Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Qualcuno che mi dica in maniera lucida se al ritorno le melme passeranno o meno

Oggi nel secondo tempo ogni ripartenza potevano segnare, passano abbastanza comodamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Questi hanno 17 anni.

Se sono a giocarsi 4 titoli è perchè l’allenatore è bravo.

Ma ormai qui dentro i grandi esperti hanno sentenziato che si tratta di un cretino.

Perchè si distacca dalla concezione del calcio del buzzurro medio italiano.

Forza Barcellona. E se non sarà quest’anno, nella prossima decade faranno incetta.

se i prescritti azzeccano un altro contropiede vedi dove te lo puoi ficcare il calcio rivoluzionario di Flick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Dopo gli ultimi risultati in CL, sono sicuro che corrono a chiamarlo. 

Qua sembra che Flick sia il primo che passa, ma ha vinto tutto praticamente. 

Ma cosa ha vinto, la champions senza tifosi giocata a Lisbona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano della fase difensiva del barca che problemi hanno?..

La fase difensiva dell inter invece..oggi potevano prenderne 7 e ne han presi 16 nelle ultime 10 partite..

Infatti ha difeso male anche l'Inter, ma non lo fa scientemente. Il Barca difende male di proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Tra i vecchietti dell'inter e i giovani del barca, mi pare che il secondo tempo fossero più scoppiati quelli del barca. Magari la sfida col Real li ha sfiancati.

Le melme super concrete ed il Barca una difesa che manco le squadre di Zeman. Fin quando attaccano e pressano sono forti, ma non riescono a gestire nulla dietro.

Il ritorno è tutto da giocare, anche le melme devono giocare per vincere ... e non può essere sempre 1 shot 1 kill. Speriamo che il Barca arrivi fresco e riposato e con Lewa in campo

Non può essere sempre? Vale per tutti tranne che per loro visto che ogni angolo è gol, si alleneranno scientemente solo su quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Poi vabbè, sono scultati in tutto e per tutto, basta vedere i due legni colpiti dal Barcellona...

Purtroppo tutto sembra allineato affinchè la vincano loro, è allucinante...

Va beh dai, gol del 4 a 3 annullato di un centimetro, se succedeva a noi minimo si invocava una nuova Norimberga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per chi è deluso:

- l' inter poteva chiuderla già stasera, 2 a 0 dopo 20 minuti e poi ancora in vantaggio, situazioni anche fortunate non sfruttate;

- il Barcellona giocherà contro il Valladolid già retrocesso in liga, probabilmente potrà fare rifiatare qualcuno anche perché ha comunque 4 punti sul Real. E comunque non verrà da una partita finita ai supplementari ultra tirata;

- Lautaro si è fatto male, se ci fosse stato lui in forma e non Taremi secondo voi quanto finiva???

- hanno annullato un gol all' Inter per un centimetro (dove sono quelli per cui il Var era apparecchiato per farli vincere???) nel loro momento migliore;

- magari recupera Lewandowski.

Poi oh sono le semifinali di CL, è ovvio che l' inter è competitiva, penso abbia perso una partita sola nella competizione sino adesso.

non penso che lewa ce la faccia..in spagna parlavano di 3 settimane..al massimo recuperano Balde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Si, però povero Tek davanti non esiste difesa

A maggior ragione il portiere è fondamentale. Guarda Donnarumma come ha tenuto a galla il PSG ieri. Se ad ogni tiro pigli gol poi si fa dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lewandowski comunque non recupera per il ritorno.

Non è Lewa che darebbe fastidio ai difensori prescritti per me 

Ferran Torres alla fine col baricentro basso gli dà più fastidio per me e poi s è mangiato un solo gol per uno fatto invece...non è stato un malus 

Quello che gli manca davvero è Balde sulla sx...Inigo Martinez anche che arrivo sul fondo o sul vertice dell' area non è mai pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Se conti le ripartenze in superiorità numerica invece secondo me è il Barcellona che dovrebbe accendere un cero alla *

Anche secondo me,nel secondo tempo i prescritti li hanno fatti a fettine,ringraziamo il fuorigioco di un unghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non perdere a Barcellona da morale ragazzi.

Dopo il risultato di questa sera inutile girarci intorno…l’Inter è favorita per l’acceso alla finale 

Ma quale morale, non sanno manco loro come non hanno fatto a perdere

A sommer e’ venuto il torcicollo a forza di muoversi a destra e sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Oggi nel secondo tempo ogni ripartenza potevano segnare, passano abbastanza comodamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Io non vedo favoriti. Il 3 3 e come uno 0 0. Chi vuole passare al ritorno deve vincere, ma non vedo le merdacce avanti seppur col ritorno in casa. Secondo me 50% a 50%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sono le due squadre più forti al mondo attualmente, dove guadagna il Barca in tecnica e fantasia guadagna l'Inter in verticalità e fisicità compensandosi a vicenda. Decideranno i dettagli.

secondo me state sottovalutando eccessivamente il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Magari un pari e svaccano ai rigori.

Al momento sono pari.

E speriamo che Lotario stia fuori

Come se fosse chissà che variabile. Taremi, e dico Taremi che gli interisti non possono vedere, ha giocato 100 volte meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque qualcuno avvisi il Barcellona che si possono fare falli tattici per fermare le azioni degli avversari 

Non sono in grado e stasera gli è andata bene perché thuram è a mezzo servizio altrimenti li bucava ogni volta, a momenti ci riuscivano con bissek e taremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti