Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

Che schifo. Che schifosi. Se la guardano loro sta schifezza di serie a. Sempre più convinto e contento di aver disdetto tutto dal 2006.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè, dovrei dire cose che verrebbero quanto meno censurate, quanto meno perchè non posso usare termini che non siano pesanti nei confronti dei protagonisti e giudici di sta vicenda

detto questo aspetto un commento di @garrison a fronte dell'ennesima disparità di giudizio

anche qui non ci sarà malafede immagino

Che vuoi che commenti.

Dirà che c'è stata una ingiustizia in quanto la Juve è stata fin troppo punita mentre l'inter ha ricevuto una pena congrua o forse un po' al di sopra di quello che avrebbe dovuto subire.

Che, se credi al complotto, perché segui il calcio. E robe del genere.

Il solito cerchiobottista che non si espone mai.

Poi dirà che lui vorrebbe che l'inter scomparisse ma, fino a quando fanno le cose giuste come in questo caso, non possono farla fuori. Che in questo momento è la squadra tra le più forti in Europa e dobbiamo essere contenti perché eleva il livello del calcio italiano. Ecc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oltre alla barzelletta delle sanzioni, vogliamo parlare delle tempistiche sia della squalifica che della notizia?

Giornata da scontare contro il Verona dove il turco avrebbe riposato già di suo in vista del ritorno col Barcellona e notizia uscita il 1°Maggio, giornata di festa, dove la gente è fuori e domani non escono i giornali così questa "stangata", può comunque passare sotto silenzio o quasi .asd 

Ingiocabili ovunque. 

Di fatto nessun telegiornale delle reti televisive nazionali ne hanno dato notizia nessuna. In puro stile mafioso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nickraider ha scritto:

Di fatto nessun telegiornale delle reti televisive nazionali ne hanno dato notizia nessuna. In puro stile mafioso.

Noi finimmo in tutti i TG  con sputtanamento globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io smetto con il calcio. 

Chi non lo fa è complice di questo schifo.

Adios.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza fatta uscire ad hoc il 1 maggio, quando i giornali non escono, a ridosso di un incontro di CL ...per non dare risalto a niente di tutto questo, per il 99% degli ita;iani nn e' successo NIENTE

Paese da rafare da zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Sentenza fatta uscire ad hoc il 1 maggio, quando i giornali non escono, a ridosso di un incontro di CL ...per non dare risalto a niente di tutto questo, per il 99% degli ita;iani nn e' successo NIENTE

Paese da rafare da zero

Tutto calcolato per lasciarli con lo smoking bianco agli occhi dell'opinione pubblica.  Così come per noi danno massimo risalto per ogni minima notizia negativa perfino inventata.  E poi c'è la giustizia sportiva che su di noi si accanisce comminando pene anche inventate al momento,  mentre per lo stesso supposto reato agli altri viene fatto il minimo sindacale. 

Ammiro chi aveva già mollato nel 2006.  Io l'ho fatto nel 2023.  Sono troppo vecchio per sopportare queste porcherie. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie John “acqua passata” … mica è colpa degli altri se noi abbiamo una “potentissima proprietà” assolutamente inerme a fronte di qualunque nefandezza che inquini la storia e l’immagine del club.

Fino a quando questo va bene a noi tifosi … non abbiamo motivo di lamentarci …

anzi io faccio i complimenti alle capacità politiche e di mediazione di tutte le altre società al mondo che, come è normale, si tutelano con tutti i mezzi.

Il resto ce lo raccontiamo tra di noi … perché agli occhi dell’opinione pubblica … il bollo “ufficiale” di ladri (2006) e sleali (2023) lo abbiamo noi.

Dunque Grazie John … ormai è evidente … hanno vinto loro… e temo che a lui non gliene fotta o addirittura sia contento.

Acqua passata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi restano impuniti e si godono il finale di stagione concentrando tutto sulla Champions!

Che bella la giustizia sportiva Itagliana

Che vinceranno per prenderci pure i soldini..tutto apparecchiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Grazie John “acqua passata” … mica è colpa degli altri se noi abbiamo una “potentissima proprietà” assolutamente inerme a fronte di qualunque nefandezza che inquini la storia e l’immagine del club.

anzi io faccio i complimenti alle capacità politiche e di mediazione di tutte le altre società al mondo che, come è normale, si tutelano con tutti i mezzi.

Il resto ce lo raccontiamo tra di noi … perché agli occhi dell’opinione pubblica … il bollo “ufficiale” di ladri (2006) e sleali (2023) lo abbiamo noi.

Dunque Grazie John … ormai è evidente … hanno vinto loro… e temo che a lui non gliene fotta o addirittura sia contento.

Ma ancora credetr alla nostra attuale società?..sono d'accordo, è tutto concordato.

Ripeto, una sola cosa deve avvenire da parte del vero tifoso di un calcio che non ce più, non seguire più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la sincronizzazione e l'organizzazione che hanno avuto per partorire questa sentenza. Tutti i media muti sull'argomento, cariche politiche e sportive e anche giudiziarie che si muovono nella stessa direzione.

Il sistema che c'è dietro è davvero spaventoso.

Non è solo questione di giustizia sportiva. Chinotto è solo l'ultimo burattino usa e getta che hanno messo li.

Davvero spaventosi.

Adesso next step risanargli il bilancio a spese del contribuente. Sento che già a milano si stan muovendo per dargli a 4 spicci lo stadio e di finanziamenti pubblici per la costruzione di stadi. 

Ingiocabili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché ormai, tranne l'amata juve, vedrò 2-3 spezzoni di partite all'anno. La cosa incredibile é che oltre alla morale fanno anche le vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a chi rimpiange Beppone che, e mi costa dirlo, si è dimostrato più intelligente e sveglio di Moggi

1 ora fa, liam ha scritto:

Io smetto con il calcio. 

Chi non lo fa è complice di questo schifo.

Adios.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Acqua passata.

Fiorentino Perez sarebbe già con il lanciafiamme in mano a fare una strage.

Noi abbiamo cuor di leone John a manovrare Ferrero (chi?): inutile incazzarsi con altri quando hai il nemico in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è in mano da tempo agli interisti a tutti i livelli. Basta solo prenderne atto e decidere se seguire o meno il calcio. 

Se decidiamo di continuare a seguire la Juve con il relativo campionato dobbiamo essere consapevoli che per vincere devi costruire una squadra più forte di arbitri e potere... E anche lì.. Se vinci troppo ti devi comunque aspettare una nuova calciopoli 

Questo è. 

Inutile farsi il sangue amaro.. Media giudici arbitri var  e stanze del potere sono in mano loro. E più ti lamenti e più loro godono. 

E non mi venite a dire che è colpa della società che non si difende... Berlusconi nonostante la sua lotta accanita.. A torto o a ragione.. Contro le  toghe rosse.. Ha solo ottenuto 100 processi in più.. Non è che per le sue denunce è proteste  hanno smesso di indagarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite un avvocato alla radio,  gli hanno chiesto in modo molto garbato se le sanzioni sono paragonabili con quelle della juve, se ne è uscito con un laconico, bisogna conoscere i fatti di allora per poter giudicare.

Lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E non mi venite a dire che è colpa della società che non si difende... Berlusconi nonostante la sua lotta accanita.. A torto o a ragione.. Contro le  toghe rosse.. Ha solo ottenuto 100 processi in più.. Non è che per le sue denunce è proteste  hanno smesso di indagarlo. 

Se permetti, questo paragone non sta né in cielo, né in terra e comunque, al buon Silvio è andata si lusso proprio difendendosi strenuamente anche dinanzi alle evidenze.

Risultato? Ha fatto i cazxi suoi per tre decadi.

29 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Fiorentino Perez sarebbe già con il lanciafiamme in mano a fare una strage.

Noi abbiamo cuor di leone John a manovrare Ferrero (chi?): inutile incazzarsi con altri quando hai il nemico in casa.

Altro spessore e soprattutto non tifa per la diretta avversaria del suo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andate nel sito della gazza ladra negli articoli che parlano di questa sentenza non c'è nessun commento pubblicato .asd è chiaro che ci saranno stati commenti contro la decisione e in redazione hanno fatto una censura stile Corea del Nord :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti