Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Mi permetto di ribadire: 4 in Champion’s (Napoli, Inter, Atalanta ed una tra Juventus, Lazio e Roma in ordine alfabetico. Poi una in El tra Juventus, Lazio e Roma ed una in Conference tra Juventus, Lazio e Roma, una tra Bologna e Milan vince la coppa Italia e va in non so quale coppa . Cosa se ne fa la Fiorentina della differenza reti col Bologna? Se questi ultimi vincono  la Coppa Italia ci vanno comunque, altrimenti sono fuori entrambe. Ci va il Milan. 

Noi ci danno per perdenti con la lazio e con il venezia all'ultima,se la fiorentina le vince tutte e tre,non impossibile,ci può andare al posto nostro da sesta,perché dovrebbero regalarla al bologna pensando che quelle davanti restano davanti a loro a prescindere non lo so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non mi accontento affatto

Ma sono libero di avere disistima per chi tifa contro 

Non si può pensare che per rifondare bisogna bruciare tutto

Se non arrivano soldi elkan non ne metterà di più chiederà a giuntoli di ridimensionarci ancora di più.  

Guarda arrivo a dirti che preferisco una Juve così così con poche lire spese che non arrabbiarmi per vedere sta gente strapagata che non sa stoppare o passare palla. 

Con allegri giocavamo da schifo ma non mi arrabbiavo più di tanto  perché sapevo che giocavamo con giocatori da Serie C o giovincelli vari ... Ma adesso non è giustificabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che è esattamente quello di cui stavo provando a parlare io. Solo che il “come”, per me, può essere diverso da come lo sia per te, non trovi?

Ma secondo te, a Tudor piace andare a fare il pane & salame in casa del Bologna? Non e' mai stato un mago, ma neppure un cortomusista... se hai visto la partita, erano messi grossomodo tutti nelle posizioni piu' affini, dopo di che per imporre qualcosa ad un avversario chi gioca deve metterci del suo, e se un'organizzazione complessa non la puoi dare ad aprile, restano solo i duelli individuali e le giocate estemporanee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Mi permetto di ribadire: 4 in Champion’s (Napoli, Inter, Atalanta ed una tra Juventus, Lazio e Roma in ordine alfabetico. Poi una in El tra Juventus, Lazio e Roma ed una in Conference tra Juventus, Lazio e Roma, una tra Bologna e Milan vince la coppa Italia e va in non so quale coppa . Cosa se ne fa la Fiorentina della differenza reti col Bologna? Se questi ultimi vincono  la Coppa Italia ci vanno comunque, altrimenti sono fuori entrambe. Ci va il Milan. 

Giusto.  La settima va in zona coppe solo se il bologna arriva quarto e vince la coppa Italia.  A quel punto quinta e sesta in el e settima in conL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tudor sul Bologna nel post partita: “Si sa come sono loro, è una squadra costruita negli anni, con questo tipo di calcio.”

Questo è l’unico modo per costruire un progetto tecnico e tattico che mantenga la sua efficacia nel medio periodo.

Ma noi non ci riusciamo. Perché non possiamo aspettare. Dobbiamo vincere subito. E così facendo non vinciamo da 5 anni. 

Perchè abbiamo sbagliato scelte, dai giocatori agli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita intensa e equilibrata...purtroppo valiamo come il Bologna.

Se vinciamo contro la Lazio allora siamo lanciati per la Champions. Se perdiamo è finita...

Tutto qua, facile, facile!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

davvero!

Se i nomi sono quelli, allora sì ma davvero mi fa ridere questa situazione. Li vedo già tutti e 3 a sbattere i pugni sul tavolo per aver ragione nella scelta finale. Davvero i media hanno degli stereotitpi che portano avanti e di cui hanno convinto i tifosi. Un altro è quello dei famosi incontri segreti che solo loro sanno e tanto che sono segreti che a momenti ti dicono pure cosa hanno mangiato e quanti caffè hanno preso.

Per me alla Juve possono anche star pensando a 10 allenatori ma come diamine sanno che Tizio vuole Gasperini, Caio invece, Mancini e così via? Che interesse ha la Juve nel far uscire queste notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda arrivo a dirti che preferisco una Juve così così con poche lire spese che non arrabbiarmi per vedere sta gente strapagata che non sa stoppare o passare palla. 

Con allegri giocavamo da schifo ma non mi arrabbiavo più di tanto  perché sapevo che giocavamo con giocatori da Serie C o giovincelli vari ... Ma adesso non è giustificabile. 

Infatti va cacciato lo chef 

Al di là se i giocatori li abbia voluti motta o meno se tu scegli tu allenatore e sposi quel progetto sei il primo responsabile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tu sei quello che prende le misure ad occhio. Lo hai fatto anche con di gregorio 

Ma non c'è da usare il centimetro.. Tu dimmi un contrasto aereo vinto da kalulu e poi ne riparliamo... Per me di gregorio è kalulo possono pure risultare alti 1.90..ma io sul campo vedo due da un metro e 60 per le prestazioni che offrono in elevazione o in estensione. 

Cannavaro era uno e 76..ma sul campo dava come uno da 2 metri per quanto saltava alto. 

Dico uno e 60 per rendere l'idea.. Ora Spero di essermi spiegato meglio su  cosa intendo per altezza..  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Noi ci danno per perdenti con la lazio e con il venezia all'ultima,se la fiorentina le vince tutte e tre,non impossibile ci va al posto nostro da sesta,perché dovrebbero regalarla al bologna non lo so

Quindi noi fuori da tutte le coppe e viola dentro. La statistica dice che in 36 gare ne abbiamo perse 4. Poi ne dovremmo perdere  due delle ultime tre. . Per carità, ci sta tutto. Meglio tentare di fare 6 al Superenalotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se i nomi sono quelli, allora sì ma davvero mi fa ridere questa situazione. Li vedo già tutti e 3 a sbattere i pugni sul tavolo per aver ragione nella scelta finale. Davvero i media hanno degli stereotitpi che portano avanti e di cui hanno convinto i tifosi. Un altro è quello dei famosi incontri segreti che solo loro sanno e tanto che sono segreti che a momenti ti dicono pure cosa hanno mangiato e quanti caffè hanno preso.

Per me alla Juve possono anche star pensando a 10 allenatori ma come diamine sanno che Tizio vuole Gasperini, Caio invece, Mancini e così via? Che interesse ha la Juve nel far uscire queste notizie?

bella domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si io la vedo diversamente.. 

Vedo che se ti incominciano ad attaccare più intensamente e con più uomini ti costringono di conseguenza a difendere con più uomini 

È chiaro che sullo 0 a 0 il Bologna stava più guardingo e bilanciato e tu ti potevi permettere di mandare più uomini in avanti.. È tutto collegato. 

No, una squadra forte se viene attaccata con più uomini pressa per recuperare palla e gli avversari vengono seguiti da ognuno 1 uomo. Invece noi con la palla nella loro metà campo ci mettiamo in 6 a tenere l'ultima linea, indietreggiando persino un centrocampista come Locatelli che dovrebbe stare a pressare o fare filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odiointer73 ha scritto:

Partita intensa e equilibrata...purtroppo valiamo come il Bologna.

Se vinciamo contro la Lazio allora siamo lanciati per la Champions. Se perdiamo è finita...

Tutto qua, facile, facile!

Forza Juve, sempre!

Chiaramente sapevamo che questa e la prossima, escludendo suicidi nelle altre 2, avrebbero detto tutto circa l'eventuale qualificazione in champions della Juve. Stasera sarebbe in pratica finita con una nostra sconfitta e non perdere innanzitutto, contava molto di più che vincere (ovviamente risultato preferito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi noi fuori da tutte le coppe e viola dentro. La statistica dice che in 36 gare ne abbiamo perse 4. Poi ne dovremmo perdere  due delle ultime tre. . Per carità, ci sta tutto. Meglio tentare di fare 6 al Superenalotto. 

Se la fiorentina le vince tutte e tre possiamo anche pareggiarne due ( di quelli forse ne abbiamo fatti un tantino di più in stagione .ghgh magari avere la stessa probabilità di fare 6 al SuperEnalotto di quanto noi di pareggiare partite da inizio campionato ) che a pari punti ci sono davanti per gli scontri diretti ... Non è una cosa impossibile e ripeto,perché mai la fiorentina dovrebbe regalarla al bologna perché non si sa se le altre in lotta vincono,pareggiano o perdono ? La stessa lazio ha noi e poi l'inter a milano,può benissimo steccarle entrambe ed essere sorpassata dai viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

”se ti metti 5-3-1-1 e riparti a 75 metri dalla porta avversaria, diventa proprio difficile giocare a pallone e qui non si parla mica di calcio spettacolo o altro, si parla proprio di sviluppo che, partendo così bassi e con così pochi scarichi di manovra, fa sembrare ancora più scarsi i calciatori e ancora più difficile (oggettivamente) arrivare dall'altra parte.”

È solo un esempio.

Avete ragione tutti e due. Sia tu che @davjuve, anzi tutti e tre. Lo dissi da subito, già dopo la partita col Genoa. Il tipo di gioco di Tudor mette ancora più alla berlina i limiti tecnici individuali di questi giocatori. Perchè dilata gli spazi e dà meno margini alla singola sbavatura individuale. Nello stesso tempo, il gioco di Motta, nascondeva di più questi limiti, li proteggeva. Ma non arrivava allo scopo ultimo perchè, anche con quell'approccio al gioco a fare la differenza, a portarlo a compimento, rimangono comunque le qualità tecniche (ma anche di personalità, caratteriali) degli interpreti. E questi interpreti, o alcuni di quelli considerati chiave tra questi, sia per caratteristiche che per qualità, non sono così validi come molti di noi si auguravano. IMHO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

😄 no ma dai, è 1.82 kalulu

Si ma quando salta diventa uno e 60  sefz

P. S. Tra l'altro non salta quasi mai o comunque fa finta di saltare giusto per disturbare un pochino. Non ricordo un solo duello aereo vinto con l'avversario. Non uno. Ha un elevazione da 1 e 60 appunto. 

Cioè cannavaro 10 cm più basso saltava 50 cm più in alto di quanto salta kalulu.. Per dirti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se la fiorentina le vince tutte e tre possiamo anche pareggiarne due ( qui forse ne abbiamo fatti un tantino di più in stagione .ghgh magari avere la stessa probabilità di fare 6 al SuperEnalotto ) che a pari punti ci sono davanti per gli scontri diretti ... Non è una cosa impossibile e ripeto,perché mai la fiorentina dovrebbe regalarla al bologna ? La stessa lazio ha noi e poi l'inter a milano,può benissimo steccarle entrambe ed essere sorpassata dai viola

Ok . Ora ho capito. Il 6 al Superenalotto non era riferito a noi utenti. Finché c’è matematica c’è speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

se hai visto la partita, erano messi grossomodo tutti nelle posizioni piu' affini

Non sono affatto d’accordo. 
Per mettere tutti nei loro ruoli avremmo dovuto schierarci con il 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma quando salta diventa uno e 60  sefz

P. S. Tra l'altro non salta quasi mai o comunque fa finta di saltare giusto per disturbare un pochino. Non ricordo un solo duello aereo vinto con l'avversario. Non uno. Ha un elevazione da 1 e 60 appunto. 

Cioè cannavaro 10 cm più basso saltava 50 cm più in alto di quanto salta kalulu.. Per dirti. 

Ah ok, quindi dici che non è basso ma ha poca elevazione, non ho notato sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Ok . Ora ho capito. Il 6 al Superenalotto non era riferito a noi utenti. Finché c’è matematica c’è speranza. 

Io non ho detto che sarà facile per la fiorentina raggiungere l'europa ma non ha senso pensare che regalerà la partita al bologna perché,forse,le altre vinceranno tutte le loro partite ... Non lo ha fatto il milan con il venezia settimana scorsa e loro non avevano praticamente più speranze ma lo dovrebbe fare la fiorentina,mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti