Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

1 hour ago, badboy said:

Purtroppo mica possiamo essere tutti intelligenti, l'importante è che ce ne siano alcuni. 

Senso comune, non intelligenza. E non sto dicendo a te 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se è cosi, lui è un signore e l'operazione ha una sua logica.

Se invece sui due anni prende di più, allora lui è un furbacchione e i nostri degli ingenui.

Svelato il nuovo allenatore: Guardiola. Lo spazio sarà il nostro centravanti.

nell'articolo c'è scritto che è così. Poi se anche loro hanno sbagliato a capire  non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

nell'articolo c'è scritto che è così. Poi se anche loro hanno sbagliato a capire  non saprei. 

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io commento quel che c'è scritto nell'articolo

Permetterete suppongo che io abbia qualche riserva sulla gazza come voce della verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma veramente non capite che per il bilancio è meglio così?Non ci arrivate?

Si diceva lo stesso anche per i rinnovi spalmati di Arthur e Bonucci … con uno si è finiti in tribunale, con l’altro ancora ce lo ritroviamo come zavorra fuori rosa ogni 6 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Permetterete suppongo che io abbia qualche riserva sulla gazza come voce della verità.

Così vale tutto però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Al limite distorcerebbe la notizia peggiorandola, non certo migliorandola, comunque che abbia uno o più contatti in società è evidente da tempo. Faccio anche notare che, per quanto i giornali non abbiano la verità assoluta, ciò che c'è scritto su un articolo rimane più attendibile delle supposizioni di un utente di Vs. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si diceva lo stesso anche per i rinnovi spalmati di Arthur e Bonucci … con uno si è finiti in tribunale, con l’altro ancora ce lo ritroviamo come zavorra fuori rosa ogni 6 mesi

Ok ma nessuno dei due ha più giocato nella Juventus. Qui qualcuno pensa che lo abbiano fatto per mettere milik al centro dell'attacco ll'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ok ma nessuno dei due ha più giocato nella Juventus. Qui qualcuno pensa che lo abbiano fatto per mettere milik al centro dell'attacco ll'anno prossimo

No che non giocherà più ( non solo alla Juve , credo abbia finito la carriera poveraccio ) però questi rinnovi spalmati molto spesso ti portano a risparmiare nell’immediato , ma peggiorando la situazione in futuro se non si riesce a cederli , vedi appunto il caso Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ha spalmato in due anni il suo contratto che scadeva nel 2026.....i soldi sono sempre quelli ma lui gioca un anno in più....speriamo

Da alcune fonti vicine all'ambiente Juve mi stupirei se giocasse ancora a calcio, a dirla tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamate Secco, faceva meno danni.

Qui si spalma tutto, guai a pretendere dagli agenti un minimo di rispetto chiudendo le porte a chi non si dimostra ragionevole.

Adesso ce lo venderanno come un rinforzo per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

No che non giocherà più ( non solo alla Juve , credo abbia finito la carriera poveraccio ) però questi rinnovi spalmati molto spesso ti portano a risparmiare nell’immediato , ma peggiorando la situazione in futuro se non si riesce a cederli , vedi appunto il caso Arthur 

e questo è tutto un altro discorso. Ma su questo io non sono in grado di dire se c'erano alternative al momento percorribili oppure no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è come se restasse un altro anno gratis. Evidentemente hanno ritenuto che sia in grado di rientrare. Bisogna considerare che abbiamo l'attacco da rifare completamente e non possiamo comprare 3-4 nuovi attaccanti. Milik potrebbe essere la riserva della riserva il prossimo anno.

Resta l'incognita delle sue condizioni fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Da alcune fonti vicine all'ambiente Juve mi stupirei se giocasse ancora a calcio, a dirla tutta...

Per quel che ho letto, il suo problema è specifico, è quello lì e non una serie di infortuni diversi tra di loro, tipici del giocatore ormai finito. Ho letto che ha problemi di risentimenti muscolari post allenamento.

Provo ad essere ottimista ma senza saperne nulla. Forse ne staranno venendo a capo? Magari pensano che il prossimo anno, risolto questo problema, lo avranno più a disposizione e magari hanno anche l'ok del nuovo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

Prolungamento di contratto a sorpresa in casa Juventus, ma che punta soltanto alla sostenibilità. Arek Milik ha allungato il suo accordo di un anno, spalmando su due stagioni l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026.

[..]

Costo ZERO per la società. Anzi, riduzione del costo azienda sull'esercizio 2024-25.

Non va bene neppure questo?

Milik un signore.

Appunto. Il forum ormai è diventato uno sfogo di frustrazioni non leggono nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il problema non è mai stato solo Milik 

ma la frase “Milik rientra a gennaio”

Chi l’ha pronunciata a giugno deve essere messo alla porta 

Per il problema che ha, pronunciare quella frase era fuori luogo. Dunque o chi l'ha detta non sapeva nulla della situazione reale di Milik o è stato un attimo avventato nelle previsioni personali ottimistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Carogna ha scritto:

serve per potersi trovare un club in prestito disposto a pagare un ingaggio normale.

Con la Juventus ha finito la carriera, e l'operazione ha un senso logico oltreché un gesto da lodare anche dal calciatore.

Se fosse abile e arruolabili te lo tieni. 

Chi è il fesso che paga 1.5 uno che non sa manco quanto gioca

Questo fa paro paro la fine di Khedira gli ultimi due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

In realtà si è dimezzato lo stipendio che avrebbe dovuto percepire in un solo anno. Certamente un gesto da lodare anche se adesso occuperà una casella della rosa per un altro anno... Magari però risolve i problemi fisici e si renderà a disposizione, mai dire mai...

Ok, diamo un senso a questa cosa... ma così non pesa a bilancio per più esercizi? Chiedo da ignorante in materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

con la rescissione unilaterale glieli devi dare tutti quesi soldi.

a noi cambia solo lo slot occupato ma i soldi sono sempre gli stessi che giochi o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per quel che ho letto, il suo problema è specifico, è quello lì e non una serie di infortuni diversi tra di loro, tipici del giocatore ormai finito. Ho letto che ha problemi di risentimenti muscolari post allenamento.

Provo ad essere ottimista ma senza saperne nulla. Forse ne staranno venendo a capo? Magari pensano che il prossimo anno, risolto questo problema, lo avranno più a disposizione e magari hanno anche l'ok del nuovo allenatore?

Milik non ha più cartilagine nelle ginocchia, è un miracolo se ancora riesce a correre. Questo non giocherà mai più a calcio, non riescono a rescindere e così facendo cercano di ammortizzare i costi perché nessuno ti prenderebbe mai un rottame simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il problema non è mai stato solo Milik 

ma la frase “Milik rientra a gennaio”

Chi l’ha pronunciata a giugno deve essere messo alla porta 

Gennaio di quale anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti