Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non giudico Douglas Luiz, lascio che lo faccia chi lo allena, per quanto devo dire che nelle sue rare apparizioni non è che mi abbia fatto una grande impressione. Mi pare il classico trottolino tecnico che porta troppo palla e non incide. 

Il classico centrocampista brasiliano di cui non si capisce bene il ruolo (Arthur, Hernanes, Paquetà...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Euro bucato!? Ecchime! DL via nella finestrella di giugno! Manco aspettano luglio... :siciao:

Vada per l'euro bucato, a patto che il foro non sia centrale (troppo banale...)! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

C’è un obbligo di riscatto a determinate condizioni. Per me se torna è meglio. 

Se torna accettando di giocare poco sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma qui il discorso potrebbe anche essere più lungo. Questa sarebbe una rosa da 4-3-3 (o derivati), visti gli acquisti/prestiti fatti. Chico ad esempio, è un attaccante esterno e non ha proprio il fisico per coprire grandi spazi (leggi tutta la fascia). Mbangula è un altro che con Tudor è inutile in rosa. Lo stesso Nico è un attaccante esterno, ma Tudor evidentemente lo ritiene più adattabile. Lo stesso Alberto è stato preso per fare il terzino destro.. Tutto ovviamente nasce dal fallimento di Motta, poi Tudor è subentrato e giustamente ha portato la sua idea (che però poco si adatta alla rosa attuale). Aggiungiamo che tanti di questi acquisti sono a dir poco discutibili, ed ecco il preludio al disastro perfetto. Io continuo a credere che in Champions ci andiamo noi, ma una stagione del genere non la voglio rivedere mai più... mai.

Condivido tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ha ragione, bravo Douglas e speriamo di veramente contare su te .ok

Dopo questa uscita le giocherà sicuramente tutte, credo che Tudor non veda l'ora di lavorarci un po' su

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il classico centrocampista brasiliano di cui non si capisce bene il ruolo (Arthur, Hernanes, Paquetà...)

Quarda che questo in premier ha fatto bene (lo scorso anno 9 gol e molti assist) tanto che ha mercato, vi sono diverse squadre che lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche non piacere il metodo usato per l'esternazione, ma ha ragione al 100% .

Al netto degli infortuni è inspiegabile come non gli sia data la possibilità di giocare 2 partite di fila da titolare,

ok l'insulso Motta, ma da Tudor mi sarei aspettato un approccio molto differente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Alles klar, Herr Kommissar!

Ci vedevo più @Karma Cop inseguito dalle volanti, ma ormai non mi stupisco più di nulla :d

p.s. ... tra un pò ci purgano sul serio, chiuderei OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rovetti ha scritto:

Palese ci sia qualcosa di strano attorno a questo giocatore che, per distacco, è il più tecnico di tutta la rosa.

Inspiegabile come lui non abbia avuto le decine di occasioni che per esempio ha avuto Koopmeiners 

Certo che,lo scorso anno in premier ha fatto molto bene,sempre tra i migliori. Non capisco questa involuzione,nn sembra lui. Eppure sia Motta cheTudor ne han parlato molto bene. Allora xche' nn e' stato utilizzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEO ha scritto:

Certo che,lo scorso anno in premier ha fatto molto bene,sempre tra i migliori. Non capisco questa involuzione,nn sembra lui. Eppure sia Motta cheTudor ne han parlato molto bene. Allora xche' nn e' stato utilizzato?

Anche Giuntoli parlava bene di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

tra un pò ci purgano sul serio, chiuderei OT

Cancelleranno qualche foto e  video qua e là... che poi, che male fanno? Mica si discute di cose serie qui dentro...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ci vedevo più @Karma Cop inseguito dalle volanti, ma ormai non mi stupisco più di nulla :d

p.s. ... tra un pò ci purgano sul serio, chiuderei OT

Ti sei salvato in calcio d'angolo... avevo una rispostina per te ma chiudo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di Douglas Luiz è stata compromessa da subito; è ormai chiaro che sia successo qualcosa con Motta già ad inizio stagione e che quindi sia stato messo ai margini, anche con infortuni sicuramente inventati per giustificare le assenze con stampa e tifosi

Sinceramente spero possa restare e ripartire da zero dalla prossima annata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pur di andare contro la società giustificheremmo anche giocatori che ci accusano di menargli mentre dormono. Moratti è il nostro presidente ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Quarda che questo in premier ha fatto bene (lo scorso anno 9 gol e molti assist) tanto che ha mercato, vi sono diverse squadre che lo vogliono.

Anche Paqueta fece bene, anche di Arthur si parlava come dello Xavi brasiliano. Fatto sta che nessuno conosce il ruolo di questi giocatori. Luiz non è un mediano (copre poco campo e non fa filtro) e non è una mezzala (non ha il passo), sa soltanto quello che non è. Speriamo che lo vogliano davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me ha fatto bene, ci sono troppi giocatori che quest'anno hanno subito senza ottenere nulla in cambio.

Questa societa' deve essere raccontata per il disastro che ha causato. Pensate a un centrocampista che era voluto in tutta la Premier League, sceglie noi e viene gestito in questo modo.

Avra' colpe sue? Sicuramente, ma se vediamo a quante possibilita' siano state date a gente come Koopmeiners io due domande su come sia stato gestito me le farei.

Può darsi, ma o sbotti subito o aspetti la fine del campionato.

Farlo quando mancano 4 partite che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti