Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Oggi Tudor era palese che non aveva voglia di rispondere 

Tutte risposte veloci 

a me è sembrato molto teso e preoccupato, sà che domani è una finale e la gioca con alcune assenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che non recupera per me è diplomatico

Yildiz dopo la squalifica nemmeno la festicciola per il compleanno 

Cambiaso e Douglas più fuori che dentro secondo me 

@velas ha detto MT che in difesa abbiamo perso dei pezzi...

Dai pezzi alle pezze è n'attimo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

thuram non si reggeva in piedi e ha fatto 80 minuti a barcellona segnando un goal decisivo..da noi le prime donne non se la sentono..

per quanto altro tempo siamo in debito con questo circolo vizioso di mediocrita' ??

Giuntoli sarebbe capace di proporgli il rinnovo, come ha fatto coi resti di Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Vlahovic che non recupera per me è diplomatico

Yildiz dopo la squalifica nemmeno la festicciola per il compleanno 

Cambiaso e Douglas più fuori che dentro secondo me 

@velas ha detto MT che in difesa abbiamo perso dei pezzi...

Dai pezzi alle pezze è n'attimo :uhmm:

Vlahovic "me puzza" (multicit.) .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dusan, purtroppo oggi ha provato ma non è al 100%. 

Spiace, ma tutto fa pensare che anche questa volta avrebbe fatto la scelta sbagliata.

Meglio evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io credo addirittura che Vlahovic potrebbe anche giocare... ma che la storia con la Juve sia talmente al capolinea che tutto sommato è meglio se sta a casa.

Sono d’accordo. 

E spero con tutto me stesso che non ce lo ritroveremo titolare al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha già svuotato l'armadietto .sisi

Cmq temo un crollo psicologico vista l'importanza della partita. In pratica se la faranno sotto. Spero di sbagliarmi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti, sono il festival dell’ovvietà. Unica cosa che cambia, i convocati. E potrebbero benissimo diramarli sui siti ufficiali. 

Però intanto te la guardi... Per capire quale formazione mettere nel giochino!  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Errore madornale, ragionare così.

Il pareggio non serve assolutamente a nulla, perché anche se blocchi il Bologna ci sono altre 2-3 squadre dietro che spingono. Quest’anno va così. Rassegnatevi, capisco che non vi piace viste le poche sicurezze di questa squadra ma siamo obbligati alla vittoria.

Chi segna? Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole mi è piaciuto ,c'è qualche passaggio interessante, in particolare dove parla di pensare più alla squadra che a se stessi, dell'agonismo.... ora voglio vedere la formazione. Vediamo se ci mette le "palle" (Locatelli centrale, D. Luiz e Mbangula) o il "braccino" (Savona e mckennie /Conceiçao). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Però intanto te la guardi... Per capire quale formazione mettere nel giochino!  :baby:

No no, io mi fido della Fagiana. 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La penso come te, infatti ho scritto “almeno” il pari.

Ma affrontiamo una squadra in forma e che gioca bene, senza le punte titolari.

Poi ci sarà la Lazio e il nostro futuro dipenderà da noi.

La Roma ha un calendario molto complicato rispetto al nostro, mentre alla Fiorentina non credo.

Troppi punti interrogativi. Pari o sconfitta è la stessa cosa purtroppo. Bisogna vincere

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Chi segna? Locatelli?

Non ne ho la più pallida idea. Non rimane che sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se sono clinicamente guariti e non si sentono di giocare lo staff medico centra poco

Sei sicuro che sono guariti?

Io non credo

Se fosse vero un bel calcio nel sedere ma allora è la società che deve intervenire

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

thuram non si reggeva in piedi e ha fatto 80 minuti a barcellona segnando un goal decisivo..da noi le prime donne non se la sentono..

per quanto altro tempo siamo in debito con questo circolo vizioso di mediocrita' ??

Purtroppo sono professionisti solo al momento di intascare i soldi. Dusan ormai pensa ad altro. Complimenti. Io lo avrei accompagnato a Bologna a calci in c..o.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove rientrano prima appena possibile, qui o abbiamo uno staff medico TROPPO precauzionale o dei giocatori svogliati o senza attributi che non spingono più di tanto per il recupero 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non credo

Se fosse vero un bel calcio nel sedere ma allora è la società che deve intervenire

Un mio collega che ha avuto un passato da giocatore nei dilettanti mi ha raccontato di come spesso si é trovato dei compagni che fingevano di non stare bene interessandosi solo dei soldi da prendere. 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altrove rientrano prima appena possibile, qui o abbiamo uno staff medico TROPPO precauzionale o dei giocatori svogliati o senza attributi che non spingono più di tanto per il recupero 

La seconda che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Un mio collega che ha avuto un passato da giocatore nei dilettanti mi ha raccontato di come spesso si é trovato dei compagni che fingevano di non stare bene interessandosi solo dei soldi da prendere. 

Uno due ma qui sono tutti gli infortunati che rientrano tardi anche per infortuni che non sembrano devastanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma sì, certo. Di base non sarebbe grave se non si stesse parlando di un centravanti dannoso a tutti i livelli.

Non è che doveva dire di essere felice per la sua assenza, ma almeno non mostrargli particolare attenzione.

Preoccupa il fatto che il nostro mister sia fissato con un giocatore così scarso.

Speriamo sia come dici te, perché ormai stiamo rasentando l’accanimento terapeutico.

Comunque mettiamoci il cuore in pace.. 3 partite ancora e resterà solo un brutto ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non credo

La socieche'???

Quale?

Ndosta'?

Ferrero????

Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è al 100 % o non se l'è sentita di rischiare?

Perché a me qua sembra che nessuno, o pochi,abbiano voglia di lottare per la maglia...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti