Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Gatti e la Juventus avanti insieme: il rinnovo si farà, tutti i dettagli

Post in rilievo

Qualcosa si inizia a muovere per la Juventus dopo che nell'ultimo mese e mezzo tutto era stato messo in stand by. Dopo il rinnovo di contratto di Milik, ce ne sarà a breve un altro, ben più importante a livello sportivo per i bianconeri, ovvero quello di Federico Gatti. Da mesi le parti avevano un'intesa di base per prolungare e adesso tutto è stato ormai definito. 

Gatti rinnoverà con la Juventus

L'ufficialità del rinnovo di Gatti arriverà a maggio, quindi già nelle prossime settimane. Un segnale importante che dimostra l'unione di intenti tra le parti. Il rinnovo del difensore non sarebbe una priorità a livello di tempistiche visto che Gatti ha un contratto molto lungo con la Juve ma è un modo per dimostrare la crescita del giocatore all'interno della squadra, che sarà testimoniata anche da un adeguamento dell'ingaggio, attualmente attorno a 1 milione e mezzo. Il contratto di Gatti scade nel 2028 e con il prossimo accordo prolungherà per altre due stagioni allungando il suo legame con i bianconeri fino al 2030.

Le voci sul Gatti-Napoli 

Rinnovo che arriverà tra l'altro in un momento dove non mancano i rumors di mercato sul difensore italiano; gli ultimi riguardanti il Napoli e quel colloquio con Giovanni Manna che però tutto era tranne che un incontro di mercato o per parlare di un futuro nel club di Aurelio De Laurentiis, pur sapendo della stima che l'ex dirigente bianconero ha e del rapporto che li lega. Gatti, anche per l'ottimo rendimento avuto in stagione, è un profilo che piace a diverse squadre, soprattutto in Inghilterra. Il futuro però è sempre più con la Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è un buon panchinaro, io l'ho visto giocare da ragazzo al Pavarolo (un paesino sopra Chieri) e pensare che giochi nella Juventus un po' mi fa rabbrividire.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il giocatore è un buon panchinaro, io l'ho visto giocare da ragazzo al Pavarolo (un paesino sopra Chieri) e pensare che giochi nella Juventus un po' mi fa rabbrividire.

Forse (dico forse, eh) sarà un po' 'migliorato da quando giocava nel Pavarolo, no?

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma che commento è? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, migliorato moltissimo.... Con Bremer ottima coppia di centrali... Con Thuram e Yildiz sono lo zoccolo duro da cui ripartire...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è quel tipo di giocatore a cui augurerei una carriera totalmente a tinte bianconere. Magari come difensore avrà ancora qualche pecca, ma ci mette tutto, ha grinta e secondo me può ancora migliorare. Felice che si leghi ancora di più con noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore con grande attaccamento alla maglia e che suda sempre in campo 

però occhio a non esagerare con più di 2, max max 2,5 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Toniobianconero ha scritto:

Con Bremer forma una coppia di centrali difensiva fortissima, Gatti sicuramente è uno su cui puntare per i prossimi anni, tra l altro molto legato alla juve.

fra l'altro da quando è uscito lui la difesa ha perso tanto , soprattutto sulle palle alte. E anche l'attacco.

54 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

In una Juve di livello può essere un buon panchinaro

lo dicevano anche di Brio... e di Chiellini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

D'altronde qui dentro si sputa su uno come Bonucci, perchè ha osato cambiare aria per disguidi con il tecnico....figuriamoci Gatti...!

Uno dei pochi degni di stare alla Juve!Cederlo sarebbe un delitto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, masfon ha scritto:

Forse (dico forse, eh) sarà un po' 'migliorato da quando giocava nel Pavarolo, no?

Pensa che una volta andava all'asilo!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti