Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bisognerebbe andare su profili come Begiristain o Salihamidzic che andrebbero ad europeizzare o quanto meno portare la juve agli standard attuali....purtroppo ciò non avverrà mai, allora sarà opportuno mettere figure storiche nei posti giusti, un platini presidente ,chiellini ds affiancato da un Del Piero / Maldini e soprattutto scegliere i migliori scout ,preparatori , allenatori del globo. Con allenatori intendo anche quelli delle giovanili

La proprietà dovrà necessariamente metterci mano, così i bilanci non miglioreranno mai, dobbiamo avere una Juventus competitiva, più è competitiva e più porterà soldi, così è una pena continua 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Segnalo un 33enne del Betis, con un tocchettino di palla molto delizioso.. Isco.

Mastro @SGUB e’ il momento di andare a Betis col pandino.@@

Che giocatore fantastico. 33 anni di classe purissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bello il monte ingaggi dell Inter di ieri sera...

Poi però c'è la partita e hanno fatto 50 passaggi in tutto il match.

Insomma risultato da leoni, ma per il resto si è vista tutta la differenza di ingaggio con quelli forti 

...Sono state molto più equilibrate Juve Inter che Barcellona Inter

Poi ormai c'è la sindrome del pene piccolo va bene, ma rimangono semplicemente un ottimo gruppo che è inferiore alle migliori squadre Europee, non vedo nessuno rapporto livello/monte ingaggi miracoloso.

Poi come sappiamo le partite a eliminazioni spesso e volentieri hanno singoli episodi possono alterare i veri valori.

Per me l’Inter ha sku lato già col Bayern, ma proprio nel secondo tempo di ieri non mi è sembrato così assurdo il pareggio, anzi….

questo ovviamente a causa dell’atteggiamento troppo offensivo dei blaugrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

in spiccioli?

Tutti in vendita come sempre, cosa che accadeva anche quando le cose andavano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitterei della stagione non strepitosa di Nico Williams per fare un sondaggino...

magari l'interesse dei top club è scemato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Approfitterei della stagione non strepitosa di Nico Williams per fare un sondaggino...

Ma magariiiiii. Purtroppo non siamo nelle condizioni di poterlo prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Segnalo un 33enne del Betis, con un tocchettino di palla molto delizioso.. Isco.

Mastro @SGUB e’ il momento di andare a Betis col pandino.@@

Un gran peccato non averlo preso un 3 4 anni fa quando costava pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

L’estate scorsa ha detto o Bilbao o Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bisognerebbe andare su profili come Begiristain o Salihamidzic che andrebbero ad europeizzare o quanto meno portare la juve agli standard attuali....purtroppo ciò non avverrà mai, allora sarà opportuno mettere figure storiche nei posti giusti, un platini presidente ,chiellini ds affiancato da un Del Piero / Maldini e soprattutto scegliere i migliori scout ,preparatori , allenatori del globo. Con allenatori intendo anche quelli delle giovanili

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

AD: purtroppo Scanavino

DG: Sartori

DS: Tognozzi

DT: Chiellini

Allenatore: posso farlo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NEROLA ha scritto:

Ci lavoreresti con questi dirigenti? Con questa società? Uno come Conte poi 

A me hanno bannato per molto meno, saranno amici loro 

A parte che a quanto pare ci sarà un restyling dirigenziale (grazie a Dio) ma penso proprio che Conte sia il primo a preferire la situazione senza grandi dirigenti ad ostacolarlo.

Dimmi piuttosto che il problema potrebbe essere la convivenza giuntoli/conte (che infatti pare non avesse in mente lui come prima scelta). Ma non è detto che rimanga Giuntoli, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kizawk ha scritto:

11 inter ieri sera:

Sommer: 3.210.000 lordi
Bastoni: 10.190.000 lordi
Acerbi: 2.780.000 lordi
Bisseck: 1.920.000 lordi
Dimarco: 7.410.000 lordi
Mkhitaryan: 4.870.000 lordi
Calhanoglu: 11.110.000 lordi
Barella: 12.040.000 lordi
Dumfries: 5.130.000 lordi
Lautaro: 16.670.000 lordi
Thuram: 7.690.000 lordi
= 83.020.000 lordi

11 Juve:

Di Gregorio: 3.700.000 lordi
Bremer: 9.260.000 lordi
Kalulu: 2.560.000 lordi
Gatti: 2.590.000 lordi
Cambiaso: 4.440.000 lordi
Locatelli: 6.110.000 lordi
Thuram: 3.700.000 lordi
Koop: 5.770.000 lordi
Nico Gonzalez: 4.620.000 lordi
Yildiz: 2.960.000 lordi
Vlahovic: 19.440.000 lordi
= 65.150.000 lordi

Quasi 20 milioni per Dusan sono una besstemkia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NEROLA ha scritto:

A me poco interessa , ma sento che si fanno già formazioni con Conte allenatore, resterà tudor, ad oggi siamo una realtà piccola, c’è poco da fare Conte dura due secondi con questa società 

Sicuro da essere nel forum giusto? Si sono fatti errori, ma noi una realtà piccola mi sembra esagerato; ripeto secondo me hai sbagliato forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kizawk ha scritto:

11 inter ieri sera:

Sommer: 3.210.000 lordi
Bastoni: 10.190.000 lordi
Acerbi: 2.780.000 lordi
Bisseck: 1.920.000 lordi
Dimarco: 7.410.000 lordi
Mkhitaryan: 4.870.000 lordi
Calhanoglu: 11.110.000 lordi
Barella: 12.040.000 lordi
Dumfries: 5.130.000 lordi
Lautaro: 16.670.000 lordi
Thuram: 7.690.000 lordi
= 83.020.000 lordi

11 Juve:

Di Gregorio: 3.700.000 lordi
Bremer: 9.260.000 lordi
Kalulu: 2.560.000 lordi
Gatti: 2.590.000 lordi
Cambiaso: 4.440.000 lordi
Locatelli: 6.110.000 lordi
Thuram: 3.700.000 lordi
Koop: 5.770.000 lordi
Nico Gonzalez: 4.620.000 lordi
Yildiz: 2.960.000 lordi
Vlahovic: 19.440.000 lordi
= 65.150.000 lordi

Se non ci fosse Vlahovic che fa schizzare tutto in alto praticamente sarebbe poco più che la metà. E infatti è una squadra che performa la metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NEROLA ha scritto:

Vi farete male con Conte, resterà a Napoli con rinnovo 

Allora facciamo così, se poi invece arriva, ti banno, che dici? @@ 

1 ora fa, NEROLA ha scritto:

Ho detto che attualmente a livello societario sono superiori a noi, siamo calati o no? Siamo un top team ora? Ancora che mi dici che sono troll? Ho 80 messaggi e allora? Che problema hai?

Visto che insisti, preso dalla curiosità, sono andato a controllare per cosa eri stato sanzionato, questo il testo del messaggio di allora: "Che esagerazione, aripijate, avete accettato Motta, Sarri, del Neri………..fate i bravi su poi se volete guardare altro chi ve ferma?"

Quindi si, direi che è accertato che sei un troll e con quest'altro messaggio "Dire una cosa diversa dal coro è impossibile qui dentro e i famosi moderatori silenti, appena uno dice che siamo nella * vieni additato come troll, come tifoso del Napoli ecc ecc è una vergogna, uno schifo, VS sei caduta davvero in basso" pure un più che probabile reiscritto visto che parli del forum come se lo conoscessi da chissà quanto tempo ma sei iscritto solo dal 29 Gennaio. 

Solo oggi quindi meriteresti un provvedimento per flame e contestazione staff... ma tutte queste prove, risparmiano la fatica e si passa direttamente al ban che detto francamente, meritavi già allora.

Come non detto sopra quindi, tante care cose già da adesso .bye 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari venisse Conte, risolverebbe molti problemi, ma possibile che non ci sono altri allenatori dello stesso livello? Io proverei con Italiano o Palladino che conosce già la Juventus. Gasperini alla Juve difficilmente farebbe bene. Il problema però rimane, questa società naviga a vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quasi 20 milioni per Dusan sono una besstemkia 

guarda il lato positivo

massimo fra un anno ce lo togliamo dai maroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

A parte che a quanto pare ci sarà un restyling dirigenziale (grazie a Dio) ma penso proprio che Conte sia il primo a preferire la situazione senza grandi dirigenti ad ostacolarlo.

Dimmi piuttosto che il problema potrebbe essere la convivenza giuntoli/conte (che infatti pare non avesse in mente lui come prima scelta). Ma non è detto che rimanga Giuntoli, per cui...

restyling? con chi?

dalle voci che arrivano Scanavino addirittura lascia Gedi per concentrarsi sulla Juve, Ferrero e Calvo non ci son voci in uscita, idem Giuntoli

l'unico ingresso è Chiellini e mi pare negativo

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

AD: purtroppo Scanavino

DG: Sartori

DS: Tognozzi

DT: Chiellini

Allenatore: posso farlo pure io

a parte Platini, Del Piero e Sartori, il resto è da mandar al macero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Kalulu non è male, lo stesso Gatti, Cambiaso se recuperato mentalmente é un bel giocatore. Yildiz (e Mbangula), una punta, Adzic cos'è? Boh.....

Comunque :

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Locatelli 

Adzic Thuram 

Nico xxxx Yildiz 

Metti Koopmeiners al posto di Adzic e la squadra è quella (più McKennie) . 

Vogliamo confermare tutti in blocco? 

Io dico che Locatelli è il 70% dei nostri problemi(perché è un difensore, come Marrone) l'altro è Vlahovic ma abbiamo vinto con Matri, quindi... 

Non sono assolutamente d'accordo, Locatelli è uno dei pochi giocatori decenti che abbiamo. Non abbiamo un cavolo di attaccante serio, non abbiamo terzini, (Cambiaso ha fatto una stagione ridicola), dei trequartisti ne funziona uno (Yldiz), e il problema è Locatelli..... Fosse così basterebbe non schierarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Il problema di Locatelli si chiama gol. 4-5 gol in più all'anno sarebbe un grande giocatore. Adesso nella fase offensiva è praticamente inesistente seppure in quella difensiva sia molto bravo. È un giocatore a metà e quindi attualmente non adatto per vincere a meno di prendere un campione davanti che fa i gol al posto suo.

Io non dico che sia un grande giocatore, e sono d'accordo sulle reti; non sull'intera fase offensiva. Ma al di là di questo mi sembra assurdo pensare di rifare la squadra partendo da uno dei pochi giocatori decorosi che abbiamo. Le reti che dovrebbero fare le punte, ad esempio, chi le fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

restyling? con chi?

dalle voci che arrivano Scanavino addirittura lascia Gedi per concentrarsi sulla Juve, Ferrero e Calvo non ci son voci in uscita, idem Giuntoli

l'unico ingresso è Chiellini e mi pare negativo

a parte Platini, Del Piero e Sartori, il resto è da mandar al macero

In realtà si parla di grandi movimenti, ma ancora non si è sentito nulla di concreto. Io parlo di quello che ho sentito da più parti, però non è detto che poi succeda chiaramente. Magari restiamo qui ma a fine anno (o nel 2026?) scade il CDA, quindi qualcosa dovranno pur fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tyreke ha scritto:

In realtà si parla di grandi movimenti, ma ancora non si è sentito nulla di concreto. Io parlo di quello che ho sentito da più parti, però non è detto che poi succeda chiaramente. Magari restiamo qui ma a fine anno (o nel 2026?) scade il CDA, quindi qualcosa dovranno pur fare

Se l'Inter la alza quest'anno voglio vedere se Elkann non fa grandi movimenti. Alla fine fu la stessa cosa nel 2010 con la nomina di Agnelli presidente e l'arrivo di Marotta. Giuntoli presumo sarà ridimensionato, manca il resto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mr. November ha scritto:

Innanzitutto, per Voi chi? 

Dove avrei detto che il problema è solo il centrocampo? E soprattutto, dove avrei detto che Vlahovic è un grande attaccante e che l'attacco sia "fantastico"?

Il mio punto di vista è che ci sono limiti strutturali più o meno in tutti i reparti. 

Però allo stesso tempo non è che se si tocca Locatelli nel discorso che riguarda appunto i suddetti limiti, bisogna sempre giustificarlo perché la colpa è sempre del contesto. Il contesto è fatto dai singoli. E tra i singoli che bisogna migliorare c'è anche lui. Questo è il mio parere. Poi chiaro che alla Juve ha fatto il titolare anche Tacchinardi, perché giocava con Zidane e Davids, quindi con la stessa logica potremmo dire che Locatelli, se ci fossero Zidane e Davids, potrebbe essere tranquillamente un titolare. Però noi Zidane e Davids non ce li abbiamo, quindi al momento tra i vari titolari sostituibili c'è anche lui. Dire che si può migliorare anche nel ruolo in cui gioca Locatelli, da 4 anni, non significa pensare che gli altri siano fortissimi e che i risultati mediocri degli ultimi anni dipendano solo da lui. Questo non mi pare lo stia dicendo nessuno, nè tantomeno è il senso del mio messaggio. 

E, per chiarire, sono anni che parlo di squadra che manca di creatività e qualità diffusa, di fonti di gioco. Di trequartisti con inventiva, dribbling e gol belle gambe. 

Però allo stesso modo penso che come sia migliorabile la trequarti e gli esterni, sia migliorabile il centrocampo, reparto che spesso si è trovato in difficoltà. Mi pare che siano cose oggettive, sempre se "guardiamo le partite"

E chi prenderesti migliore di Locatelli nel suo ruolo ? fammi un nome credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E chi prenderesti migliore di Locatelli nel suo ruolo ? fammi un nome credibile

Perché, le squadre in Italia e in Europa che hanno giocatori più forti di Locatelli in quel ruolo, si sono fatti la domanda: "chi prendiamo di forte, Locatelli ce lha la Juve quindi cosa facciamo adesso?"?

No perché che significa nome credibile? Lobotka il Napoli lha preso e nessuno ne parlava ed è diventato mi pare molto forte, sicuramente più forte di Locatelli. Eppure appunto era un nome non particolarmente conosciuto. Chalanoglu non era un regista ed era definito un mezzo giocatore, chi pensava diventasse quello che è adesso? 

Per trovare profili credibili, come dici tu, ci sono i dirigenti che vengono pagati per fare questo, che svolgono questo lavoro h24, che hanno persone che lavorano per loro, hanno a disposizione contatti, strumenti e disponibilità che un normale tifoso non ha. Quindi i nomi non devo farli io. Ma non mi pare un'impresa impossibile trovare uno più forte di Licatelli sinceramente, cioè uno che neanche è convocato dalla nazionale italiana più scarsa della storia

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.