Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, ovviamente la mia risposta è stata: "Ma sai che tutto sommato il jingle dell'Europa League non mi dispiace?" sefz 

T'assicuro, come se non lo sapessero che non si discute d'altro fra la nostra e la tifoseria dei loro cugini .ghgh 

Loro l'hanno fatto per un'esistenza intera...

Ecco,appunto... io ho sempre pensato che noi fossimo una cosa diversa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è che l’Europa League ce la regalano. Abbiamo più o meno le stesse chance di vincere la champions e l’Europa league (o di fare figuracce)

Questo topic resta un giochino tra tifosi, si cerca di vedere le cose positive in un caso o nell'altro.

Comunque va bene che si pensi che non saremmo all'altezza neanche dell'EL, ma mi sfugge per quale motivo avremmo le stesse possibilità di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

A mio modesto parere l'unica "utilità" di questi sondaggi,purtroppo ricorrenti e che trovo piuttosto puerili,è quella di fare godere ancora di più qualche tifoso interista che scrive o anche solo legge qui sopra.

Ma se volete continuare a farvi del male continuate pure.

Bravissimo, staranno godendo come ricci pensando ai nostri fegati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma cosa è diventato questo forum ? Che tristezza. Ma chi se ne frega di quei cartonati maledetti ? Pensiamo al nostro e basta.

La tragedia è appunto pensare alla juve..ennesima stagione a dir poco pietosa, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Dai,  l'Europa league te la giochi per vincerla.

La Champions devi fare un miracolo per arrivare ai quarti.

Non c'è proprio paragone viva l'Europa league sefz

Non giocheremmo per vincere manco la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi terzi e i cartonati escono con il Barcellona....per essere leggermente sollevati,  non felici perché per essere felici bisognerebbe vincere noi .chit.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Bravissimo, staranno godendo come ricci pensando ai nostri fegati. 

Francamente quando eravamo noi a vincere facevo lo stesso... poi quando ti fanno ancora assist come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Questo topic resta un giochino tra tifosi, si cerca di vedere le cose positive in un caso o nell'altro.

Comunque va bene che si pensi che non saremmo all'altezza neanche dell'EL, ma mi sfugge per quale motivo avremmo le stesse possibilità di vincere

Perché in Champions abbiamo fatto flop contro Villareal, PSV, Siviglia, ecc. squadre che incontreremmo anche in Europa League. Abbiamo fatto flop contro squadre di pari livello o inferiori e quindi anche l’EL resta off limits, infatti potevamo vincerla con la Juventus dei tempi migliori e invece… 

Un’occasione per non fare l’ennesima figuraccia si chiama Mondiale per club. L’unico modo di alzare l’asticella per la Juventus è giocare per vincere in qualsiasi competizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi fa sperare nella qualificazione è perdere i pezzi pregiati.

Per il resto potrebbe essere anche un bene e vincere l'Europa League potrebbe essere un buon punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo piuttosto alla formazione che manderà in campo oggi Inzaghi.

10 riserve.

Il campionato così non è falsato?

Non c'è scritto da qualche parte che bisogna mandare in campo la squadra più forte?

Nessuno si è ancora inorridito?

Fosse stata la Juve...ma questo è un'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Vedila da un altro punto di vista: meglio andare in CL e fare l'ennesima figuraccia l'anno prossimo, e vedere pure l'inter vincere, oppure andare in Europa League e magari vincerla l'anno prossimo, oltre vedere i ratti perdere?

Ma che ragionamenti sono.

Io tifo Juventus. "Meglio non andare in Champions per non fare figuracce"... Allora chiudiamo la società e non scendiamo più in campo... Oppure giochiamo solo quando si vince..

Lo sport è fatto di cicli...io tifo Juve SEMPRE... Non solo quando si vince... Comoda la vita così...

Il calcio è fatto di cicli ripeto...per fortuna essendo juventino di cicli vincenti ne ho visti parecchi...e ogni tanto si soffre... Per altri è tutto il contrario.

Detto ciò ovviamente odio le melde...e vorrei vederle perdere anche al trofeo 🍺 birra Moretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto tutta la vita.

Dei cartonati milanesi non me ne frega un càzzo, sono una razza inferiore anche quando vincono 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Pensiamo piuttosto alla formazione che manderà in campo oggi Inzaghi.

10 riserve.

Il campionato così non è falsato?

Il  campionato è già falsato tutti i giorni, per il solo fatto che loro lo giochino nonostante non ne abbiano i requisiti da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente; chissenè di entrambe le opzioni. Io rivorrei solo la Juve, cosa che per il momento è al di fuori di ogni concezione calcistica. Quando una Juventus dice che l'obiettivo è il quarto posto, vuol dire che hai una proprietà nulla e una dirigenza che non sa fare 2+2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto mi faccio un anno di europa league...tanto anche se dovessimo arrivare quarti e andare in champions non la vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi faremo la competizione che ci meritiamo di fare, non sono disposto a nessun compromesso o a fare scelte quando di mezzo c'è il male asooluto. Sarò contento solo quando saranno cancellati dalla storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Occhia ha scritto:

Il Barcellona è un colabrodo dietro, e Limone 🍋 con questa tattica ci va a nozze. Spero di sbagliarmi, ma la Sfinter ha veramente molte possibilità di andare in finale 

Sì ma qui si chiede cosa sceglieresti tu. 

Rispondi, non fare il pavido 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto non è una vittoria, solo una scusa per una proprietà multi miliardaria di papparsi nuovi soldi senza doverne tirarne fuori altri per il mercato 

Questa stagione finirà a zero titoli per noi, finisse così anche per quei maledetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crazyhorse ha scritto:

Noi terzi e i cartonati escono con il Barcellona....per essere leggermente sollevati,  non felici perché per essere felici bisognerebbe vincere noi .chit.juve

E bravo la botte piena e la moglie ubriaca son buoni tutti🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Faccio una umile osservazione:

non è che l'essere antiprescritti stia sovrastando l'essere juventini?

Sono due cose inscindibili dal 2006. Una loro sconfitta vale quanto una nostra vittoria e in alcuni casi, come quello di questo sondaggio, vale di più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono due cose inscindibili dal 2006. Una loro sconfitta vale quanto una nostra vittoria e in alcuni casi, come quello di questo sondaggio, vale di più. 

Non sono d'accordo. E te lo dice uno che per anni in questo forum ha parlato solo di farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma che ragionamenti sono.

Io tifo Juventus. "Meglio non andare in Champions per non fare figuracce"... Allora chiudiamo la società e non scendiamo più in campo... Oppure giochiamo solo quando si vince..

Lo sport è fatto di cicli...io tifo Juve SEMPRE... Non solo quando si vince... Comoda la vita così...

Il calcio è fatto di cicli ripeto...per fortuna essendo juventino di cicli vincenti ne ho visti parecchi...e ogni tanto si soffre... Per altri è tutto il contrario.

Detto ciò ovviamente odio le melde...e vorrei vederle perdere anche al trofeo 🍺 birra Moretti

Sono ragionamenti per vedere il bicchiere mezzo pieno in caso di quinto posto.

Ovvero sconfitta dei ratti in CL (come presuppone il giochino del topic) e qualche possibilità di vincere un trofeo europeo dopo 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il quarto posto.

Se la vincono amen, bravi loro. Noi purtroppo abbiamo solo da fare i conti con noi stessi, le nostre occasioni le abbiamo avute e le abbiamo fallite. Basti pensare che begli ultimi 30 anni abbiamo disputato 6 finali.....perdendone 5. Bisogna solo fare mea culpa e andare avanti, ma ripeto noi le nostre occasioni per fare incetta le abbiamo avute.

Ora è un periodo storico in cui sono loro ad avere occasioni per vincerle, vedremo se ci riusciranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta che rilancia adesso la storia delle bende ai polsi del Barcellona.darei in omaggio anche una coppa Italia pur di vederli uscire dalla champions 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.