Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quanto è scarso Kolo Muani, e pensare che lo hanno pagato 90 milioni 

Sono rimasti fregati, come noi con Vlahovic 🤣

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la qualita con cui risaliamo il campo in contropiede é sconcertante 

nessun movimento intelligente , ognuno va per direzioni illogiche , tecnicamente non indovinano una rifinitura o una scelta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

E te pareva che Marelli non voleva il rigore 

Qualsiasi cosa contro di noi va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era rigore per il Bologna, rosso a Savona, pollo al forno per tutti e pace nel mondo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merdoni vanno a far rivedere 4 o 5 passaggi prima del gol della Juve che era in gioco e quando dieci prescritti a fine partita a cerchiano l arbitro staccano subito le immagini e inquadrano altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Bologna  ( in base poi a come finira' la partita )andranno avanti i prossimi 20 anni a parlare del " presunto rigore)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo piuttosto brutto, ci va bene che siamo in vantaggio grazie a Thuram (e al loro portiere), il migliore e l'unico giocatore all'altezza. Non abbiamo poi più creato pericoli, siamo disastrosi nella rifinitura, gli ultimi passaggi sono sempre sbagliati. I due lisci di Nico e Kolo non li ho visti nemmeno negli amatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo difendendo bene, ottimo thuram oltre al gol, dobbiamo essere piu lucidi davanti nele ripartenze, fascia destra che non mi è piaciuta  weah in particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.