Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

13 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Sarei stato curioso di vedere noi contro questi ieri...

Secondo me ne avremmo presi dai 15 ai 20!

E per quale motivo? Non è che siamo messi molto peggio di loro in difesa.. il problema è più che altro l'attacco..abbiamo subito 7 gol in 2 partite altrimenti in campionato eravamo la miglior difesa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, primavera ha scritto:

Questo e' l' anno del PSG....

sei un oracolo a fare ste previsioni quando sono in vantaggio a 90' dalla finale, oh non ti sbilanciare troppo mi raccomando 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

io penso che nel calcio ci voglia equilibrio e intelligenza nel capire quando attaccare e quando difendere , anche soffrendo

una squadra stanca come il barcellona del secondo tempo non difende con la difesa a 70 metri da szczesny ( salvandosi dal 3-4 per la taglia del piede dell'armeno ). quello non é sinonimo di intelligenza , é essere schiavi della propria ideologia tattica . a salvare flick é l'attacco strepitoso che hanno e un enorme centrocampo

ecco perche credo che alla fine la spuntera l' inter , squadra molto piu intelligente e "furba" di un manipolo di ragazzini talentuosi

ah certo dovevano abbassarsi e mettersi in condizione di farsi crossare ogni 30 secondi dopo che non ne hanno presa mezza di testa, e questa sarebbe intelligenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Radriv ha scritto:

L'inter in champions ha un * epocale. Ieri sera i primi due tiri in porta che hanno fatto sono stati due goal. Praticamente ieri sera ogni volta che hanno tirato in porta hanno segnato. La stessa cosa contro il bayern. Mai visto una roba simile!

Dai però un minimo di onestà. Il gol annullato per un alluce in fuorigioco non mi pare sia sinonimo di *. Come sempre si esagera nella valutazione sempre perché ci stanno troppo sulle palle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Dai però un minimo di onestà. Il gol annullato per un alluce in fuorigioco non mi pare sia sinonimo di *. Come sempre si esagera nella valutazione sempre perché ci stanno troppo sulle palle. 

Si ma pronti via gol di tacco al volo in semifinale di Champions a Barcellona non mi puoi dire che non gli gira tutto bene. Tabellone facilitato, squadre che incontrano zeppe di infortunati. Hanno culò, quello che noi non abbiamo mai avuto in questa colpa maledetta dopo l Haysel...io la penso così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Malakay ha scritto:

Se vincono la champions sai cosa gli frega di aver vinto uno scudetto in 4 anni?

e se rimangono col pesce in mano e zero tituli quante risate ci dobbiamo fare in faccia a tutti i proclami di squadrapiùfortedelneolotico che hanno fatto in questi anni, alimentati dalla propaganda di regime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Si ma pronti via gol di tacco al volo in semifinale di Champions a Barcellona non mi puoi dire che non gli gira tutto bene. Tabellone facilitato, squadre che incontrano zeppe di infortunati. Hanno culò, quello che noi non abbiamo mai avuto un questa colpa maledetta dopo l Haysel...io la penso così 

Io ricordo un nostro vantaggio a Villareal dopo 30 secondi con Vlahovic nel 2022. Poi il nulla più assoluto per 180 minuti. La fortuna bisogna anche indirizzarla e sfruttarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il de profundis fatto al Barcellona alimenta le speranze. Ma si sa, sono spacciati ormai...finale PSG merdacce

E vedrai li inizierà altra narrazione che il Psg è una squadraccia etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Sarei stato curioso di vedere noi contro questi ieri...

Secondo me ne avremmo presi dai 15 ai 20!

noi la cartonata l'abbiamo battuta da poco, e a momenti a Milano gliene davamo cinque.

Quindi non vedo il significato di ció che dici, oltretutto pesantemente OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io ricordo un nostro vantaggio a Villareal dopo 30 secondi con Vlahovic nel 2022. Poi il nulla più assoluto per 180 minuti. La fortuna bisogna anche indirizzarla e sfruttarla. 

Vero ma obiettivamente quella Juve come quella attuale era veramente mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

quello non compensa le due traverse, peró... anche lí si tratta di centimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

E ci mancava 4 tiri 4 gol 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

E vedrai li inizierà altra narrazione che il Psg è una squadraccia etc...

Eh si...ovviamente l'inter rimane favorita perché io a memoria non ricordo una squadra cosi forte e fisica, pur seguendo il calcio da 30 anni. Però a volte anche i favoriti perdono 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E ci mancava 4 tiri 4 gol 😅

Lo avevano fatto ! Se non fosse stato per un paio di centimetri avevano fatto 4 tiri 4 goal! Penso sia un record!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutassim/ ha scritto:

Ad un cross uscito male ho smesso di perdere tempo 

E chissenefrega ? .ghgh era meglio che non lo perdevi nemmeno prima cercando di fare il saputello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Lo avevano fatto ! Se non fosse stato per un paio di centimetri avevano fatto 4 tiri 4 goal! Penso sia un record!

Pure col Bayern così .per me non sono scarsi ma non sono poi così forti .Se questi non avessero segnato tutti i gol di calci d angolo probabilmente lottavano per la retrocessione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

La Juve 2017 era ben più forte di questa Inter qua , soprattutto in termini qualitativi.

All' epoca eravamo tra le migliori 4 al mondo (dietro a Real e Barca e forse anche al Bayern) ma rispetto alle altre eravamo superiori a chiunque.

Il Liverpool più forte insomma, sicuramente molto più intensi e prestanti atleticamente ma se c'è una mancanza che ho sempre imputato a quel Liverpool era una carenza di qualità per gli standard di una grande europea.

Difatti, non appena calavano  di ritmo o non potevano giocare sulla profondità diventavano una squadra battibilissima

la Juve di Cardiff fece fuori alla grande un Barca stellare, altro che questa cartonata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo che sia come dici tu,io avevo visto la supercoppa ed ero bello tranquillo,tranne un inizio di secondo tempo non brillantissimo non soffrirono praticamente nulla contro il real che ha attaccanti che sono molto ma molto più forti di quelli delle *,ieri invece ogni volta che l'inter provava a salire mi veniva il cagotto

L’Inter è in caduta libera fisica . Hanno puntato tutto sui 40 minuti iniziali sapendo che dopo non ne avrebbero avuto più. E avevano di fronte una squadra giovane ma che qualche giorno prima aveva speso tanto da un punto di vista fisico e mentale . Al ritorno sarà un altra partita in senso positivo. Io non ho mai avuto la sensazione che il Barca potesse perderla dal 2-1 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

L’Inter è in caduta libera fisica . Hanno puntato tutto sui 40 minuti iniziali sapendo che dopo non ne avrebbero avuto più. E avevano di fronte una squadra giovane ma che qualche giorno prima aveva speso tanto da un punto di vista fisico e mentale . Al ritorno sarà un altra partita in senso positivo. Io non ho mai avuto la sensazione che il Barca potesse perderla dal 2-1 . 

l'inter ha sovrastato fisicamente il barcellona nel secondo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I patteggiatori ( la parte lesa) che prendono una giornata di squalifica per aver avuto rapporti con la Ndrangheta quando per aver scommesso su altri sport altri sono stati buttati nel fuoco . E qua dentro , in questo forum , si parla ancora di meriti???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

l'inter ha sovrastato fisicamente il barcellona nel secondo tempo..

Erano sicuramente messi meglio rispetto ad altre partite, dove crollavano nella ripresa...ma sovrastato direi di no

Quelli del Barcellona sono andati in bambola per 10/15 minuti. Per il resto l'inter è rimasta chiusa e loro, stanchi ed imprecisi, hanno fatto solo girare la palla senza essere incisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti