Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Invece di giocare stanno tutto il tempo a protestare. E marelli continua ad infierire con commenti tendenziosi. 
giallo per spa hahahahahhahahahhahah

chiunque continui a finanziare questi ladri di DAZN disdica scrivendo nelle motivazioni il disgusto per questo modo di commentare le partite della Juve. 
VERGOGNA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borcio ha scritto:

Eccolo qua il grande Marelli, non aspettavo altro.

Costui è riuscito a smentire se stesso, dopo che un episodio identico nella giornata di campionato precedente, lo a giudicato in maniera opposta, quando disse che non era fallo perché era stato l'attaccante ad allargare la gamba e a commettere fallo, perché il difensore aveva tenuto una traiettoria di corsa dritta e lineare

Ma tu dai peso alle csgate di questo prescritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

Una telecronaca che fa più schifo della *...quando non c'è la juve si parla di incrocio di gambe, quando c'è la juve rigore netto...è veramente una cosa scandalosa.

Io per l'anno prossimo già disdetto non me ne frega un c**** tanto è tutta una farsa manipolata da mafiotta E dai poteri forti prescritti..

Dovremmo ricominciare con le disdette pardo Ambrosini Marelli e tutti questi * devono morire di fame *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Come fa ad essere fallo se tocca la mano mentre mi sto girando e non vedo la palla col corpo congruo al movimento?!?

Ma gesubambino santissimo si puo sentire sta telecronaca?!??

Ma anche se fosse fallo, è una punizione del *, manco fosse un rigore. Senza scenata forse Orsolini poteva riprenderla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.