Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

Quanto hai ragione Douglas… ora però, grazie e buona fortuna ( lontano da Torino ) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei sperato che quando erano disponibili avessero fatto Thuram, Luiz e Koopmainer il nostro centrocampo, ma non per dieci minuti in ruoli fantasiosi ma per dieci partite consecutive nelle loro posizioni naturali, Conte, Anguissa, Lobotka e Koopmainer non li cambia mai e gli fa svolgere i compiti per i quali sono portati, questo è la più grave colpa di Motta ha bruciato due giocatori di valore dimostrato e un altro, Thuram, fa il cavallo pazzo senza alcun progresso tattico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Siamo ufficialmente diventati l'inter di moratti.

incompetenza a tutti i livelli, soldi buttati, allenatori bruciati, zero attaccamento alla maglia, figure barbine, faide interne... Manca qualcosa?

Un direttore artistico.

Magari Bedi Moratti è libera...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Io avrei sperato che quando erano disponibili avessero fatto Thuram, Luiz e Koopmainer il nostro centrocampo, ma non per dieci minuti in ruoli fantasiosi ma per dieci partite consecutive nelle loro posizioni naturali, Conte, Anguissa, Lobotka e Koopmainer non li cambia mai e gli fa svolgere i compiti per i quali sono portati, questo è la più grave colpa di Motta ha bruciato due giocatori di valore dimostrato e un altro, Thuram, fa il cavallo pazzo senza alcun progresso tattico

In estate tutti ma proprio tutti lodavano l'acquisto di uno dei migliori centrocampisti della premier e sottolineo premier, di uno dei migliori centrocampisti della serie A e di un giovane di grande prospetto come Thuram. Cosa sia successo alla continassa ce lo spiegasse lui se ne ha voglia a sto punto. Ci dev'essere qualcosa nell'aria non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In estate tutti ma proprio tutti lodavano l'acquisto di uno dei migliori centrocampisti della premier e sottolineo premier, di uno dei migliori centrocampisti della serie A e di un giovane di grande prospetto come Thuram. Cosa sia successo alla continassa ce lo spiegasse lui se ne ha voglia a sto punto. Ci dev'essere qualcosa nell'aria non so...

La saccenza......di chi se la crede ed ha perso l umiltà..... nessuno in dirigenza che gli abbia mai tirato una collottola dicendogli ma sta buono pollione..... quello succede quando dai carta bianca a chi non la sa gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Speravo Giuntoli fosse diverso. Per me, davvero una grande delusione. Ha distrutto il lavoro di Manna e Tognozzi, specialmente del secondo, senza alcuna analisi. Se l'idea era lottare per il quarto posto, come troppo spesso è stato sbandierato durante l'anno, allora tanto valeva puntare sui nomi migliori della NG e sui giovani che avevi in casa. Un centrocampo con Locatelli, Thuram, Miretti, Nicolussi, Fagioli e Rovella ti dava decisamente più garanzie di quello attuale e sicuramente migliori risultati a bilancio, visto che si parla sempre e solo di quello. Per non parlare di Huijsen, Kean o Soulé.

Sottoscrivo anche le virgole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

La saccenza......di chi se la crede ed ha perso l umiltà..... nessuno in dirigenza che gli abbia mai tirato una collottola dicendogli ma sta buono pollione..... quello succede quando dai carta bianca a chi non la sa gestire

Ma quale saccenza, ha semplicemente sbottato dopo una stagione allucinante.

Come sempre in questi casi non conviene mai darsi in pasto cosi all’opinione pubblica, però io personalmente non riesco a biasimarlo, una reazione umana , mi dimostra che ha sofferto e merita rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

John e per portare la Lehmann sui ns social. Sbolognando al contempo due ragazzotti senza arte né parte. 

Barrenechea per rendimento fra i migliori centrocampisti della Liga , vedremo il prossimo mercato se varrà più lui o Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rovetti ha scritto:

Palese ci sia qualcosa di strano attorno a questo giocatore che, per distacco, è il più tecnico di tutta la rosa.

Inspiegabile come lui non abbia avuto le decine di occasioni che per esempio ha avuto Koopmeiners 

Anche perché Koopmeiners ha fatto sistematicamente pena; l'ostracismo nei confronti di Luiz è stato invece sin dall'inizio fortissimo.

Che il giocatore però con questo post abbia mostrato poca professionalità non ci sono dubbi. 

Quindi come stanno le cose non lo sappiamo.

Potrebbe essere dovuto ad atteggiamenti poco professionali da parte del giocatore,  oppure ad una ostinazione non comprensibile di Motta ( ma anche Tudor non ha cambiato registro).

Difficile pensare che la prima ipotesi sua del tutto priva di fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma quale saccenza, ha semplicemente sbottato dopo una stagione allucinante.

Come sempre in questioni casi non conviene mai darsi in pasto cosi all’opinione pubblica, però io personalmente non riesco a biasimarlo, una reazione umana , mi dimostra che ha sofferto e merita rispetto.

Ma la reazione devi averla con l'allenatore,  con i dirigenti al massimo.

Sparare a zero sui social alimenta tensioni ed è controproducente- se non lo si faceva giocare prima, a maggior ragione non lo si può più far giocare adesso legittimando questa sparata che in fondo manca anche di rispetto oltre che all'allenatore anche ai colleghi, che magari erano più meritevoli di giocare. 

Questa sua uscita mi conferma invece il sospetto di un giocatore umorale  probabilmente non del tutto professionale, quindi capisco perche non l'hanno fatto giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Intanto non siamo a fine stagione ma ci stiamo giocando qualcosa di importante per la società e lui crea una polemica così dal nulla.

Poi perché lo chiedi a me, chiedilo a lui che fa ste sparate inutili, non dice niente e da adito a qualsiasi tipo di interpretazione.

Fino a quando non parlerà i fatti saranno che o era infortunato o non ha convinto l'allenatore che lo lasciava in panchina.

Esatto, quotone. Le sfuriate le facesse con chi di dovere, non sui social. Se non ha mai giocato non sarà masochismo puro di Motta e ora anche Tudor, probabilmente. Avrà avuto problemi caratteriali, psicologici o altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gandagana ha scritto:

Non sono d’accordo. A Parma ha sbagliato occasioni e scelte in linea con tutta l’ultima parte della sua stagione.

Poi per carità, è una scheggia impazzita e l’episodio te lo può pure trovare ma onestamente a vederlo giocare di recente capisco perché Tudor cerchi, senza trovare, altro al momento.

Ha sbagliato ma almeno ci ha provato. Praticamente l'unico a farlo visto che nessun altro si è preso delle responsabilità in quella partita. 

Poi che è in calo rispetto alla prima parte della stagione, siamo d'accordo. 

13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A Parma c'era bisogno di giocare la palla perché eravamo in svantaggio. Col Monza, in 10 sul 2-0, Tudor ha deciso di mantenere il risultato mettendo solo gente dalle doti difensive. Per dire, ha messo Costa, terzino, a fare il primo pressing. Douglas in quella situazione non serviva. 

Ok, ma con tutti dietro nella ripresa, qualcuno come il portoghese poteva servire negli ultimi venti minuti quando riconquistavamo palla per far partire azioni in contropiede. In questa maniera invece, non è praticamente mai successo non avendo giocatori in grado di farlo. 

13 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ma se è entrato al 86esimo e non ha fatto nulla (come tutti gli altri) come potrà mai essere stato uno dei pochi a salvarsi o impegnarsi fino all'ultimo (e ci mancherebbe visto che è comunque pagato per quello)...

Stavo parlando di Conceicao, non di Douglas Luiz. E il portoghese è entrato ad inizio ripresa. 

13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A sentire la testata di Romeo Agresti, Tudor avrebbe fatto un discorso a Chico e Luiz fin da subito. Gli avrebbe detto che ovviamente non aveva nulla di personale contro di loro, tuttavia li considerava poco adatti al gioco che aveva intenzione di fare fino alla fine della stagione. Insomma, gli avrebbe detto che contava su di loro in caso di subentro ma che non li vedeva titolari nel suo modulo.

E questo direi che l'avevamo già capito/intuito tutti. Ma appunto, non utilizzare il portoghese negli ultimi venti minuti della ripresa in quella situazione in cui poteva tornare utile, mi è sembrato eccessivo. 

11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao campa ancora di rendita per la partita di Lipsia, dopo quella si è rivelato il calciatore fuffoso che è, che dopo il primo dribbling va a sbattere contro l'avversario invece di alzare la testa e passare il pallone. A Parma non riusciva a stoppare un pallone senza cadere, sembrava che i compagni lo colpissero. Uno dei tanti profili inutili portati da Motta e Giuntoli per servire sta stagione oscena...

Ha risolto pure la sfida coi cartonati nel girone di ritorno, per quest'anno può campare di rendita sefz 

A parte gli scherzi, come detto sopra, che si sia andato a perdere rispetto alla prima parte di stagione è sotto gli occhi di tutti, resta il fatto però che lì davanti, è praticamente il solo insieme a Yildiz che può sempre inventarsi qualcosa dal nulla. E privarsene completamente nella penuria in cui siamo, non mi sembra saggio. Ora voglio proprio vedere cosa farà Tudor nelle prossime due vista l'assenza del turco...

7 ore fa, dissidente ha scritto:

Peggio mi sento. Se si è anche impegnato, è proprio messo male.
Mi chiedo dove andranno l'anno prossimo a "produrre contenuti" sia lui che Alisha...

Parlavo di Conceicao, non del brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque, il post di Douglas Luiz è di quasi una settimana fa ma ha fatto notizia solo nella giornata odierna. Anche da questo di vedono tutte le mancanze della nostra società perchè con dirigenti seri e competenti, avrebbero avuto tutto il tempo di farlo sparire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Personaggio imbarazzante più del giocatore (un bidone colossale). Incredibile che qualcuno qui dentro gli dia ragione.

Eppure è una personcina così sobria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Tutti i torti non li ha, non gli anno mai dato una chance per far giocare, invece, il pessimo Koopmeiners sempre

In inghilterra non l'ho seguito. Da noi quando ha giocato (poco ma comunque alcuni spezzoni e qualche partita dall'inizio)è stato letteralmente improponibile. Tra i rigori scriteriati provocati ed il ritmo da ex calciatore con cui si muove,è sembrato il classico fenomeno parastatale di gialappiana memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rovetti ha scritto:

Palese ci sia qualcosa di strano attorno a questo giocatore che, per distacco, è il più tecnico di tutta la rosa.

Inspiegabile come lui non abbia avuto le decine di occasioni che per esempio ha avuto Koopmeiners 

È una pippa sesquipedale. Lento e compassato, totalmente inadatto al campionato italiano, come del resto molti dei centrocampisti offensivi della Premier, campionato pompato dai media che in realtà è abbastanza mediocre, con grandi campioni in attacco ma tattica inesistente e difese del piffero. Spettacolare perchè totalmente sbilanciato. Messo di fronte a centrocampi più quadrati e difese arcigne si è squagliato come neve al sole. È Ramsey 2.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistero, qualcuno in dirigenza avrebbe il dovere di spiegarlo

inoltre per quelle pochissime volte che si è visto in campo non è giudicabile da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti