Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Io capisco cosa intendi. Ma quando intendo che la squadra questo oggi è intendo globalmente: carattere, compattezza, gioco e qualità individuali. Con Motta dopo quelle due partite non si poteva andare avanti. Ora si deve provare a salvare il salvabile con prestazioni di nervi e applicazione. Tudor probabilmente non può essere l'allenatore per il prossimo anno. Ok. Ma i limiti di questo gruppo oggi, sono questi. E lo sono per vari motivi. 

Di base questa è una squadra mal costruita. Al di là dei limiti dell'allenatore di turno

È una squadra senza leader, senza gente con il carattere da Juve. Nessuno nei momenti di difficoltà trascina i compagni, quello che alza più la voce mi pare Veiga, che è l'ultimo arrivato e nemmeno questo fenomeno, il che è tutto dire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Per me no, troppo piccolo il contatto. 

Cosi ne dovresti fischiare 1000.

E ripeto, non protesta nemmeno, anzi si alza subito 

Ottimo. Quello di Mckennie si poteva dare mentre su Kolo Muani troppo piccolo il contatto.

Bene. Ti saluto.

Hai ricevuto un premio. Sei entrato nella mia personalissima black list.

Complimenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questa statistica  è una grande cavolata. 

Non contano i km fatti... Conta come li fai. 

Un conto è passeggiare per 12 km... Altro conto è correre intensamente per 5 km

Spendi molte più energie nei 5.

Molto più spesso è quando corri tanto ma a caso che incrementa il chilometraggio ma sminuisce il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il prossimo turno sarà quello decisivo, nel bene o nel male

Non e' detto. Se pareggiamo sia noi che la Roma e il Bologna, si va sino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Di base questa è una squadra mal costruita. Al di là dei limiti dell'allenatore di turno

Come sai bene, sono stato tra i pochissimi ad aver espresso dubbi e perplessità sull’operato di Giuntoli. E l’ho fatto ad agosto, non ora.

Ciò detto, la squadra è mal costruita in rapporto al modo in cui viene messa in campo. E qua subentrano i limiti dell’allenatore di turno. Abbiamo una rosa che sembra fatta apposta per un modulo: il 433. Nessuno dei due (Motta e Tudor) ha mai provato ad adottarlo.

Prendi la squadra di stasera, schierata in maniera allucinante con una nutrita serie di giocatori fuori ruolo. 
Con gli stessi uomini, avresti potuto fare una cosa molto più semplice:

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Conceicao Muani Weah

È solo un esempio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Con tutta la gente che stava per terra in quell'azione l'avrebbero annullato, consoliamoci .ghgh 

Gol mangiato clamoroso .Solo i nostri sbagliano questi gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con quell’atteggiamento tattico lo scontro diretto non lo vinci mai. 
A mio modesto avviso, siamo andati chiaramente per non prenderle. 

Lo ha fatto chiaramente intendere Tudor nell' intervista post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con quell’atteggiamento tattico lo scontro diretto non lo vinci mai. 
A mio modesto avviso, siamo andati chiaramente per non prenderle. 

Per me abbiamo iniziato bene invece. Poi come al solito dopo il goal ci siamo seduti e dopo il pareggio ancora di più, badando a tenere il pari. Che ino scontro diretto a 3 dalla fine tutto mi dà meno che belle sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JLS ha scritto:

Quindi quando vincevamo eravamo noi i dopati. Del resto è impossibile che un Pirlo finito, un Barzagli che è sempre stato un buon difensore ma non un fenomeno ecc. possano migliorare così tanto. L’unica spiegazione è che erano tutti dopati 

noi a parte il primo anno di Conte

vincevamo a ritmi bassi, passeggiando con il minimo sforzo, talmente era la superiorità tecnica rispetto agli altri

pirlo faceva correre la palla,non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è più tempo di discorsi come "eh ma a Bologna ci sta il pareggio". E' uno scontro diretto e mancano 3 giornate alla fine. Se non ora quando? Mai. 

però è tutt'oggi che qui gli stessi che ora si lamentano parlavano di massacro e termini sensazionalistici

bisogna anche un po' far pace con le considerazioni, se oggi parli di massacro (non te, in generale sto vedendo che oggi molti parlavano di ciò e adesso stanno a lagnare per l'1-1) non puoi poche ore dopo star a far le pulci per un pari dove hai subito due tiri

ci vuole, almeno nell'immediatezza, un minimo di pensiero lineare e decoroso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sbloccato la partita su papera del portiere e poi difeso per 90 minuti, esattamente quello che succedeva con Motta. Tenuto in panchina Conceicao che è l'unico giocatore della rosa capace di saltare l'uomo

Punto preso per miracolo. Con la Lazio sarà la stessa storia... ti va bene una volta ma giocando in questo modo non vai da nessuna parte.

I punti presi per miracolo sono quelli dove il portiere Ti salva le chiappe ... e non ricordo tiri in porta o parate di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Champions purtroppo l’abbiamo gettata via a Parma, stasera il pareggio mi va anche bene, pensavo si perdesse. Vediamo, magari domenica prossima vinciamo a Roma, la Lazio non mi sembra in gran spolvero… comunque stagione orrenda, ma la cosa davvero brutta per me è che non c’è niente, Thuram a parte, da salvare per la prossima stagione.

Beh , ma non è che la sconfitta di Parma, per quanto grave , ci deve far dimenticare i disastri della precedente gestione. Perché fino a qualche tempo fa c’era qualcuno che era contento di non dover più parlare di scudetto, dopo averne presi quattro in casa. 
Non dimentichiamoci chi è il maggior responsabile di questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

O si hanno prove o restano solo dicerie e alibi per perdenti

È vero. 

Ma a certe conclusioni a volte ci arrivi anche per logica.

Tu prova a mettere insieme tutti i tasselli e poi ragiona per logica.. 

Vlaovic alla fiorentina un treno alla Juve non sa stoppare... Kean alla Juve un elefant3ssa incinta alla fiorentina sembra drogba.

Koopp allatalanta un crack alla Juve non sa come stare in campo... Lo stesso per Nico..luiz e quasi tutti gli altri. 

Escludo thuram che di suo ha un fisico eccezionale per natura. 

Ora dimmi te se chiunque compriamo non rende mai per quello che è stato comprato... Sono solo coincidenze...?? 

Sfortuna??? Cioè neanche a volerlo fare apposta riesci a comprare  ogni volta tipo una quarantina di brocchi tutti messi insieme. 

Qui o si svolta sui thuram unità a  gente di tecnica fine... O altrimenti devi fare molta ma molta attenzione alle squadre da cui compri prima di intrattenere affari con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robby75 ha scritto:

però non dobbiamo dimenticarci che due anni fa ci hanno azzerato la società, come nel 2006.

ripartire senza società è molto peggio che gestire la fine di un ciclo..

La società si è azzerata da sola, perché a livello contabile ha combinato disastri clamorosi. E se non ci fosse stato l' azionista di maggioranza ripianava i debiti, oggi stavamo col bilancio in tribunale. E chi è il responsabile? Sempre lui: lo stesso azionista che avrebbe dovuto circondarsi di gente competente per guidare la società.

Bastava prendere uno come Carnevali come amministratore delegato e un Sartori come direttore sportivo. Non è fantascienza, è buon senso. E invece? Mette lì figure anonime, senza il minimo background calcistico. Mai fatto calcio, mai toccato una trattativa, mai capito nulla di come si gestisce una società di calcio.

È come se domani io aprissi un’azienda che produce batterie per auto senza sapere neanche da che parte si comincia. Ma che * ne so io di batterie? Ecco, lui fa uguale. Solo che è pure peggio: ci mette i soldi… per perderli. Mi viene in mente Moratti, Dio santo. Anche lui buttava soldi a palate nelle mani di incapaci che gli riempivano la squadra di scarponi, e poi si chiedeva perché non vinceva nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambi Freuler e Locatelli e ballano 10 punti tra le due squadre. 
Che scarsone il biondo, livelli imbarazzanti, Rovella in confronto è Pirlo. Complimenti ad Allegri per la scelta, sempre una disgrazia l’ex allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Giuntoli dicono (mi pare di aver letto abbia detto) abbia asserito

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa da scudetto

Bene dica quanti e come intende operare

Giuntoli dicono (mi pare di aver letto abbia detto) abbia asserito

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa da scudetto

Bene dica quanti e come intende operare

Se continua a sbagliare le campagne acquisti ci vorranno decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gol mangiato clamoroso .Solo i nostri sbagliano questi gol 

Ci avrebbe fischiato il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Col pari resti a pari punti con la Lazio. E nessuno ci dice che almeno una tra Roma e Bologna non vinca, se non addirittura entrambe. 

La lazio deve andare in casa dell inter

La Roma in casa dell Atalanta

Il Bologna in casa del Milan e Fiorentina.

Semplice .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Champions purtroppo l’abbiamo gettata via a Parma, stasera il pareggio mi va anche bene, pensavo si perdesse. Vediamo, magari domenica prossima vinciamo a Roma, la Lazio non mi sembra in gran spolvero… comunque stagione orrenda, ma la cosa davvero brutta per me è che non c’è niente, Thuram a parte, da salvare per la prossima stagione.

Vero. Non c’è niente di positivo. Nessuno è stato valorizzato, nessun acquisto che ti fa dire “oh questo è forte eh” (Thuram a parte). In difesa e in attacco dovremmo cambiare almeno metà dei giocatori. Non c’è un * da salvare purtroppo e non c è niente che ti fa guardare all’anno prossimo con un minimo di positività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti