Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Oh hanno trovato il frame 😄

Probabile perché era veramente di pochissimo il fuorigioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Penso che se quest’anno c’era kostic al posto di cambiaso arrivavamo terzi in carrozza.10  punti ci ha fatto buttare cambiaso 

Vero. Disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare il * di motivo per cui teniamo Conceicao e Mbangula in panchina?

Esatto, io farei entrare anche Adzic, in Next Gen mi è piaciuto parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Si va bene simo scarsi, pero' un conto e' giocare con Bremer e Gatti un altro e' giocare con Veiga e Savona.

Tante colpe di Giuntoli pero' quest'anno e' stato uno stillicidio (cit.)

Bisogna sperare nel ritorno di Conte, solo lui ormai puo' darci una parvenza di juve.

Si ma Douglas Luiz e Conceicao dove sono? Nico Gonzalez è un giocatore che vale 40 milioni ed era cii che ci serviva? Koopmeiners (assente) cosa ha combinato finora? Assolutamente vero il problema infortuni, ti do ragione sul fatto che siano determinanti. Però il mercato resta deficitario a prescindere, considerando che a gennaio, non contento, ha preso Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morti... non escono più e non si rendono più pericolosi. Partita che se non cambia qualcosa è destinata a scorrere così con pareggio o anche sconfitta se trovano un'altra rete. 

Ma un moto d'orgoglio non ce l'hanno? Non gli da fastidio farsi pressare tutta la partita da questi scarpari del Bologna? 

Continuo a sostenere che il problema principale di questa squadra sia di tipo mentale. Non si spiegano certe prestazioni vista la differenza comunque tecnica che è presente fra le due squadre e che a inizio primo tempo si è vista nettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KurtAngle2 ha scritto:

Fuorigioco di punta

raga ma l'avete visto il fuorigioco di lukaku?...è ridicolo dai..ma come si fa? senza contare che il frame scelto è altamente soggettivo scorrendo il replay..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.