Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Friggio ha scritto:

L'alternativa sarebbe locatelli centrale di difesa, oppure Savona braccetto dx con kalulu a sx.

Ma perchè, sarebbe da arresto se facesse na difesa a 4 con Cambiaso e Weah terzini e Locatelli che si abbassa in costruzione a fare na sorta di bonucci mentre a turno gli esterni si alzano?

È cosi brutto?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la difesa a quattro no?! Perché??

Weah KALULU VEIGA Cambiaso...no?!

Anziché andare a fare una difesa a TRE ridicola ..mettendo centrale Cambiaso che negli ultimi mesi è una Sciagura...non capisco questa insistenza autolesionista 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Anziché andare a fare una difesa a TRE ridicola ..mettendo centrale Cambiaso che negli ultimi mesi è una Sciagura...non capisco questa insistenza autolesionista 

Marines nuovo allenatore 2025/2026

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Savona braccetto destro (che è il suo ruolo naturale secondo me visto che non ha assolutamente la spinta) e Cambiaso tornante è troppo difficile? 

Poi ho letto che vuole schierare McKennie trequartista.

Giá abbiamo povertà tecnica, quest’anno ci sono toccati allenatori che la stuprano quella poca qualità tecnica che abbiamo. 

Beh sul texano tutto si può dire tranne che non ha tecnica.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Quanto hai ragione fratello, la mia Juve con Platini, Boniek, Rossi e Briaschi, o quella con Vialli, Ravanelli e Del Piero, o con Zidane e Del Piero, chissà se le rivedrò mai, "vincere non è importante, ma spendere per DC e mediani è l'unica cosa che che conta"

Per la verità abbiamo speso una follia in attaccanti e mezze punte/trequartisti. Il problema è che li abbiamo spesi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Beh sul texano tutto si può dire tranne che non ha tecnica.

Per me i centrocampisti tecnici sono Vitinha, Rodri, Pedri, Valverde, Bellingham … dipende cosa intendi tu con tecnica sefz 

McKennie per me tecnicamente è un giocatore ottimo ma non eccelso. 

Nel senso, ti fa mille ruoli e alcuni anche molto bene per carità, ma nella vera Juventus (non la copia sbiadita attuale) sarebbe al massimo un buon gregario panchinaro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Concordo, già solo per il fatto che Tudor è un talebano della difesa a 3 e non concepisce altro modo di giocare non è all'altezza di allenare la Juventus. Serve altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me i centrocampisti tecnici sono Vitinha, Rodri, Pedri, Valverde, Bellingham … dipende cosa intendi tu con tecnica sefz 

Nel senso, ti fa mille ruoli e alcuni anche molto bene per carità, ma nella vera Juventus (non la copia sbiadita attuale) sarebbe al massimo un buon gregario panchinaro

Eh grazie. A parte Vitinha che trovo molto sopravvalutato, hai citato i centrocampisti più forti al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor la prima cosa che chiesero è come avrebbe voluto/potuto schierare sta difesa. Lui ovviamente come fanno tutti "so giocare a 3, a 4, a 5..dipende da ciò che ho". E invece si rivela come qualsiasi altro allenatore di nuova generazione, che mette davanti il suo modo di giocare a tutto il resto a prescindere da ciò che ha.

L'allenatore fuoriclasse si vede proprio nelle situazioni di emergenza, e noi sono anni ormai che abbiamo solo gente che pur di portare avanti il loro credo smontano e rimontano ogni 2 giorni tutto.

Niente, anche con questo abbiamo fatto un buco nell'acqua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Stando a quanto afferma Sky Sport, Igor Tudor è intenzionato a schierare Andrea Cambiaso nel trio di difesa con Kalulu e Veiga. Cambiaso dovrebbe agire come braccetto di sinistra al posto dell'infortunato Kelly. Mentre a centrocampo sulle fasce ci dovrebbero essere Savona e Weah che agirebbero rispettivamente a destra e a sinistra. 

Purtroppo sono scelte obbligate se si vuole mantenere la difesa a 3.

Obbligate mica tanto, a me sembrano scelte fantasiose. Basti pensare a Savona tornante e Cambiaso centrale quando sarebbe logico fare il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa secondo me domenica sarà a 4 con Savona kalulu veiga e cambiaso

Thuram locatelli

Nico     Mckennie   Weah

Kolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La difesa secondo me domenica sarà a 4 con Savona kalulu veiga e cambiaso

Thuram locatelli

Nico     Mckennie   Weah

Kolo

3-3-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dio Zigo said:

Comunque è confortante notare che dopo l'ennesima stagione del menga, con manovra offensiva soporifera e poca qualità ed estro in rosa, qui dentro si esaltino rabiot, mandragora, nicolussi, giovani difensori centrali vari...

Boh...

Si esalta anche Locatelli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ok, ma in questa Juve se non trova posto lui come trequartista non vedo chi sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

A Tudor la prima cosa che chiesero è come avrebbe voluto/potuto schierare sta difesa. Lui ovviamente come fanno tutti "so giocare a 3, a 4, a 5..dipende da ciò che ho". E invece si rivela come qualsiasi altro allenatore di nuova generazione, che mette davanti il suo modo di giocare a tutto il resto a prescindere da ciò che ha.

L'allenatore fuoriclasse si vede proprio nelle situazioni di emergenza, e noi sono anni ormai che abbiamo solo gente che pur di portare avanti il loro credo smontano e rimontano ogni 2 giorni tutto.

Niente, anche con questo abbiamo fatto un buco nell'acqua.

tudor è stato l'unico ad accettare la tipologia di contratto, andrà viva sicuramente, una grande squadra deve partire da grandi allenatori, io spero fino all'ossessione che si esca dal duopolio Allegri-Conte e si prenda un allenatore fuori dalla serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

tudor è stato l'unico ad accettare la tipologia di contratto, andrà viva sicuramente, una grande squadra deve partire da grandi allenatori, io spero fino all'ossessione che si esca dal duopolio Allegri-Conte e si prenda un allenatore fuori dalla serie A.

Impossibile..siamo la tifoseria più nostalgica del mondo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, 22.5.1996 said:

Da Corsa stanno parlando di incontri inopportuni tra chiellini e allegri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai entro qui dentro solo con la speranza di leggere qualche notizia che possa cambiare la situazione per il prossimo anno, allo stato attuale siamo davvero tornati al 2011. Lottare per il quarto posto con il Bologna…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rux ha scritto:

Ma parliamo di quel paratici che con risorse 4 volte superiori alle concorrenti ha divorato tutto il margine che avevamo in Italia?

Che ha costruito una rosa con arthur Ramsey e rabiot a centrocampo? Che ha strapagato de ligt in un reparto in cui avevamo almeno altri 4 titolari lasciando le altre zone del campo scoperte?

Ma mi trovo in una realtà parallela oppure è stata proprio la sua gestione a farci arrivare dove siamo adesso?

Giuntoli sta facendo pena ma non riabilitiamo paratici per favore.

Esatto parliamo di quel Paratici. 19 titoli, tra cui 9 scudi di fila. In parte in condivisione con Marotta ma con una struttura funzionante che hanno creato loro due.

Quello che é accaduto dopo sono state problematiche che hanno coinvolto TUTTI in Italia.

Stravolgi la realtá senza avere un minimo di riconoscenza né conoscenza.

Altro che Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque è confortante notare che dopo l'ennesima stagione del menga, con manovra offensiva soporifera e poca qualità ed estro in rosa, qui dentro si esaltino rabiot, mandragora, nicolussi, giovani difensori centrali vari...

Boh...

Grazie

3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Quanto hai ragione fratello, la mia Juve con Platini, Boniek, Rossi e Briaschi, o quella con Vialli, Ravanelli e Del Piero, o con Zidane e Del Piero, chissà se le rivedrò mai, "vincere non è importante, ma spendere per DC e mediani è l'unica cosa che che conta"

Non mi spiegherò mai il fetish che abbiamo per i DC… mai. La vera Juve è quella che elenchi tu, ma ce lo siamo completamente dimenticati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Siamo dove siamo perché hanno deciso di farci la pelle, indipendentemente dai danni di Giuntoli e Paratici

I danni?

Quando l'attuale area sportiva sará in grado di portare 19 titoli in 15 anni allora potremo fare i paragoni.

Poi anche su quello che abbiamo subíto, beh ragazzi come sempre la juve ha calato le braghe, esattamente come nel 2006.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

I danni?

Quando l'attuale area sportiva sará in grado di portare 19 titoli in 15 anni allora potremo fare i paragoni.

Poi anche su quello che abbiamo subíto, beh ragazzi come sempre la juve ha calato le braghe, esattamente come nel 2006.

Parlo del Paratici "da solo", gli ultimi due anni. Ha fatto operazioni tragiche e costruito squadre incomplete, ma appunto si parla degli ultimi due anni (e ritengo che siano inezie rispetto all'attentato subito nel 2023)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Impossibile..siamo la tifoseria più nostalgica del mondo. 

E cosa c'entra la tifoseria? Scelgono i dirigenti della Juventus, mica i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.