Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Se decidesse il chiello prevedo quei tre nomi li :d

In caso contrario anche per me la rosa dei nomi può essere ad oggi: conte, gasp, mancini e pioli 

I primi due li accetto, gli altri due son da mani nei capelli. E credo che Mancini non sia più nell’elenco (almeno spero) sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oppure Pioli, occhio.

Ma penso anche io che alla fine si andrà su Conte. 

Conte è la mossa sabauda per eccellenza di chi in preda al panico non sa più cosa inventarsi.

nel caso fallisse anche lui avrei paura a cosa potrebbero pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Qui tutti criticavano Nico

Nonono tanti erano contenti e l'argomentazione che portavano in molti erano le statistiche dei gol fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tra noi la Lazio è la Roma Chi è quarto a parità di punti?

Mamma mia, ad oggi Costa è un disastro.

Ok tutte le attenuanti del caso, straniero giovanissimo ok ma poi non ha ilinimo senso tattico, è sempre scoordinato ed è il primo cambio, pensa te come siamo messi.

Non meritiamo veramente nulla, peccato perché anche se si rimane fuori dalla Champions non impareremo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per questo si diceva che era essenziale ripartire dal buono che avevamo con poche e concertate rinunzie

sciesni magari spalmato in un biennale

Perin

Mckennie o Weah terzino

Savona

Bremer

Gatti

Hujisen

Calafiori (50mln)

Cambiaso

Miranda a 0

Locatelli

Barrenechea

Xxxxxxxx

Fagioli

Miretti

Soule

Yildiz

Mbangula

Greenwood (25mln)

Vlahovic(purtroppo)

Kean 

Bastava individuare una mezzala di qualità non esageratamente costosa per essere infinitamente più competitivi spendendo 1/3

hai dimenticato illing junior 

eravamo decimi con quella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

I primi due li accetto, gli altri due son da mani nei capelli. E credo che Mancini non sia più nell’elenco..

Anche per me si andrà su conte al 90% e il resto lo metto su gasp e poco più.

Dispiace per Igor arrivato due volte al momento sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Mah, a Roma contro la squadra più in forma del campionato, abbiamo dominato anche sul piano del gioco e del possesso palla costringendo la Roma ad una partita difensiva davanti ai suoi tifosi.

Ora non si riescono a fare tre passaggi di fila che si lancia lungo in avanti alla ricerca di non so cosa.

A roma é stata la partita piu vicina al modo di giocare di motta infatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Conte è la mossa sabauda per eccellenza di chi in preda al panico non sa più cosa inventarsi.

nel caso fallisse anche lui avrei paura a cosa potrebbero pensare 

Conte è la mossa giusta per assicurarsi almeno i primi 4 posti (come lo era Allegri o come credo lo sarebbe Spalletti) o magari qualcosa in più.

Ma te lo vedi Conte con sta rosa? Con Costa a destra .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se questa mediocre Juve riuscirà a qualificarsi sarà principalmente grazie al calendario delle concorrenti, di suo sta squadra ha fatto ben poco per meritarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'acquisto più sensato di quest'anno è quello di Pietrelli .ghgh

Detto tra noi, per me dovrebbe giocare le ultime tre da titolare o quantomeno entrare nelle rotazioni. L'atletismo di sto ragazzo in prima squadra non ce l'ha nessuno

Secondo te(con altra testa) potremmo competere per prendere Mastantuono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La soluzione a questa situazione non  piacerà ma è solo una . E si chiama EL

Pare brutto dirlo ma è così. 

Con l EL avrai la botta, ma se ne approfitterà per sbolognare tutti i giocatori inadatti che strapaghi e che Giuntoli ha preso 

I giovani rimarranno.. anche Yildiz non è il tipo che va via perché sei in EL 

Si riparte da un vero zoccolo di giovani, cedi gli esuberi e inadatti, fine prestiti ecc

Fai l EL con l'obiettivo di arrivare in fondo e la vedi come tappa iniziale di una squadra che ricomincia da capo 

Purtroppo è così. Arrivare in Champions prolungherà solo una agonia 

Che con questa gente ai vertici non assicura nulla di buono 

Arrivare in Europa League.. quindi fallire l'obiettivo e la stagione praticamente.. è l'unico modo per fare vera pulizia 

Magari si faranno riflessioni serie anche su giuntoli stesso 

Mi spiace ma l EL è l'unica soluzione 

Anche perché non hai pericolo di fare cessioni così grosse 

Yildiz Thuram o gli altri veramente migliori non se ne vanno per l'Europa League, eventualmente 

Figurati, io lo dico da anni. Già negli anni di Allegri. Anche perché a me di fare la champions per essere buttato fuori e fare queste figuracce frega niente sinceramente. A sto punto preferisco che la società, come hai ben spiegato, prenda la mazzata almeno si rende conto del livello raggiunto (perché poi questi ragionano così, a risultati e un quarto posto metterebbe tutto a posto) e anche perché almeno in EL provi anche a giocartela. E a me da tifoso interessa quello. Che poi magari a vincerla l'Europa League...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale allegri ter. Non tornerà mai alla Juve. 

Se va bene è Conte (giusto perché altri nomi non li conoscono), se va male è Palladino, Mancini o De Rossi. Per non parlare di Spalletti.

Con Giuntoli DS possono venire contemporaneamente Klopp, Guardiola allenatore in seconda e Conte motivatore del  gruppo che non si va da nessuna parte.

Stasera c'è stata l'ennesima prova dell'accozzaglia di giocatori che è riuscito ad assemblare.

Il rinnovo di Mckennie per esempio dovrebbe pagarlo direttamente Giuntoli di tasca sua, in quanto l'emblema del poco mischiato al niente che però fa 7 buone partite a stagione.

Giuntoli, Calvo, Ferrero, Scanavino da domani mattina ( sul presto) tutti al Inter e si potrebbe festeggiare come per la  vittoria di un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte è la mossa giusta per assicurarsi almeno i primi 4 posti (come lo era Allegri o come credo lo sarebbe Spalletti) o magari qualcosa in più.

è la volta buona che torna pelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

hai dimenticato illing junior 

eravamo decimi con quella squadra 

Iling era da vedere oppure impostare terzino

Ah tu sei convinto che con questa saremmo stati decimi???

Se uno ragiona solo a nomi può essere,ma se guardi caratteristiche dei giocatori,questa rosa gira 37 volte meglio di quella allestita dall’incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà non era brutta, avevamo un roster giovane e dei talenti da far crescere.

Abbiamo buttato tutto nel * per prendere dei mediocri strapagandoli.

Ora sì che la situazione è brutta, perché hai venduto qualsiasi asset futuribile, è rimasto solo Yildiz.

si non era ottima ecco. Però partivi da un terzo posto.. una coppa 

Una base di giovani ecc 

Il lavoro da fare, così difficile, sinceramente non l'ho visto ..se l'è voluta complicare lui la situazione 

Qualsiasi dirigente ma qualsiasi.. qualsiasi abbia fatto il corso,sa che la prima cosa da fare ma la primissima cosa è valutare bene quel che hai già poi ti comporti di conseguenza

Invece qui da noi è passato col bulldozer per fare vedere quanto è bravo ..lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Conte per me è perfetto perché ha credibilità, soprattutto se dovesse vincere il campionato.

Se fallisse pure lui diventerebbe chiaro alla proprietà che bisogna allestire una dirigenza seria. O almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Mah, a Roma contro la squadra più in forma del campionato, abbiamo dominato anche sul piano del gioco e del possesso palla costringendo la Roma ad una partita difensiva davanti ai suoi tifosi.

Ora non si riescono a fare tre passaggi di fila che si lancia lungo in avanti alla ricerca di non so cosa.

Questo dipende dall avversario.

Se segui il campionato sai benissimo che la Roma è una squadra attendista e sorniona, il Bologna è la squadra più aggressiva della A, che gioca tutto su pressione e seconde palle.

Noi non abbiamo la forza di manipolare le partite e con la Roma finisci a palleggiare in modo sterile e con il Bologna a battagliare su e giù.

Nessuna delle 2 è un ottima prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo te(con altra testa) potremmo competere per prendere Mastantuono?

Mi permetto di risponderti, ho sentito Romeo Agresti in una live del Bianconero raccontare di aver contattato diverso tempo fa Mastantuono, e alla domanda se fosse possibile un futuro alla Juventus ha risposto: "MAI". Sembra infatti che sia promesso al Real Madrid. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Conte pur di tornare imho accetterebbe tutto, soprattutto se non dovessimo giocare la Champions.

Avendo il ruolo della punta vacante sono sicuro chiederebbe un simil Lukaku, un incursore a cc e un centrale forte da affiancare a Bremer e gatti.

Gli esterni li spreme lui, ha giocato spesso con gente di gamba e poca qualità.

Certo non aspettatevi gioco offensivo o spumeggiante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.