Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il regista tedesco Schmitz come Yildiz e Huijsen? La Juventus ci pensa"

Post in rilievo

A regista tedesco ho pensato ad Helene Bertha Amalie Riefenstahl ... arrivato a Yldiz come Huijsen, che vendiamo il turco a due spicci come l'olandese. 

... forse non mi fido dello Chef .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di azzardare il paragone , cominciate a prendere il Kimmich vero....che con solo ragazzini non si va da nessuna parte...!

Ancora non l'avete capito...incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo più tanto il mercato dei giovani bah Utili solo per fare plusvalenze, quindi inutile affezionarsi e vediamo quanto fruttano economicamente .relax L' Udinese europea bah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

Queste operazioni trovano d'accordo anche me, è importante costruirsi il futuro, però siccome non viviamo un presente radioso, devono sempre andare di pari passo con l'acquisto di giocatori fatti e finiti che possano rinforzare, sin da agosto, la prima squadra.
Per ora si leggono più nomi in proiezione futura (2006, 2007, addirittura 2008) che nomi adatti per essere titolari in prima squadra.

Da qui la mia unica perplessità, per il resto schmitz sarebbe il benvenuto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

molto probabilmente, in Juventus, avranno visto quelle poche partite che ha giocato con i riommici dove, in difesa, ne combinava più di Bertoldo.

Huijsen fu richiesto da Moufrigno, in quanto(pensar male si fa peccato ma spesso si indovina) amico del padre che era suo collaboratore allo United

Aggiungici che, anche con De Rossi, il campo lo vedeva poco perchè di svarioni in difesa ne commetteva parecchi.

Presumo inoltre, stante quanto ho letto in giro e riferito alla sua permanenza in Italia, che fosse  un tipino con il vizietto di piantar grane...🤷‍♂️

(chiudo OT)

ma infatti, anch'io avevo questa sensazione... peró siccome qui è tutto un pianto su questa cessione, mi piacerebbe capirci qualcosa di piú... 👍

3 ore fa, shak ha scritto:

Io l’ho vista così: il ragazzo ha rifiutato di andare in prestito, al Frosinone,dove voleva la società, che tra l’altro aveva già un accordo e ha voluto a tutti costi impuntarsi per andare a Roma da Mourinho.

Lo hanno accontentato, ma se lo sono legata al dito

anche questo puó essere 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni di questo tipo non nascono così come "interessamenti", di solito.

Di regola le scopri quando sono già stati acquistati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

concordo...considerando che l'investimento è minimo e considerando che abbiamo la juve next gen e quindi possiamo gestire noi il giocatore, è sempre un bene fare questo tipo di operazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene, a noi serve gente da Juve nell'immediato, così che quando questo Smith metterà piede nello spogliatoio si allerà con gente da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti, anch'io avevo questa sensazione... peró siccome qui è tutto un pianto su questa cessione, mi piacerebbe capirci qualcosa di piú... 👍

anche questo puó essere 👍

Ma guarda, io non sto piangendo, sto semplicemente constatando che lo

abbiamo ceduto frettolosamente. Poi se dobbiamo dar retta a certi odiatori seriali, allora ok. Ho detto la mia, in modo educato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non so chi sia quindi non mi esprimo su di lui.

Noi ci presentiamo con la serie c, gli altri con premier e Bundesliga.

Un po' come se io andassi a comprare una BMW serie 7 del 2022 e offrissi la mia panda a gpl del 2008.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Stasera il Barca gioca con due 2007 titolari e un altro non lo schiera solo perché infortunato 

In tutta Europa se sono forti giocano, anche a 16 anni, in Italia serve tempo, a 25 anni sei giovane, in Europa alla stessa età hanno 250 presenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

In tutta Europa se sono forti giocano, anche a 16 anni, in Italia serve tempo, a 25 anni sei giovane, in Europa alla stessa età hanno 250 presenze.

Ma infatti va benissimo far giocare i ragazzi, qualunque età abbiano, se sono dei veri talenti.

L'importante è non stroncarli alla prima partita giocata male, dicendo che ne fanno una più di Bertoldo, o se capita che facciano una stupidata come è capitato a Yildiz nell'ultima partita.

Iniziando poi a vaneggiare sul fatto di dover comprare giocatori fatti e finiti (che se costano poco è perché magari saranno fatti e finiti, ma di un livello non propriamente alto, altrimenti in genere costano un'ira diddìo).

