Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, vinz52 ha scritto:

La roma a bergamo non vince massimo un pareggino

Peccato che Gasperini era nero che gli hanno squalificato il centrale più forte in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Bello il calcio vertical-parrocchiale di Tudor haha

Aridatece Motta!

Motta non va bene nemmeno per accendere il fuoco in un campeggio...bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra limitata e appesantita da infortuni e squalifiche, un punto a Bologna non è il male (perdere a Parma lo è), ma diciamo che sarebbe anche giusto, comunque vada, separarsi da Tudor per un allenatore più elastico ed incisivo in corso d'opera. Ancora una volta, cambi tardivi e perlopiù impalpabili, colpa anche del mister, buono giusto come traghettatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Pareggio selvaggio!

Peccato per le occasioni avute, per le poche concesse, e per la deviazione sul loro gol, arrivato su ennesima situazione di cross ed in superiorità numerica nella nostra area.

Ma la Juve ha comunque battagliato su un campo veramente difficilissimo nonostante le tante defezioni, sebbene con alcuni errori di troppo e alcune scelte sbagliate nei momenti decisivi (quel passaggio di Cambiaso a Nico solo davanti al portiere che poteva valere lo 0-2 grida vendetta). 

Ma la battaglia c'è stata, e a tratti si è visto lo spirito che dovrà servire #FinoAllaFine!

Sapete qual è la verità? Che stavolta TUTTI i bolognesi ci credevano. Pensavano che sarebbero tornati a batterci in casa dopo 20 anni! Pensavano che ci avrebbero superato anche agevolmente. Questo pensavano! Ed è ancor più vero perchè lo pensavano anche tanti juventini. 

Invece le occasioni più nitide le abbiamo avute noi (per non parlare di quelle potenziali). Certo, lasciando il possesso al Bologna, ma mettiamoci d'accordo: o dobbiamo bearci del possesso palla, e allora Thiago Motta era un genio, o dobbiamo guardare la sostanza, e quella ci dice che nonostante alcune robe che gridano pietà, nonostante alcuni errori sugli ultimi passaggi, e questo amore di troppi per la giocata per sé stessi invece che quello per le cose semplici e utili per la squadra, la Juve avrebbe potuto vincere tranquillamente a Bologna. 

Adesso bisogna tenere, perchè le altre, sulla carta, hanno un calendario peggiore del nostro. 

Ah, Ambrosini il migliore dei loro, ma ho molto apprezzato anche la rosicata di Zazzaroni

bravo come al solito

aggiungerei anche come sarebbe andata se non avessimo avuto alcuni importanti giocatori indisponibili?

ad un certo punto per non sentire i commentatori di dazn ho tolto l'audio... mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo una squadretta rispetto al passato è palese, ma come sempre il giudizio è figlio del risultato.

La prova?

Non avreste scritto tutti i commenti deliranti per la vittoria con il gol di A. Costa.

Uno sciagurato gol incredibilmente mancato non può far cambiare il giudizio su una partita giocata non bene nel secondo tempo ma che blindava il 4° posto.

Mi dispiace, la Juve non è più la Juve, ma non siete credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Godai ha scritto:

Un rigore negato ("c'è il tocco": quante volte lo avete sentito?) e un goal annullato con la solita storiella dei pupazzetti mostratici dallo sgabuzzino.

Inesistente quello chiesto da loro.

Molto buoni i primi 30 minuti, feroci e cattivi; sprechiamo più volte contropiedi semplici e letali per il raddoppio; poi caliamo d'intensità, il Bologna prende un pò di campo; solita disarmante pochezza nel gioco aereo e prendiamo goal su autorete; cambi tardivi e inutili; l'arbitro spezzetta il gioco per tutto il finale di gara; due punti persi.

Si va avanti.

Quando la gente capirà che i pupazzetti sono un artificio software inventato sarà tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Che siamo una squadretta rispetto al passato è palese, ma come sempre il giudizio è figlio del risultato.

La prova?

Non avreste scritto tutti i commenti deliranti per la vittoria con il gol di A. Costa.

Uno sciagurato gol incredibilmente mancato non può far cambiare il giudizio su una partita giocata non bene nel secondo tempo ma che blindava il 4° posto.

Vero. Ma è tutto l'anno che ogni partita manca qualcosa. Sempre un continuo 'se'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, WiseJoe said:

La prova?

Vero, però bisogna ammettere che siamo calati drasticamente nel secondo tempo e che adesso più che mai i punti pesano come macigni, quindi sì il risultato dà valore a tutto il giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una bella partita, sopratuttto sotto l'aspetto agonistico,molto deficitaria sotto il punto di vista qualititativo,

Abbiamo sbagliato tantissimo nelle ripartenze negli spazi che lasciava il Bologna, da qui si capisce la scarsa qualita' presente nella rosa, passaggi elementari a campo aperto sbagliati clamorosamente.

Vega si conferma un centrale nn da Juve, ( non per l'autogol ),

non sa difendere e sempre sporco negli interventi, a me trasmette ansia ogni volta che fa un inter.vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Con gli attaccanti del Como non del Barcellona saremmo già in Champions. Reparto più immondo della nostra storia , mai visto degli scarponi simili , non se salvauno

Qualcuno deve assumersi le proprie responsabilità. Molti qui nel forum hanno esultato per la mancata presenza del serbo ieri sera perché finalmente avrebbe giocato Colo Muani nel suo “ruolo”. Capirai che attaccante, una pippa stratosferica. 
Da noi si dice: da su cancheru a s’arrabiu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche esagerate per una buona juve. Il Bologna era in gran forma eppure senza il solito furto al var e il gol sbagliato dallo sciagurato costa saremmo usciti con 3 punti 

Ieri buon thuram e tutto sommato nico gonzalez. Kolo Muani pasticcione. In difesa veiga non eccelso, mentre benino Savona.

Da calci in clo Douglas luiz e conceicao per come sono entrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri i ragazzi non si sono sicuramente risparmiati e hanno dato tutto (una garra così  non la vedevo da un bel pezzo!) e, considerate le tantissime assenze, punto che vale oro!

Parecchi commenti che ho letto, sono letteralmente da voltastomaco... 🤮

#FinoAllaFine!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho un’altra idea.

Del tutto legittimamente, ti faccio però presente che l'ultima Juventus vincente lo è stata per ben 9 anni e per far partire quel ciclo, dopo anni disastrosi (in parte simili a questi), non ci volle chissà cosa o quanto tempo, l'allenatore giusto e qualche acquisto indovinato. Abbiamo tentato la strada del "dare tempo" con Motta, e tu sai che all'inizio l'ho sostenuto, ma è evidente che non è cosa alla Juve, non è un ambiente fatto per questo tipo di progetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Del tutto legittimamente, ti faccio però presente che l'ultima Juventus vincente lo è stata per ben 9 anni e per far partire quel ciclo, dopo anni disastrosi (in parte simili a questi), non ci volle chissà cosa o quanto tempo, l'allenatore giusto e qualche acquisto indovinato. Abbiamo tentato la strada del "dare tempo" con Motta, e tu sai che all'inizio l'ho sostenuto, ma è evidente che non è cosa alla Juve, non è un ambiente fatto per questo tipo di progetti. 

E perché non sarebbe l’ambiente giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto convincendo che forse pure non arrivare tra le prime 4 vada bene. Tanto avere soldi in più abbiamo visto che facciamo più danni della grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Squadra limitata e appesantita da infortuni e squalifiche, un punto a Bologna non è il male (perdere a Parma lo è), ma diciamo che sarebbe anche giusto, comunque vada, separarsi da Tudor per un allenatore più elastico ed incisivo in corso d'opera. Ancora una volta, cambi tardivi e perlopiù impalpabili, colpa anche del mister, buono giusto come traghettatore. 

In tribuna c'era Mancini. 

Credo sia stato gia preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

In tribuna c'era Mancini. 

Credo sia stato gia preso 

Per favore non rendermi il lunedì ancora più amaro …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri i ragazzi non si sono sicuramente risparmiati e hanno dato tutto (una garra così  non la vedevo da un bel pezzo!) e, considerande le tantissime assenze, punto che vale oro!

Parecchi commenti che ho letto, sono letteralmente da voltastomaco... 🤮

#FinoAllaFine!

Ben detto 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Bologna l' episodio del rigore viene " letto" come causa del pareggio ( e non loro vittoria)....e succederà ( come sempre ) che la narrazione sara' che solo la juve viene favorita .

Intendiamoci: il rigore ci poteva stare , ma ieri ho letto da alcuni di voi ad esempio ..che anche al nostro Cambiaso (in un ' altra partita ) negarono un  gol simile...

Stare zitti " NON PAGA'..

Detto cio" fare un pareggio a Bologna in questo momento e" TANTA ROBA"..

anche se pensavo che sarebbe stato molto piu" difficile portarlo a casa..

Ricordiamoci sempre che quella che scende in campo e' una juve  senza. I SUOI TITOLARI EFFETTIVI ( sopprartutto in difesa..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io mi sto convincendo che forse pure non arrivare tra le prime 4 vada bene. Tanto avere soldi in più abbiamo visto che facciamo più danni della grandine

E quello che ho scritto anch’io poco fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti