Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Romu ha scritto:

Certo che dipende dagli altri, grazie, se non vinci tu dipende sempre dagli altri, ma che ragionamento è ahah.

Ma non è affatto detto che sei fuori perchè gli altri possono non vincere, hanno un calendario complicato.

Secondo la tua logica settimana scorsa eravamo fuori e basta (cit.) e invece eccoci qua, perché le altre hanno tutte perso punti (contro squadre nemmeno così forti poi).

Ma tu hai capito che con 2 pareggi puoi ritrovarti con Bologna e Roma davanti in 6a posizione a 2 dalla fine? Lascia perdere. Una la devi vincere, con 2 pareggi non ci arrivi mai in champions, poi pensala come vuoi ci mancherebbe 

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si ma anche basta 

Te lo hanno spiegato in tutte le salse 

Ma cosa ahahah sei tu che non capisci non devi spiegare niente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'arbitro di Cagliari Juve che non ha dato quel gigantesco rigore su Vlahovic con annessa espulsione del cagliaritano. Non deve più arbitrare! Orsato per molto meno non ha arbitrato l' Inter per anni. Questo arbitro va fermato 1 anno! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Con 2 pareggi ,oggi e la prossima, tieni la Lazio dietro, perchè hai lo scontro diretto a favore ( con la Lazio )

Il Bologna poi ha il Milan, Fiorentina con coppa Italia in mezzo, probabile che 2 punti li perde ancora.

Rimane il problema Roma comunque.

Che ha un calendario difficile,devono andare a Bergamo pure,con due pareggi,ovviamente vincendo le ultime due,andiamo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma il Bologna vincendo quella dopo ti sarebbe di nuovo davanti. E pure la Roma se le vince entrambe. Con 2 pareggi siamo fuori, inutile fare tanti calcoli. Servono 4 punti minimo nelle prossime 2 

Si ma secondo voi, le nostre avversarie le vincono sempre tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare calcoli, cerchiamo di fare del nostro meglio poi vedremo. Oggi vincere è impossibile a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che ha un calendario difficile,devono andare a Bergamo pure,con due pareggi andiamo in champions

Anche secondo me...

Ma qui dentro, vedono Bologna e Roma che le vincono sempre tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma tu hai capito che con 2 pareggi puoi ritrovarti con Bologna e Roma davanti in 6a posizione a 2 dalla fine? Lascia perdere. Una la devi vincere, con 2 pareggi non ci arrivi mai in champions, poi pensala come vuoi ci mancherebbe 

Certo che è possibile, io però ti dico che è molto improbabile che Bologna e Roma le vincono tutte da qui alla fine.

Ma roba da 10 per cento, non ci scommetterei un euro se dovessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma secondo voi, le nostre avversarie le vincono sempre tutte...

Mai detto questo. Io non penso neanche che noi vinciamo facilmente le ultime 2, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pp34 ha scritto:

Grande Empoli!solo Motta poteva uscire contro questi

Ci dovremo vergognare in eterno per quella partitaccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Certo che è possibile, io però ti dico che è molto improbabile che Bologna e Roma le vincono tutte da qui alla fine.

Ma roba da 10 per cento, non ci scommetterei un euro se dovessi.

Questo lo penso anche io e l’ho scritto. Ma penso anche che sia molto improbabile qualificarci con 2 pareggi nelle prossime 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma il Bologna vincendo quella dopo ti sarebbe di nuovo davanti. E pure la Roma se le vince entrambe. Con 2 pareggi siamo fuori, inutile fare tanti calcoli. Servono 4 punti minimo nelle prossime 2 

Dopo la porcheria del primo maggio sono rassegnato vada come vada non me ne frega nulla, se non frega niente ad Elkann che ha votato Gravina e quindi Chiné perché dovrebbe fregare a me. Tanto siamo succubi e a 90 con sta mafia interista, non ci faranno rialzare la testa comunque champions o no... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma si parla di arbitri, cioè per la stragrande maggioranza gente che avrebbe voluto giocare ma si calciava il piede d'appoggio anziché la palla... Livello culturale bassino. Fanno il protocollo VAR questi qui, che ti puoi aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con due pareggi saremmo ancora lì in piena corsa ma l'inerzia sarebbe dalla parte degli avversari e dunque sarebbe meglio vincerle e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Lazio a Milano non vince mai

Purtroppo la penultima l’Inter potrebbe aver abbandonato già lo scudetto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Purtroppo la penultima l’Inter potrebbe aver abbandonato già lo scudetto.. 

Non penso proprio. Matematicamente sarà ancora aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio a Milano non vince mai

Alla penultima l'Inter potrebbe oramai essere fuori dalla lotta scudetto (magari per concentrarsi sulla finale Champions)...dunque, allo stato attuale, la Lazio potrebbe vincere a Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pp34 ha scritto:

Grande Empoli!solo Motta poteva uscire contro questi

È riuscito a pareggiare anche in campionato. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche secondo me...

Saranno gli stessi che volevano la sconfitta dei vesuviani e che hanno esultato al gol del cartonato Aslani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche secondo me...

Non sai in quanti mi hanno quotato dicendomi che non era così perché appunto pensano che bologna e roma le vincono tutte,poi può pure succedere eh ma hanno un calendario non semplicissimo quindi è poco probabile che succeda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché espulso?

Vedo che cmq le espulsioni le danno...agli altri...

Ricordo un Pellegri contro Gatti ovviamente graziato proprio ad Empoli bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Andate a vedere il mancato rosso a Pellegri per la testata a Gatti in Empoli Juve e paragonatela a questa PORCATA! Mai giallo! 

C'è un complotto chiaro per non farci andare in Champions e chi avrà da ridire avrà da ridire perché ha la coda di paglia! Li devono radiare tutti!

Noi molto difficilmente  andremo in CL, ma le televisioni se ne accorgeranno e si pentiranno amaramente per il disastro degli ascolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.