Basta avere pazienza e credere nel percorso di crescita loro e di tutta la squadra.

Purtroppo in Italia questa mentalità non l'abbiamo .ok

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, io non sto piangendo, sto semplicemente constatando che lo

abbiamo ceduto frettolosamente. Poi se dobbiamo dar retta a certi odiatori seriali, allora ok. Ho detto la mia, in modo educato. 

si si certo, non mi riferivo certo a te 🙂

Anche a me risulta poco chiaro il motivo per cui sia stato ceduto, e continuo a pensare che ci sia del vero nelle ipotesi cui hanno accennato gli altri utenti 🤔

8 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti va benissimo far giocare i ragazzi, qualunque età abbiano, se sono dei veri talenti.

L'importante è non stroncarli alla prima partita giocata male, dicendo che ne fanno una più di Bertoldo, o se capita che facciano una stupidata come è capitato a Yildiz nell'ultima partita.

Iniziando poi a vaneggiare sul fatto di dover comprare giocatori fatti e finiti (che se costano poco è perché magari saranno fatti e finiti, ma di un livello non propriamente alto, altrimenti in genere costano un'ira diddìo).

Basta avere pazienza e credere nel percorso di crescita loro e di tutta la squadra.

Purtroppo in Italia questa mentalità non l'abbiamo .ok

Noi ne abbiamo fatti giocare a iosa di ragazzini... abbiamo avuto anche una etá media record.

Il problema è che, tranne Yildiz, per ora sono delle semplici promesse...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

si si certo, non mi riferivo certo a te 🙂

Anche a me risulta poco chiaro il motivo per cui sia stato ceduto, e continuo a pensare che ci sia del vero nelle ipotesi cui hanno accennato gli altri utenti 🤔

Noi ne abbiamo fatti giocare a iosa di ragazzini... abbiamo avuto anche una etá media record.

Il problema è che, tranne Yildiz, per ora sono delle semplici promesse...

Ah ma infatti non devi dirlo a me andy, io sono mesi interi che predico calma (anzi halma) conscio del fatto che abbiamo una rosa giovane, non vorrei che avessi inteso il mio intervento come una critica rivolta alla Juve 😁

Sicuramente noi da questo punto di vista siamo forse una delle poche squadre in Italia che ha davvero dato una "svolta verde" alla rosa. Senza contare poi tutto il lavoro relativo alla NextGen che va avanti da anni ormai.

Poi, ovviamente, serve avere pazienza se si crede nella bontà di un progetto e dei giovani che hai messo sotto contratto.

Quello che intendevo è che, qui in Italia (e in questo anche molti tifosi juventini sono in prima fila), 'sta pazienza di aspettare la crescita di un giocatore non c'è. Anzi, si fa a gara a chi lo stronca per primo.

Da un lato abbiamo un Cubarsi a Barcellona che ha fatto anche lui le sue partite brutte in questi due anni (basti pensare alla partita col Benfica di pochi mesi fa), eppure stasera giocherà da titolare una semifinale di CL. Dall'altro abbiamo un Hujisen che fa due-tre cappelle a Roma a 18 anni e subito viene etichettato come mezzo giocatore. Poi va in Inghilterra e fa una bellissima stagione nel Bournemouth. E vabbè, lasciamo perdere le questioni sul "particolare entourage" del ragazzo, che purtroppo penso abbia fatto tanto nel suo allontanamento da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

il nostro numero 10 e stella della squadra è un 2005

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, andy_gobbo said:

Ma QUALCUNO che abbia chiesto alla ns. dirigenza il motivo VERO per cui è stato ceduto Huijsen ?

Cosí, per levarci il pensiero .

Se c'era qualcosa legato alla volontá e al comportamento del ragazzo, e del suo entourage, o se proprio non lo vedevano ? (e quella sarebbe stata una stupidaggine...)

Più che alla società andrebbe chiesto a Motta, che insieme a lui ne ha fatti fuori (o tentato di farlo) altri cinque o sei ... (Danilo, Fagioli, Luiz stesso, Gatti, Perin, ..)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, così tra due anni lo si vende a 15 milioni ad una squadraccia inglese che poi tra 4 anni lo rivende al real a 100 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi giuro che pure io rimpiango Huijsen ma leggendolo ovunque me lo state facendo odiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

il nostro numero 10 e stella della squadra è un 2005

Appunto, ha 20 anni, sta giocando ed è la normalità, non è un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti