Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Siamo dove siamo perché hanno deciso di farci la pelle, indipendentemente dai danni di Giuntoli e Paratici

Ma indipendentemente non direi proprio..  i danni di queste gestioni, al netto di vicende extracampo di cui non parlo per non complicare la discussione, sono dimostrabili e si trovano nella scellerata gestione post 2017.

Centinaia e centinaia di milioni bruciati ad ogni sessione di mercato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già mi immagino le richieste .ghgh

Però forse è quello che ci vuole 

Conte sarebbe la coperta sotto cui gli attuali incapaci si nasconderebbero per salvare la cadrega, per questo auspico un altro allenatore con un nuovo management........

Che Zeus ci sia favorevole...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero che facciamo ridere ma Ben Stiller lo eviterei sefz 

Comunque per De Cuyper chiedono parecchio se non erro. Sancho non lo riscattano, giusto?

Evidentemente si è rivelato un bidonazzo per cui non ce lo lasceremo sfuggire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa vuol dire "più forti di Locatelli"?

Io veramente non capisco e torno al mio solito concetto, ma a Locatelli cosa gli chiediamo? Locatelli cosa è in grado di fare?

Perchè escluso Calhanoglu gli altri giocatori sono tutti di quantità come Locatelli.

Ripeto fino alla nausea, o sei Rodri/Busquet e riesci allo stesso tempo a fare legna (quantità) ed avere visione da trequartista (qualità) oppure inutile parlare tutti i giorni di Locatelli.

Ripeto fino alla nausea parte 2, a Rovella/Paredes/Lobotka/Mandragora/De Roon/Ricci/Freuler/Fofana nessuno chiede di fare differenza negli ultimi 40 metri perchè hanno i vari Zaccagni/Dybala/Kvara/Neres/Gudmunsson/Lookman/Vlasic/Ndoye/Pulisic che lo fanno.

Noi siamo gli unici che non se la prendono con i vari Yildiz/Nico/Koop/DL/Conceicao e pretendiamo che il mediano davanti alla difesa, oltre a proteggere un reparto zoppicante senza Bremer, sia allo stesso tempo decisivo in fase offensiva.

Rovella e Lobotka fanno un lavoro di regia che Locatelli si sogna, De Roon fa un lavoro ei rottura e costruzione che Locatelli si sogna, Mandragora fa un grande lavoro di recupero ed ha una qualità nel calcio che Locatelli si sogna, Freuler ha un pedigree in Serie A che parla per lui. Locatelli è un medioman, calciatore che ci mette tantissimo impegno ma che oltre a quello non puo dare nulla! Non è da top club, non puo fare il titolare in una Juventus che vuole vincere! Poi se le nostre ambizioni sono lottare per il quarto posto stiamo apposto cosí! E lo ripeterò fino alla nausea! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio io capisco tutto ma davvero pensi che Chiellini inserito in un ruolo di grande responsabilità nell'area sport alla Juve verrebbe influenzato dalle sue amicizie "tossiche" nello scegliere allenatore e/o giocatori? Orsù........:d

io penso di si

purtroppo negli ultimi anni è stato uno dei principali attori del clima da bisboccia e preferenziale verso certi bidoni dai rinnovi infiniti

tipo De Sciglio 2025, Rugani 2026, Bidoneschi che batte i piedi e piange perchè pretende il rinnovo o il rientro dalla finestra a gennaio 24

lui con i senatori e l'ex presidente hanno creato tutte queste irritanti dinamiche da amicissimi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Conte sarebbe la coperta sotto cui gli attuali incapaci si nasconderebbero per salvare la cadrega, per questo auspico un altro allenatore con un nuovo management........

Che Zeus ci sia favorevole...:d

Io son romantico, credo che Conte, dopo un viaggio di 10 anni, torna e vince la Champions con noi sefz 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Friggio ha scritto:

Il calcio non è polenta

Per questo sono 5 anni che non si lotta .ok Ci vogliono i piedi, senza quelli non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Rovella e Lobotka fanno un lavoro di regia che Locatelli si sogna, De Roon fa un lavoro ei rottura e costruzione che Locatelli si sogna, Mandragora fa un grande lavoro di recupero ed ha una qualità nel calcio che Locatelli si sogna, Freuler ha un pedigree in Serie A che parla per lui. Locatelli è un medioman, calciatore che ci mette tantissimo impegno ma che oltre a quello non puo dare nulla! Non è da top club, non puo fare il titolare in una Juventus che vuole vincere! Poi se le nostre ambizioni sono lottare per il quarto posto stiamo apposto cosí! E lo ripeterò fino alla nausea! 

E pensare che Rovella, Mandragora e Nicolussi erano nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Leggo di Kim.

Fuffa?

Kim sta facendo male a Monaco di Baviera, viene messo sul mercato quindi va alla Juve....asd

Frequentiamo l'angolo da decenni e ancora non abbiamo capito le più facili dinamiche di mercato create ad arte da quei poveri giornalisti sportivi pagati a clic?!:d

Primo bivio: a) la Juve va in champions b) la Juve non va in champions

Poi e solo poi capiremo ciò che potrà fare la Juve sul mercato ma i giornalisti devono pur portare pane e salame alla mugliera e alle i'ccriatur', no? :d

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son romantico, credo che Conte, dopo un viaggio di 10 anni, torna e vince la Champions con noi sefz 

Amico mio, hai bisogno di una lunga vacanza...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Calciatore che ci pentiremo di aver “perso” perchê giovane e tecnocamente valido. Calcia bene i piazzati cosa che non sa fare nessuno dei nostri se non Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

...ecco appunto....quando si parla di media e giudici a riguardo della juve sarebbe importante che almeno i tifosi juventini non cadano nel solito lavaggio del cervello....ma vedo che il passato e il presente (visto il trattamento opposto riservato all'inter in vicende ben più gravi) a qualcuno non insegnano nulla

Ma non c'entrano i media e i giudici (peraltro Paratici da quel punto di vista è uscito pulito), quanto la situazione in sè che è stata imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, hai bisogno di una lunga vacanza...:d

Puoi dirlo forte.. Anzi, fortissimo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io penso di si

purtroppo negli ultimi anni è stato uno dei principali attori del clima da bisboccia e preferenziale verso certi bidoni dai rinnovi infiniti

tipo De Sciglio 2025, Rugani 2026, Bidoneschi che batte i piedi e piange perchè pretende il rinnovo o il rientro dalla finestra a gennaio 24

lui con i senatori e l'ex presidente hanno creato tutte queste irritanti dinamiche da amicissimi

Ma guarda, era proprio quello più bravo di tutti (il Beppe) a fare mercato con i soliti amici di merende, Paratici come DG si è rivelato un incapace, Giuntoli idem.

Tranquillo, alla Juve è più facile pescare un inetto che non un intrallazzone, la storia parla da sola...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Paratici non ha fatto sostenere nulla.

Almeno la conoscenza dei fatti.

No, infatti Suarez fece l'esame così per sfizio suo, tanto perchè non aveva altro da fare, mica perchè era in trattativa con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Calciatore che ci pentiremo di aver “perso” perchê giovane e tecnocamente valido. Calcia bene i piazzati cosa che non sa fare nessuno dei nostri se non Luiz 

Nicolussi ha 25 anni eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nicolussi ha 25 anni eh 

A prescindere dall’etá è un calciatore dai costi molto ridotti con caratteristiche che mancano in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

A prescindere dall’etá è un calciatore dai costi molto ridotti con caratteristiche che mancano in squadra

Che sia un giocatore dai costi ridotti è indubbio, ma l'anno scorso era in rosa e non è che abbia impressionato.

Se uno fa la riserva a Locatelli per una stagione intera ci sarà pure un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non c'entrano i media e i giudici (peraltro Paratici da quel punto di vista è uscito pulito), quanto la situazione in sè che è stata imbarazzante.

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, infatti Suarez fece l'esame così per sfizio suo, tanto perchè non aveva altro da fare, mica perchè era in trattativa con la Juve.

si ma qual'è la colpa di Paratici in tutto ciò?

se non ci fossero stati i soliti pm di parte in cerca di fama o ultras napoletani e i soliti media da paese del terzo mondo sarebbe stata una trattativa normalissima...c'è stata la possibilità di prendere Suarez e per farlo serviva che il giocatore facesse quell'esame...

nulla di illecito o di poco chiaro...il giocatore si è iscritto e ha fatto l'esame, come fanno migliaia di lavoratori a cui serve quel pezzo di carta, la Juve e Paratici non hanno commesso nulla di illecito, se poi la scartoffia non fosse arrivata in tempo il giocatore non sarebbe stato contrattualizzato e fine della storia, non si sono pagate bustarelle e non sono state prese scorciatoie poco chiare

che poi in quell'università sta scartoffia la si ottenesse con facilità non è mica colpa di Paratici...succedeva così per tutti, non è che hanno fatto un eccezione per Suarez...

dispiace solo che tutta la fuffa e le farse che tirano fuori i vari pm con i media compiacenti faccia presa anche tra di noi che invece dovremmo aver capito da un pezzo come funzionano le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come riserva ci stava benissimo nella Juve .sisi 

Per me l'errore è stato monetizzarci veramente poco, ma nel concreto non è meglio di nessuno dei centrocampisti che abbiamo attualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me l'errore è stato monetizzarci veramente poco, ma nel concreto non è meglio di nessuno dei centrocampisti che abbiamo attualmente 

ha un bel piede ...perlomeno avremo visto qualche calcio d'angolo battuto come nostro Signore comanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nicolussi l’unico che riporterei alla base

Abbiamo una % sulla rivendita, questo può agevolarci in una trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo, un mediocre non ci serve

Qua dentro si esalta Veiga, a me verrebbe da dire, ma magari Kim (Condizioni comunque favorevoli) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.