Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Come si possono dire certe cose? 

Perché mi piacciono i giocatori di qualità tecnica superiore, e Pogba lo è. Se poi fuori dal campo usa la testa solo per dividere le orecchie, toccherebbe alla società metterlo in riga. E comunque se sta bene, mette le p.... in testa a tutti i centrocampisti del campionato 

1 ora fa, phoenix ha scritto:

a meno che non si punti a vendere giocatori a squadre tipo empoli,in quel caso farei gli auguri al dirigente in questione, mi sento di dire che un ingaggio da 3 milioni netti non sarà un problema, potrebbero permetterselo un po' tutte le squadre di premier, la maggior parte delle squadre tedesche e spagnole..

Che possano permetterselo è un conto, che vogliano darli a McKennie è un altro però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Pogba è un ex giocatore, e non da oggi.

Non ne sono sicuro onestamente; vorrei vederlo all'opera prima di poterlo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma che risposta è? 

Che non posso risolvere io un problema causato da dirigenti sportivi incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Powerslave said:

Avevamo Huijsen, ora magari ci ammazzeremo per leoni o comuzzo

Hujsen se faceva un anno così andava via lo stesso per 50ml.

Non abbiamo la minima forza per trattenere giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

12 partite in 3 anni, anche un giocatore sano (cosa che Pogba putroppo non è) di 32 anni ora che ritorna in forma partita è sulla soglia del ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Chi prendereste tra Leoni e Comuzzo? 

Io opterei per il primo anche solo per il fatto di non regalare altri soldi alla fiorellina

Non c’è proprio paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Io parlo di numeri.

A livello di statistiche su dribbling, assist, gol e passaggi chiave, sono molto simili.

Se giocasse con più continuità anche i numeri assoluti sarebbero alti.

Seeeeee....

Ma l'hai visto l'altra sera Yamal? Dimarco è uscito col torcicollo. Ne saltava costantemente due DA FERMO! Al nostro non riesce mai (manco uno solo). Fa la solita finta, porta palla sulla destra per poi rietrare a sinistra e poi si incarta. Lo stesso fisico poi... Benchè Yamal sia mingherlino, non è così basso.

Controllo di palla e tiro poi proprio simili. Hai visto gol e traversa (con tiro deviato altrimenti entrava)? Yamal è un perno del Barca, il nostro della panchina.

E poi la vogliamo dire come si usa qui? Alla sua età, Conceicao giocava ancora con i soldatini!... 

Yamal è un fenomeno, il nostro un onesto mestierante. Non da Juve, quella vera m'intendo.

Perfino i miei figli mi chiedono "Papà, tu che sei antico, ti ricordi di qualche giocatore così forte a quell'età?"

Faccio fatica a rispondergli, non saprei, Maradona non era ancora in circolo. Forse nel Brasile di Pelè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Moggi è toscano, ma Giraudo no, Boniperti neanche (due con le fette di prosciutto davanti agli occhi....tipicamente retrogradi); soprattutto la famiglia Agnelli, l'origine di tutta la storia juventina, è sabauda. Trapattoni (solo i trofei vinti con la Juventus....) e compagnia  allenatori normali..... Certo che ne scrivi di quarzate! Anche quella sui sabaudi retrogradi, devo dire, non è male, il festival dei luoghi comuni. Pensa quanto erano retrogradi Scarfiotti, Giovanni Agnelli e compagnia....Mi chiedo come sia possibile che la Juventus, società sabauda nell'anima abbia vinto quello che ha vinto. Mistero retrogrado. 

Perché quando la Juve ha vinto tanto era un altro calcio e i costi erano infinitamente più bassi.

I sabaudi sono assolutamente arroccati nel loro castello INFATTI nel calcio moderno il rapporto tra grandezza squadra e fine ingloriosa vede la Juve come unica protagonista.

una delle 3 principali squadre del pianeta oggi ridotta a nobile decaduta,ma te dall’alto della tua superiorità ovviamente mica l’hai capito

E ci mancherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il prossimo attaccante della Juventus sarà Milik, è un anno che la stanno aspettando (semi cit).

un anno fuori un anno fuori
una volta si rescindeva ora FOLLEMENTE si rinnuva
e ma il bilancio ne giova
un anno intero fuori
e nulla è gia grottesco così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perché quando la Juve ha vinto tanto era un altro calcio e i costi erano infinitamente più bassi.

I sabaudi sono assolutamente arroccati nel loro castello INFATTI nel calcio moderno il rapporto tra grandezza squadra e fine ingloriosa vede la Juve come unica protagonista.

una delle 3 principali squadre del pianeta oggi ridotta a nobile decaduta,ma te dall’alto della tua superiorità ovviamente mica l’hai capito

E ci mancherebbe 

aplausi siamo ridotti in un modo che è incredibile
si ma diamo tempo a GIUNTOLI che vedrai risolve
ha già rinnovtp MILIK che vuoi di più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

ma per piacere, sono tre anni che non gioca, altro che palle in testa e * simili...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Ma poi l’incontro Chiellini Allegri era una boutanada?

No, si son visti, c'era la foto ma magari hanno parlato di ippica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

No, si son visti, c'era la foto ma magari hanno parlato di ippica 

magari hanno preso uno spritz, e il fenomeno parastatale che l'ha riportato ci ha costruito sopra una (palesemente falsa) notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenebra said:

Seeeeee....

Ma l'hai visto l'altra sera Yamal? Dimarco è uscito col torcicollo. Ne saltava costantemente due DA FERMO! Al nostro non riesce mai (manco uno solo). Fa la solita finta, porta palla sulla destra per poi rietrare a sinistra e poi si incarta. Lo stesso fisico poi... Benchè Yamal sia mingherlino, non è così basso.

Controllo di palla e tiro poi proprio simili. Hai visto gol e traversa (con tiro deviato altrimenti entrava)? Yamal è un perno del Barca, il nostro della panchina.

E poi la vogliamo dire come si usa qui? Alla sua età, Conceicao giocava ancora con i soldatini!... 

Yamal è un fenomeno, il nostro un onesto mestierante. Non da Juve, quella vera m'intendo.

Perfino i miei figli mi chiedono "Papà, tu che sei antico, ti ricordi di qualche giocatore così forte a quell'età?"

Faccio fatica a rispondergli, non saprei, Maradona non era ancora in circolo. Forse nel Brasile di Pelè.

Oddio, Maradona a sedici anni era già famosissimo in sud america... tant'è che incontrò Pelé come giovane stella...

Cmq concordo su tutto...al dì là di cosa diventerà yamal, al momento lui e il portoghese fanno due sport diversi... purtroppo qui dentro ci si accontenta veramente di poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oddio, Maradona a sedici anni era già famosissimo in sud america... tant'è che incontrò Pelé come giovane stella...

Cmq concordo su tutto...al dì là di cosa diventerà yamal, al momento lui è il turco fanno due sport diversi... purtroppo qui dentro ci si accontenta veramente di poco...

Parla di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, rocciaj ha scritto:

un anno intero fuori

Spalmare non è importante, è l'unica cosa che conta. Il bilancio ne gioverebbe se ciò invogliasse la Philadelphia a sponsorizzarci

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Va be che è sabato sera e si beve, ma ragazzi yamal e conceicao fanno due sport diversi oh, ma cosa guardate 

Si, infatti è un paragone veramente incredibile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rocciaj ha scritto:

un anno intero fuori

Infatti mi chiedo cosa scrivano a fare i contratti, se non sono previsti casi come questo. Un calciatore deve essere in grado di correre...se per un'intera stagione non è disponibile non è possibile che non si possa rescindere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Johan Liebert said:

Parla di Conceicao

Ah beh, conceicao proprio non mi pare nulla di ché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Infatti mi chiedo cosa scrivano a fare i contratti, se non sono previsti casi come questo. Un calciatore deve essere in grado di correre...se per un'intera stagione non è disponibile non è possibile che non si possa rescindere!

In quel caso credo ci siano delle assicurazioni in merito. Il problema non è quello. Il problema è il rinnovo di un calciatore che è marcio fisicamente e che è stato fermo per 1 anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.