Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

Post in rilievo

5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il mio vero cruccio rimane e rimarrà la Champions League

Storicamente si, adesso siamo talmente lontani da quei livelli che non possiamo nemmeno permetterci di parlarne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

"Si inceppa"... direi più viene sabotata... 

Alcuni...

Io no di certo. 

mi ero mangiato un "che", mi riferivo solo a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Perché siamo quotati in borsa.

Mi puoi spiegare meglio questa risposta? Chiedo da ignorante, voglio capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serva a tutti da lezione, a me in primis, per apprezzare maggiormente ciò che si ha, quando sarà si festeggi bene e fino in fondo senza lasciarsi condizionare dall’ambiente mediatico circostante che da noi se si vinceva scudetto e coppa Italia si parlava di fallimento Champions, ad altri che magari rischiano di non vincere una mazza li si elogia perché arrivano in fondo a tutto 

Dipende tutto dalla narrazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’ultimo di Trapattoni e il primo di Lippi ne son passati nove, di anni…con gestioni societarie quantomeno discutibili (soprattutto Montezemolo 🤮)…quando abbiamo rimesso a posto la società siamo tornati vincenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ancora, ma secondo te l'agguato del 2023 (o magari peggiore) non ci sarebbe stato comunque? 

Ci sarebbe stato ma con maggiore accortezza avrebbe potuto tenere botta e invece niente ha avuto la strafottenza del "ferroviere di Siena " e si è fatto fregare come un pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

L'ora più buia è quella che precede l'alba.

Ma qualcosa faccia pure la società: perchè devono essere sempre solo Zampini e tifosi a protestare contro questa giustizia sportiva che è arrogantemente meno credibile di certi incontri di boxe che organizzava Don King?

Mistero... o segreto di Fatima...

E che i video di Zampini su juventibus o qualche altro video sulle sue pagine social tu me lo chiami protestare? beh allora quelli a Milano faranno le peggio porcate per anni ed anni ancora. Comunque ringrazio Zampini persona innamoratissima della Juve per la sua grande professionalità che mette per cercare di fare aprire gli occhi a tanti tifosi disseminati un po' ovunque sul territorio Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Con questa dirigenza per me la Juventus non vincerà uno scudetto per almeno 10 anni. 

L'obiettivo è la qualificazione in Europa, molto semplice. Ai vertici societari in primis non interessa vincere, vorrebbe dire pagare premi e stipendi più alti al personale.

Esatto. Purtroppo finché non saremo guidati da gente competente e con passione a partire dalla società non torneremo a vincere nulla (a meno che l’allenatore non ci metta del suo come sta facendo Conte a Napoli).

Che poi, eravamo arrivati ad un livello così alto che era difficile immaginare un tracollo del genere. Nel senso che io mi sarei aspettato 1-2 anni senza scudetto, come è successo al Bayern o al PSG di recente. Invece siamo riusciti a bruciare tutto il vantaggio che avevamo sulle altre e affossarci con delle operazioni di mercato davvero folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo futuro purtroppo, questa è la cosa grave

Societa fantoccio

Squadra mediocre 

Guida tecnica ancora incerta 

Un disastro totale. Temo ci vorranno altri 5 anni almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Rassegnazione mai, incavolato molto. Il dopo Platini è stato eterno, ma allora ero giovane e.....

Solo che il dopo Platini coincise con l'avvento di Maradona e del grande Milan.

Da cinque anni a sta parte, siamo implosi noi, senza avversari davvero importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa dirigenza e PROPRIETÀ..e poi ora come ora l Inter ha le mani su tutto.. Basta vedere l ultima pagliacciata delle squalifiche a inzaghi e chala... Quindi... RASSEGNAZIONE... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti anni di digiuno dalla ricerca della verità e della giustizia. A difendere l onore di questa società é rimasta solo una fondazione di tifosi. Dirigenza e proprietà  vergognose senza spina dorsale e senza dignità. Avere rivotato Gravina e la mafia Marottiana non mi va giù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensa Società forte e, soprattutto, sensa giocatori forti, non si vince nulla, è sempre stato così e così sarà, è la legge del calcio. (tutto il resto è noia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Solo che il dopo Platini coincise con l'avvento di Maradona e del grande Milan.

Da cinque anni a sta parte, siamo implosi noi, senza avversari davvero importanti. 

Concordo, ma è stato ugualmente lunghissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, gide76 said:

Rassegnato, ma x tornare a vincere in Italia basta poco, il livello è basso

La rassegnazione però arriva anche dalla società, inesistente, che fa passare la voglia di seguire la squadra

Stiamo vedendo come si è ridotta la ferrari, ultimi titolo nel 2007

in Europa la nostra fine è quella, ci salviamo che in Italia se nn sbagli tutto (vero giuntoli?!) puoi ritornare competitivo velocemente

Se il livello è basso e basta poco per tornare competitivi vale per te ma vale anche per gli altri... 

E se basta poco per tornarci basta anche poco per rimanerci... lascia stare che hanno vinto poco per il dominio che avrebbero potuto avere, ma i prescritti con una squadra di vecchietti presi a 0 si sta cmq giocando lo scudetto fino in findo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se il livello è basso e basta poco per tornare competitivi vale per te ma vale anche per gli altri... 

E se basta poco per tornarci basta anche poco per rimanerci... lascia stare che hanno vinto poco per il dominio che avrebbero potuto avere, ma i prescritti con una squadra di vecchietti presi a 0 si sta cmq giocando lo scudetto fino in findo.

Ma che vecchietti presi a 0. Il 70% delle sue vittorie sono dovute a fattori esterni. Arriviamo al 100% se, come dice il regolamento, non fosse stata iscritta non avendo i requisiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti