Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In emergenza e contro il tabù trasferta: Tudor senza 8 giocatori, la Juve fuori casa ha una media di 1,5 punti a partita"

Post in rilievo

Due giornate da brividi: stasera il Bologna (che è 5ª a -1 dai bianconeri), sabato prossimo la Lazio (6ª a -2), la stagione della Juve può prendere una piega entusiasmante o deludente. Lontano da Torino la Juve è 7ª e la media punti scende da 2 a 1,5: solo 25 punti su 62. Koopmeiners out e per Vlahovic un altro stop: Tudor a Bologna con otto assenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

2)la stagione della Juve può prendere una piega entusiasmante

Ma quale "piega entusiasmante"?!

Se ci va bene, un 4° posto...impreziosito da un esonero e dalla svendita dei nostri migliori giovani.

Mala tempora currunt...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza e coraggio... ! Ci chiamiamo Juventus e, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!

Piangersi adosso, non serve a un * di niente, fuori le 00!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 giocatori fuori? Almeno Tudor è una persona serie come lo era Motta. Non si sono mai lamentati degli infortuni. A differenza di quel miserabile di Conte che anche ieri è andato a piangere in conferenza stampa. Pessimo, da vomito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizioni proibitive sotto tutti i punti di vista. Speriamo di uscire da questi sette giorni con ancora qualche chance di agguantare la zona Champions. 

Stagione da dimenticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

8 giocatori fuori? Almeno Tudor è una persona serie come lo era Motta. Non si sono mai lamentati degli infortuni. A differenza di quel miserabile di Conte che anche ieri è andato a piangere in conferenza stampa. Pessimo, da vomito 

Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fare una stagione con sempre 3/4/5 o più giocatori fuori costantemente non è semplice per nessuno.  Attribuisco a motta le sue responsabilità per questa stagione ma non sarà stato per niente facile neanche per lui.  Tudor è un buon allenatore, non certo un asso di primissimo piano e sta facendo quello che può con grande determinazione.  Ma 8 giocatori fuori sono una mazzata tremenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una situazione disperata, calmierata solo dal fatto che nessuna dietro sta facendo grandi cose, ad esclusione della Roma. Purtroppo il nostro cammino lontano dalle mura di casa, mi fa essere molto pessimista, perché ne abbiamo 3 su 4. Cioè guardiamoci negli occhi, questa Juve può fare bene in questa situazione? Dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Che fine che abbiamo fatto bah

le mazzate dell'ingiustizia sportiva con la nostra società complice hanno sortiro il loro effetto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Avendo a ridosso la Roma in classifica e la trasferta prossima con la Lazio già un pareggio ci complicherebbe non poco la classifica 

Dipende anche dal risultato di Roma Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Meglio chi si lamenta guarda, qua facendo i signori da anni è finita che ci siamo abituati a 5 o piu assenza ad ogni partita, abituati ad una cosa assolutamente innaturale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Avendo a ridosso la Roma in classifica e la trasferta prossima con la Lazio già un pareggio ci complicherebbe non poco la classifica 

La Roma ha un calendario pessimo (Fiorentina-Atalanta-Milan), la vera rivale è il Bologna.

Oggi è uno spareggio ed a noi vanno bene due risultati su tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dipende anche dal risultato di Roma Fiorentina 

Certo ma la Roma da quando è tornato Ranieri è quella che ha fatto più punti di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Certo ma la Roma da quando è tornato Ranieri è quella che ha fatto più punti di tutti 

Guarda,  lo scrissi la settimana scorsa.  Se la Roma entra in champions dopo le partite con Juventus Lazio Inter Fiorentina Bologna e Milan nelle ultime 8 giornate tanto di cappello e se lo sarà strameritato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh fare una stagione con sempre 3/4/5 o più giocatori fuori costantemente non è semplice per nessuno.  Attribuisco a motta le sue responsabilità per questa stagione ma non sarà stato per niente facile neanche per lui.  Tudor è un buon allenatore, non certo un asso di primissimo piano e sta facendo quello che può con grande determinazione.  Ma 8 giocatori fuori sono una mazzata tremenda 

La penso come te.

E sono sempre più persuaso che l'infortunio di Bremer sia stato "l'inizio della fine".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexLeStrange said:

e primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

forza e coraggio... ! Ci chiamiamo Juventus e, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!

Piangersi adosso, non serve a un * di niente, fuori le 00!!!

Non abbiamo le 00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che siamo diventati. Non avrei mai immaginato che prima o poi avrei dovuto temere una trasferta a Bologna .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti