Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor spera di riavere Vlahovic e Koopmeiners contro la Lazio, proverà ad esserci anche Gatti ma è difficile"

Post in rilievo

Le speranze maggiori di Igor Tudor, per gli assenti a Bologna, sono legate a Vlahovic e Koopmeiners. Il bomber serbo ha saltato il Bologna perché non ancora al 100% dopo il sovraccarico muscolare alla coscia destra patito a Parma, scegliendo di non rischiare nonostante la sfida di ieri fosse particolarmente delicata. L’olandese invece è ancora alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille che gli ha fatto saltare già Parma e Monza. Inutile dire che il ritorno di Koop possa rivelarsi importantissimo per garantire a Tudor un jolly in più da spendere sulla trequarti dove Teun aveva mostrato segnali confortanti. In caso di forfait ulteriore, Tudor continuerà ad avere scelte limitate e dovrà affidarsi ancora a Kolo Muani, Nico Gonzalez e McKennie come ieri a Bologna. Gatti infine è reduce dalla frattura al perone, ha ripreso a correre e proverà comunque a farcela tra Lazio e Udinese. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fa brodo. Speriamo di avere qualche cambio in più a disposizione. E che tutti si mettano una mano sulla coscienza, se ne hanno una, e s’impegnino per rispetto dei tifosi se proprio non sentono la maglia cucita addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma dobbiamo andare per vincere, non per fare esperimenti o per mettere in mostra delle figurine!

C'è da pregare di riuscire a recuperare Gatti, lui si che è importante!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo il campionato mediocre che hanno fatto sperare di recuperare Koopmeiners e Vlahovic la dice tutta su come siamo messi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai tra KM e Vlahovic non so chi scegliere perché entrambi sono di pessimo livello, o comunque qui non rendono. Koop, Gatti inutile rischiare se non sono all 100%. Se riescono a recuperare meglio, tanto oramai partiamo con una rosa di un tot, e finiamo le stagioni sempre ridotti all'osso. Non vedo novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Oramai tra KM e Vlahovic non so chi scegliere perché entrambi sono di pessimo livello, o comunque qui non rendono. Koop, Gatti inutile rischiare se non sono all 100%. Se riescono a recuperare meglio, tanto oramai partiamo con una rosa di un tot, e finiamo le stagioni sempre ridotti all'osso. Non vedo novità.

A me pare che Kolo Muani sia più utile alla manovra. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere McKennie (!) trequartista (!) e, soprattutto, capitano (!) rende bene l'idea di cosa siamo diventati.

E dei disastri fatti che ci hanno condotto in questa bella situazione.

Che amarezza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Vedere McKennie (!) trequartista (!) e, soprattutto, capitano (!) rende bene l'idea di cosa siamo diventati.

Che amarezza.

veramente ieri abbiamo giocato col classico 352 ed ha fatto la mezz'ala (bene tra l'altro) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

veramente ieri abbiamo giocato col classico 352 ed ha fatto la mezz'ala (bene tra l'altro) 

L'articolo descrive, si fa per dire, la nostra trequarti...e rubrica come giocatori offensivi (termine giusto) Nico, Mc e Kolo.

A questo rispondevo.

Poi ho notato anch'io che si era sistemato a centrocampo...

"Bene" è un parolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dastan85 said:

Che amarezza.

Più che quello. Vedere Nico dove una volta c'era gente come Dybala fa sanguinare davvero gli occhi. Degno del peggior Bernardeschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'articolo descrive, si fa per dire, la nostra trequarti...e rubrica come giocatori offensivi (termine giusto) Nico, Mc e Kolo.

A questo rispondevo.

Poi ho notato anch'io che si era sistemato a centrocampo...

"Bene" è un parolone.

ha fatto una buona gara per le sue caratteristiche 

poi li quelli osceni li davanti sono: kolo muani, che se ne deve tornare da dove è venuto, e nico che da seconda punta è imbarazzante 

per me nico solo laterale a centrocampo, 

quantoneno sfrutti la corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Più che quello. Vedere Nico dove una volta c'era gente come Dybala fa sanguinare davvero gli occhi. Degno del peggior Bernardeschi.

Certo, anche quello.

Il trionfo dei gregari strapagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ha fatto una buona gara per le sue caratteristiche 

poi li quelli osceni li davanti sono: kolo muani, che se ne deve tornare da dove è venuto, e nico che da seconda punta è imbarazzante 

per me nico solo laterale a centrocampo, 

quantoneno sfrutti la corsa 

Ah certo, anche gli altri 2 sono inadeguati.

Su Nico...abbiamo acquistato un "gregario d'attacco" per quasi 40 milioni...

Siamo sempre un passo avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ah certo, anche gli altri 2 sono inadeguati.

Su Nico...abbiamo acquistato un "gregario d'attacco" per quasi 40 milioni...

Siamo sempre un passo avanti sefz

di cartellino pagato troppo, sicuramente 

però almeno di ingaggio, anche grazie al decreto crescita, non ci costa molto 

per me, comunque, a certi livelli, può fare solo l'esterno da 352 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il recupero di Vlahovic, ma solo come riserva di Kolo....

Il francese partecipa di più alla manovra di gioco, e difende meglio la palla spalle alla porta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare a dire che sono scarsi

Lo sappiamo

Alla buon ora ce ne siamo accorti tutti perché fin ora il problema erano allegri e motta

La balla che bastasse il nuovo sacchi e che con il gioco si trasformasse il rame in oro mantra di certo utenti allenatori mancati è stato smascherato

Dobbiamo fare di necessità virtù lo stesso conceincao lo vedo ormai scarico e senzA alternative . L'unico che potrebbe dare qualcosa ma pecca in grinta è mbangula

Il resto questo è e questo dobbiamo usare

Almeno non abbiamo un talebano che vuole fare il gioco del city con giocatori da serie b

Se recuperiamo qualcuno male non ci fa soprattutto koop che mi era sembrato un tantino più reattivo

Avere la panchina corta è un serio problema poiché gli infortuni sono dietro l angolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bene il recupero di Vlahovic, ma solo come riserva di Kolo....

Il francese partecipa di più alla manovra di gioco, e difende meglio la palla spalle alla porta.

Guarda in parte è vero ma se la partita di ieri l avesse fatta vlahovic avremmo dato 5 o meno

Non segna molto neanche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti