Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Telecronaca direi di parte

Arbitro troppo permissivo nei confronti della Juventus cit. Ambrosini

ha ragione. 

falli 0 a 9

mai visto un primo tempo senza un fallo a favore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ai loro difensore ha risparmiato come minimo due gialli

Assurdo quando hanno steso Kolomuani togliendolo volontariamente dal nostro contropiede... il tutto davanti al quarto uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'era rigore per il Bologna, rosso a Savona, pollo al forno per tutti e pace nel mondo

E per Ambrosini anche un giallo per Cambiaso e uno per Kolo Muani per simulazione!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

non pensavo fosse così scarso. ora mi spieg9 perché una possibile finalista di champions se ne priva a gennaio 

Luis Enrique si conferma grande intenditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Abbiamo fatto un discreto primo tempo, peccato non aver sfruttato delle buone ripartenze di Thuram.

Thuram è l'unico che fa cose importanti in questa squadra. Gli altri sbagliano costantemente giocate, passaggi, movimenti, tiri, scelte. Il livello è questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Kolo sta facendo bene tutto quello che il bidone serbo non sa fare lontano dalla porta. Accemdete la tv per favore.

I ragazzi stanno lottando e stanno facendo bene. Questo forum di pseudotifosi sta diventando IMBARAZZANTE

Fare meglio di Vlahovic non significa essere un giocatore da Juve, visto il livello del serbo. Avere qualche guizzo in più per poi sbagliare gol davanti alla porta, non ti rende un gran giocatore. Anche lui dovrebbe andare fuori dalle balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Kolo sta facendo bene?

Io di imbarazzante trovo la poca obiettività nei giudizi. Se questo primo tempo lo avesse giocato Vlahovic sarebbe stato massacrato. 

Vlahovic non azzecca uno stop dal 2020, avete rotto la fava con sto bidone ancora e ancora.

Non deve più mettere piede in campo, perchè oltre a fare schifo non si impegna neanche.

Non vi va bene Kolo? Ok, mettiamo GUERRA. Il bidone servo deve sparire da Torino per sempre.

ps. A Parma con Muani dall’inizio al posto di quel rottame, non avresti perso la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta soffrendo ma ci sta... Stiamo giocando a Bologna contro una squadra in forma... Peccato che i giocatori della Juve non hanno carisma e subiscono l'euforia del Bologna. Se fossero giocatori abituati a vincere sarebbero più lucidi e proverebbero a fare il 2-0.... Unica nota negativa mckennie.... L'unico trequartista che, oltre a non saper giocare da trequartista, stava per provocare un rigore per il Bologna.... Io non ne capisco tanto di calcio, o meglio, non capisco di calcio quanto allegri, TM, Pirlo e Tudor... Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che 4 allenatorj alla Juve puntano su mckennie? Poi, quando l'americano è andato in prestito al Leeds, una squadra che lottava per non retrocedere in premier (quindi no un top club) ha fatto più panchina che partite? Io quando vedo mckennie mi chiedo come sia possibile che giochi in serie A? Ha solo fisicitá...non ha tecnica, non ha controllo di palla e spesso è sgraziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il rigore ci poteva stare, ne abbiamo visti di meno ovvi, poi quel fallo di mano palesemente non visto dall'arbitro li ha fatti impazzire .ghgh

Che tra l'altro era una semplice punizione, il circo non serve.

Il rigore? Cioè fa fallo il bolognese e tu dici che è rigore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Assurdo quando hanno steso Kolomuani togliendolo volontariamente dal nostro contropiede... il tutto davanti al quarto uomo

Quello era giallo tutta la vita e poi non ha fischiato alcuni falli evidenti al limite dell'area altro succo le maniche s'è preso su a centrocampo una gomitata o mezzo pugno da lucumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Kolo sta facendo bene tutto quello che il bidone serbo non sa fare lontano dalla porta. Accemdete la tv per favore.

I ragazzi stanno lottando e stanno facendo bene. Questo forum di pseudotifosi sta diventando IMBARAZZANTE

Io l'ho accesa la TV.

Forse dovresti accenderla tu .ghgh

Stasera Kolo male male. Speriamo si riprenda nel secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca di parte vergognosa della coppia Ambro-Pardo. 

Per quanto riguarda il gioco rispondiamo agonisticamente bene, ovvero finalmente si corre. Bisogna chiudere la partita; si doveva farlo in almeno 2 occasioni.  Forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.