Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma davvero si sta riabilitando la figura di paratici qua dentro?

Abbiamo già dimenticato i disastri e le macerie che ha lasciato? Sono senza parole 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Assoltuamente no.

Giuntoli non c'entra nulla con Paratici. Paratici conosce i calciatori di tutto il mondo ed é avanti anni luce. Li scopre personalmente e con il suo gruppo di lavoro. Li studia. Li va a vedere dal vivo.

Analizzate i dati. Analizzate le rose che hanno creato i due. Lí avrete le risposte sulle differenze ABISSALI.

Non parlo di risultati, che pure avrebbero un peso. Soffermiamoci sulla capacitá di scouting, conoscenze, creazione di una rosa.

Ma parliamo di quel paratici che con risorse 4 volte superiori alle concorrenti ha divorato tutto il margine che avevamo in Italia?

Che ha costruito una rosa con arthur Ramsey e rabiot a centrocampo? Che ha strapagato de ligt in un reparto in cui avevamo almeno altri 4 titolari lasciando le altre zone del campo scoperte?

Ma mi trovo in una realtà parallela oppure è stata proprio la sua gestione a farci arrivare dove siamo adesso?

Giuntoli sta facendo pena ma non riabilitiamo paratici per favore.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè in ogni caso a noi i giocatori storicamente sani proprio non ci piacciono.

Ok, ma Nico Paz e Ekitikè li voglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma davvero si sta riabilitando la figura di paratici qua dentro?

Abbiamo già dimenticato i disastri e le macerie che ha lasciato? Sono senza parole 

dipende cosa si intende per riabilitare...e da cosa riabilitare

se riabilitare vuol dire non andare dietro ai media sulle vicende indegne a cui siamo stati sottoposti nel corso degli anni da pm, figc, coni lo riabilito volentieri

poi si puo star qui giorni a discutere sul "quel giocatore l'ha pagato troppo", "quel giocatore non doveva prenderlo"..."quello doveva prenderlo" etc. e ognuno avrà le proprie ragioni...ma sull'affondamento della Juve non bisogna mai dimenticare chi sono i veri colpevoli

in una situazione normale gli errori si riparano e i conti si rimettono in ordine...ma noi non siamo in una situazione normale...la Juventus non è in una situazione normale, nulla è normale in tutto quel che ci è accaduto e in tutto quello a cui siamo sottoposti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come (non ragiona) Elkann, non mi stupirei che in caso di sesto o settimo posto (e penso che alla fine la Juventus terminerà sesta o settima) Giuntoli venisse confermato e anzi giustificato per gli infortuni che hanno rovinato la stagione.

Ce lo terremo fino al termine del contratto e continuerà ad infarcire la rosa di gente di medio cabotaggio come Di Gregorio, Nico o Kelly, chiaramente strapagandoli. Il modus operandi mi sembra abbastanza delineato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

dipende cosa si intende per riabilitare...e da cosa riabilitare

se riabilitare vuol dire non andare dietro ai media sulle vicende indegne a cui siamo stati sottoposti nel corso degli anni da pm, figc, coni lo riabilito volentieri

poi si puo star qui giorni a discutere sul "quel giocatore l'ha pagato troppo", "quel giocatore non doveva prenderlo"..."quello doveva prenderlo" etc. e ognuno avrà le proprie ragioni...ma sull'affondamento della Juve non bisogna mai dimenticare chi sono i veri colpevoli

in una situazione normale gli errori si riparano e i conti si rimettono in ordine...ma noi non siamo in una situazione normale...la Juventus non è in una situazione normale, nulla è normale in tutto quel che ci è accaduto e in tutto quello a cui siamo sottoposti

Non parlo di vicende purtroppo a noi note, dal punto di vista sportivo paratici è stato il responsabile del tracollo della nostra squadra 

Avevamo un margine di risorse economiche, finanziare e sportive con le altre squadre in Italia che con una gestione normale avremmo vinto scudetti per non so quanti anni

E invece a causa soprattutto sua ci ritroviamo ad annaspare per qualificarci in Champions 

Per me Paratici è responsabile numero 1, insieme a chi lo ha messo li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non c'é niente di complicato. Sará ceduto, ve lo sto dicendo dall'anno scorso.

Hai idea di quale paese possa fare la follia di prenderselo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, messapicoprimitivo said:

Rivediti le partite e analizza chi fossero i suoi compagni di reparto e poi ritorna a scrivermi.

Per me locatelli ha fatto meglio quest'anno proprio perché ha thuram che aiuta in entrambe le fasi. 

Negli ultimi 3 anni a locatelli (che è un altro medioman) si chiedeva di difendere e di fare regia mentre a rabiot si chiedeva si sgaloppare ed di attaccare gli spazi. 

Come detto...locatelli doveva fare 2 fasi, rabiot aveva la libertá che di solito si da al fantasista.

Comunque pace la pensiamo diversamente. 

Peró se come diceva quell'utente non lo sovrastava nessuno, come mai a paretro 0 é finito al marsiglia ad uno stipendio inferiore di quello che prendeva da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Devi anche vendere ovviamente.

Vlahovic, Luiz e forse anche Koop. Monetizzi M’Bangula.

Koop non sarà mai venduto dopo appena un anno da un grosso investimento. Va rilanciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini viene visto parlare con Allegri quindi quest'ultimo torna alla Juve.....Ma seriamente?! .asd

Fa caldo, il bel tempo bacia la penisola, facciamo una passeggiata in più, portiamo in giro la morosa al guinzaglio e teniamo per mano i nostri più fedeli amici pelosi, che è meglio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per come (non ragiona) Elkann, non mi stupirei che in caso di sesto o settimo posto (e penso che alla fine la Juventus terminerà sesta o settima) Giuntoli venisse confermato e anzi giustificato per gli infortuni che hanno rovinato la stagione. 

Ce lo terremo fino al termine del contratto e continuerà ad infarcire la rosa di gente di medio cabotaggio come Di Gregorio, Nico o Kelly, chiaramente strapagandoli. Il modus operandi mi sembra abbastanza delineato.

il modus operandi è sempre stato quello, Giuntoli o no! strapagare i giocatori della serie A e se si può anche dall'estero, ma mediocri. Ma in serie A investono sempre pesantemente, come fosse una missione vita natural durante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Paratici:

Finché c'è stato Marotta a gestire le compravendite e Paratici ad occuparsi dello scounting la cosa ha funzionato come un orologio svizzero, appena AA se n'è uscito con la boiata dei quarantenni quest'ultimo promosso nel ruolo del Beppe ha evidenziato tutti i suoi limiti come DG, ma come DS a mio modesto avviso è rimasto quello bravo dei tempi di Marotta.

Come successo per Giuntoli il buon Fabio con le chiavi del forziere in mano si è fatto prendere dalla sindrome di Napoleone, alimentata poi dalla vision di AA ha portato la Vecchia Signora ai limiti del fallimento, ovviamente la mia è una iperbole, lo sottolineo per chi già sta rispondendo in preda al caldo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini viene visto parlare con Allegri quindi quest'ultimo torna alla Juve.....Ma seriamente?! .asd

Fa caldo, il bel tempo bacia la penisola, facciamo una passeggiata in più, portiamo in giro la morosa al guinzaglio e teniamo per mano i nostri più fedeli amici pelosi, che è meglio...:d

Se c’è in giro allegri conviene sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma parliamo di quel paratici che con risorse 4 volte superiori alle concorrenti ha divorato tutto il margine che avevamo in Italia?

Che ha costruito una rosa con arthur Ramsey e rabiot a centrocampo? Che ha strapagato de ligt in un reparto in cui avevamo almeno altri 4 titolari lasciando le altre zone del campo scoperte?

Ma mi trovo in una realtà parallela oppure è stata proprio la sua gestione a farci arrivare dove siamo adesso?

Giuntoli sta facendo pena ma non riabilitato paratici per favore.

Siamo dove siamo perché hanno deciso di farci la pelle, indipendentemente dai danni di Giuntoli e Paratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rux ha scritto:

Giuntoli sta facendo pena ma non riabilitato paratici per favore.

44 minuti fa, Rux ha scritto:

Non parlo di vicende purtroppo a noi note, dal punto di vista sportivo paratici è stato il responsabile del tracollo della nostra squadra 

Avevamo un margine di risorse economiche, finanziare e sportive con le altre squadre in Italia che con una gestione normale avremmo vinto scudetti per non so quanti anni

E invece a causa soprattutto sua ci ritroviamo ad annaspare per qualificarci in Champions 

Per me Paratici è responsabile numero 1, insieme a chi lo ha messo li

712 minuti di applausi 👏 

Lo smemorato di Piacenza con i suoi sfaceli neanche più dovrebbe essere nominato in questo forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che fanno tutti la futura formazione della Juve con annesso mercato voglio farlo anche io.. 

In porta confermerei tutti e tre, vorrei tanto cedere Perin e Digre per prendere Chevalier e Audero ctp, ma è irrealistico (non che il resto del mercato lo sia ahahaha) 

Come difensori centrali confermo quelli di siamo già proprietari + Kalulu e prendo CJ Egan-Riley a zero che in Championship ha fatto un stagione super ed è una chiara plusvalenza futura da non lasciarsi sfuggire.

Vorrei un centrale mancino da affiancare a Bremer come Hancko ma Kalulu si è ambientato troppo bene per non essere riscattato e Gatti è stato rinnovato.

Terzini Cambiaso e Costa a dx, De Cuyper nome low cost a sx con Cabal backup con Savona jolly.

A centrocampo confermo Thuram, Locatelli e Koopmainers, riprendo Nicolussi ctp e faccio un investimento serio per Stiller regista che è il ruolo che ci manca dalla cessione di Pjanic.

Yildiz promosso trq con Miretti e Adzic 

Esterni tengo Nico e Mbangula, prendo Bardhji a zero che ha molto potenziale e prendo Sancho a prezzo di saldo dal Chelsea che dopo Estevao e Quenda devono sfoltire il reparto. Se a cifre inferiori alla clausola prenderei pure Conceicao.

Rinnovo il prestito di Kolo Muani mettendo un riscatto e vado dal Monaco a prendere Biereth che in Italia farebbe il devasto e potrebbe venir via a cifre comunque contenute.

Di Gre

Cambiaso - Kalulu/Gatti - Bremer -DeCuyper 

Stiller - Thuram 

Nico - Yildiz - Sancho 

Biereth 

Out: 

DL, Weah, McKennie, Vlahovic, Djalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Di Gre

Stiller - Thuram 

Nico - Yildiz - Sancho 

Biereth 

Out: 

Vero che facciamo ridere ma Ben Stiller lo eviterei sefz 

Comunque per De Cuyper chiedono parecchio se non erro. Sancho non lo riscattano, giusto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Visto che fanno tutti la futura formazione della Juve con annesso mercato voglio farlo anche io.. 

In porta confermerei tutti e tre, vorrei tanto cedere Perin e Digre per prendere Chevalier e Audero ctp, ma è irrealistico (non che il resto del mercato lo sia ahahaha) 

Come difensori centrali confermo quelli di siamo già proprietari + Kalulu e prendo CJ Egan-Riley a zero che in Championship ha fatto un stagione super ed è una chiara plusvalenza futura da non lasciarsi sfuggire.

Vorrei un centrale mancino da affiancare a Bremer come Hancko ma Kalulu si è ambientato troppo bene per non essere riscattato e Gatti è stato rinnovato.

Terzini Cambiaso e Costa a dx, De Cuyper nome low cost a sx con Cabal backup con Savona jolly.

A centrocampo confermo Thuram, Locatelli e Koopmainers, riprendo Nicolussi ctp e faccio un investimento serio per Stiller regista che è il ruolo che ci manca dalla cessione di Pjanic.

Yildiz promosso trq con Miretti e Adzic 

Esterni tengo Nico e Mbangula, prendo Bardhji a zero che ha molto potenziale e prendo Sancho a prezzo di saldo dal Chelsea che dopo Estevao e Quenda devono sfoltire il reparto. Se a cifre inferiori alla clausola prenderei pure Conceicao.

Rinnovo il prestito di Kolo Muani mettendo un riscatto e vado dal Monaco a prendere Biereth che in Italia farebbe il devasto e potrebbe venir via a cifre comunque contenute.

Di Gre

Stiller - Thuram 

Nico - Yildiz - Sancho 

Biereth 

Out: 

Apprezzo lo sforzo amico mio ma come facciamo noi poveri tifosi invero accaldati a tirare fuori formazioni invero esotiche se non conosciamo il nome del prossimo Mister con relative sindromi tattiche post traumatiche? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Apprezzo lo sforzo amico mio ma come facciamo noi poveri tifosi invero accaldati a tirare fuori formazioni invero esotiche se non conosciamo il nome del prossimo Mister con relative sindromi tattiche post traumatiche? uum

Ha mai contato qualcosa la parola del mister? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Io non dico che sia un grande giocatore, e sono d'accordo sulle reti; non sull'intera fase offensiva. Ma al di là di questo mi sembra assurdo pensare di rifare la squadra partendo da uno dei pochi giocatori decorosi che abbiamo. Le reti che dovrebbero fare le punte, ad esempio, chi le fa?

No ma infatti, è preso di mira come del resto veniva preso di mira Danilo, più per la fascia di capitano che quindi simboleggia una Juve mediocre che per le prestazioni (a parte i 6 mesi del brasiliano con Motta). Diciamo che Locatelli è un giocatore buonissimo ma limitato e le critiche che prende hanno superato il limite del buonsenso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

tutto quel che vuoi

però ecco, queste son le cose che dicevo per cui Chiellini se non si occupa di risorse umane o altro è meglio

poco lucido, amicizie tossiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha mai contato qualcosa la parola del mister? sefz 

Dovesse arrivare Conte il primo giorno metterebbe las pelotas in testa a tutti, soprattutto poi se rimanessero gli incapaci che oggi hanno portato la Juve a far ridere le avversarie...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

No ma infatti, è preso di mira come del resto veniva preso di mira Danilo, più per la fascia di capitano che quindi simboleggia una Juve mediocre che per le prestazioni (a parte i 6 mesi del brasiliano con Motta). Diciamo che Locatelli è un giocatore buonissimo ma limitato e le critiche che prende hanno superato il limite del buonsenso.

Locatelli under-Tudor comunque è molto migliorato. Fa delle ottime aperture precise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dovesse arrivare Conte il primo giorno metterebbe las pelotas in testa a tutti, soprattutto poi se rimanessero gli incapaci che oggi hanno portato la Juve a far ridere le avversarie...:d

Già mi immagino le richieste .ghgh

Però forse è quello che ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tutto quel che vuoi

però ecco, queste son le cose che dicevo per cui Chiellini se non si occupa di risorse umane o altro è meglio

poco lucido, amicizie tossiche

Amico mio io capisco tutto ma davvero pensi che Chiellini inserito in un ruolo di grande responsabilità nell'area sport alla Juve verrebbe influenzato dalle sue amicizie "tossiche" nello scegliere allenatore e/o giocatori? Orsù........:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.