi sai se sono rossi o meno.

Ma anche no. 

Le angurie.. Credo tu intenda quelle... (Angurie rosse.. meloni gialli o bianchi e verdi.)

Si capiscono dal tocco.. Dalle striature che se vicine tra loro sono buone .. E dalla parte sbiadita dove ha poggiato.. Se gialla ok.. Se bianca no

Certo poi la parte dell'assaggio  è il culmine. Ma come il melone  un giocatore te lo deve prima studiare.. non prenderli a casaccio o per amicizia dei procuratori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viserion ha scritto:

Grazie Giuntoli per aver fatto mercato e averci permesso di raggiungere l'obiettivo 

…. Minimo stagionale ( con brividi ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che abbiamo anche incassato. Abbiamo fatto un mercato praticamente a zero.

A zero gioco e a zero titoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma anche no. 

Le angurie.. Credo tu intenda quelle... (Angurie rosse.. meloni gialli o bianchi e verdi.)

Si capiscono dal tocco.. Dalle striature che se vicine tra loro sono buone .. E dalla parte sbiadita dove ha poggiato.. Se gialla ok.. Se bianca no

Certo poi la parte dell'assaggio  è il culmine. Ma come il melone  un giocatore te lo deve prima studiare.. non prenderli a casaccio o per amicizia dei procuratori. 

Grazie che mi hai insegnato qualcosa, di solito stavo lì a guardarli come un cretino aspettando che iniziassero a parlarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Solo applausi. 

Come l unica cosa buona di Giuntoli è  aver fatto cacciare Alkegri.

Che è stato l'allenatore più vincente della nostra storia, questo non dimentichiamolo, per sostituirlo con un meno che mediocre allenatore, un capolavoro dietro l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato Giuntoli perché non mi piace spalare letame sui nostri tesserati, però ora a bocce ferme lasciatemi dire che nella gestione dei rapporti umani con allenatori e giocatori fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rispedirlo al mittente insieme a tutti i bidonazzi che ci ha portato. Di sicuro abbiamo capito che non era lui l'artefice della vittoria scudetto del napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando il mercato passato e soffermandoci sul presente, direi che le dichiarazioni di ieri sono surreali, dice una cosa e viene immediatamente smentito. 

ennesima prova del fatto che la SOCIETA'  è completamente inesistente e che deve essere il punto su cui battere per rifondare il tutto. senza questo non ci sarà nessuna juve!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

In CL grazie al mercato di riparazione di Giuntoli. Ha rimediato parzialmente alla scelta fi Motta, scelta a furor di popolo tra l’altro

Infatti.  Era una situazione di assoluta emergenza, non avevi 11 giocatori di movimento, ed ha almeno portato dei prestiti importanti come Kolo Muani che ha fatto gol decisivi.  

10 ore fa, Kick-off ha scritto:

Bastava tenere Soule huisen nicolussi caviglia prendere un allenatore vero e si lottava per lo scudetto.

Se vabbè.

In realtà bastava non avere l'infortunio di Bremer e molti altri a seguire fino all'ultima giornata di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma anche no. 

Nelle mie zone, colloquialmente, la parola melone vale anche per le angurie.

Passiamo però alla parte più interessante.  Il giocatore lo devi studiare e vai tranquillo.  Fosse così facile, invece la storia è piena di giocatori fantastici in una squadra anonimi in un'altra e viceversa.

Onestamente chi avrebbe mai pensato che Koop facesse così tanta fatica, chi avrebbe pensato che Luis non riuscisse a fare un passaggio in verticale quando in Inghilterra faceva solo quelli. Resto pertanto della mia idea e non attribuisco colpe a Giuntoli per averli presi. Forse li ha pagati troppo ma quello è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

200 mln investiti sul mercato (o quel che sono), 10+ giocatori nuovi, 2 allenatori e si fa peggio dello scorso anno .ghgh

Masterclass

Ma peggio cosa che i punti sono gli stessi e l’anno scorso neanche avevamo le coppe.

Dimmi che sei allegriano senza dirmi che sei allegriano.

ahhh la coppetta italia 😂 ma daaai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti