Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Parlate come se due finali di Champions non le avessimo giocate anche noi negli scorsi anni, e anche noi abbiamo avuto giocatori che per diversi anni hanno formato l'ossatura della squadra. 

Tra l'altro mentre gli altri ci accusavano di avere avuto fortuna negli accoppiamenti 

l'Inter purtroppo è forte, come eravamo noi 

Solo che non ha la profondità di rosa che avevamo noi e quindi ha perso un campionato e forse anche due 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

Genoa pronto ad investire 20 milioni più bonus per l acquisto di miretti

tuttosport

Reacher_che_dice_no.gif sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene da piangere.

abbiamo una proprietà che lascia passare mesi...anni...senza capire che non si può avere una società con ferrero e scanavino nelle posizioni apicali, dando carta bianca a un ds che ha dimostrato in carriera di azzeccare 1 acquisto su 20 e di non sapere relazionarsi con gli allenatori e coi giocatori.

lascio perdere il delirio precedente di AA che ha dilapidato un gap siderale con le concorrenti lasciando tutto in mano all'altro fenomeno che lascia i bigliettini coi nomi dei giocatori al ristorante e che telefona a perugia per far fare l'esame a suarez e che da 7 netti a ramsey, 10 a rabiot ecc. ecc.

quelli delle fogne hanno tutto l'organigramma di fifa e uefa con la sciarpa nerazzurra al collo, stranamente un var che interviene/non interviene a comando (il fallo sul 3-3 è una roba vergognosa).

giocano contro squadre già non fenomenali senza 3/5 titolari (ieri sera lewandosky e i due terzini, provate a far giocare l'inda senza dumfries, di marco e thuram).

vanno in finale con squadre mai vincenti prima.

noi perdiamo 3 finali con lippi e giocatori epocali (zidane, vieri, del piero, nedved, trezeguet, ecc. ecc) o affrontiamo squadre imbattibili al loro apice (barca di messi e real di cr7), senza andare allo scempio di atene '83.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Johan Liebert said:

Neanche l' Ajax con 4 Champions è una big. Manco il Chelsea lo è.

Nemmeno l' Inter del 2010 era una big al tempo. 

Nemmeno questa lo è.

La verità è che la gente si ricorda si di chi vince ma soprattutto di come si vince...

Lo United di Ferguson (di CR7, Scholes, Giggs, Rooney, Tévez, Rio Ferdinand, Van der Dar...) ha vinto 1 Champions e perso 2 finali mentre il Liverpool di Benitez (dove gli unici 2 elementi di spicco erano Gerrard e Xabi Alonso in mezzo ad una banda di normaloidi) ha vinto 1 Champions e perso 1 finale hanno lo stesso peso specifico nel loro periodo storico di riferimento? (Parliamo di 2 squadre contemporanee).

Assolutamente no. Lo United di Ferguson è ricordato e lodato in tutto il mondo, quel Liverpool molto meno.

Pure l' inda nel 2010 eliminò il Barca di Guardiola con Messi , Xavi e Iniesta  e vinse la Champions (2 contro 1) ma di chi è entrato nella storia del calcio e chi no?

Ma potrei fartene molti altri di esempi.

È vero che se non vinci di te non se ne ricorderà mai nessuno (salvo rare eccezioni) ma se nelle tue vittorie non c' è "grandezza" rischi veramente di cadere nell' oblio nel giro di poco tempo.

Ed è per questo che sia la Juve di Allegri che l'Inter di Mourinho o il Chelsea di Di Matteo sono tutte e 3 realtà cadute nell' anonimato (e di queste 3 l' unica a non aver avuto l' affermazione europea è proprio la Juve che è giustificata).

Noi dobbiamo ambire ad essere grandi veramente, altrimenti la nostra dimensione rimarrà quella di una nobile decaduta che spera di acchiappare una vittoria episodica, se gli va bene.

Forse prima di ambire ad essere grandi bisogna ambire a vincere in Europa, anche se casualmente, almeno una volta, dato che non accade da 30 anni.

A me sembra davvero che si stiano facendo tripli salti carpiati all'indietro per dire che se le * dovessero vincere un'altra Champions non conta niente.

Sbaglio o è questa la squadra che ha come slogan "Vincere è l'unica cosa che conta"?

Ecco. Quello conta.

Ci vogliamo rendere conto che ci sono intere generazioni di giovani tifosi della Juventus che non hanno fatto altro che guardare Inter e Milan portarsi a casa Coppe su Coppe?

In 30 anni cosa ho visto?

Ho visto il 2003, da ragazzino di 13 anni, finita in lacrime. Ho visto l'umiliazione di perdere contro un'altra italiana in finale già da piccolo.

Dopo di quello il nulla cosmico per altri 12 anni per poi dovermi subire un'altra umiliazione, seguita da un'altra ancora più ancora grossa e STORICA contro il Real.

Bello. Però ho 9 scudetti di fila. Sai che roba...

E adesso cosa c'è? La Juve di Tracannavino, Ferrero Rocher e il sommo Chef.

Tre baccalà che non andrebbero bene nemmeno al Cagliari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fenerbhace, galatasaray e Newcastle in contatto per Vlahovic 

gazzetta dello sport

Ieri ho visto un video di Balzarini in cui parlava di una possibile offerta da parte dell'Arsenal, quell'Arsenal che oltre a prendere i soldi dalla Premier ha anche raggiunto le semi finali di champions league con relativi incassi (per loro si parla di oltre 200ml solo da queste due voci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

siamo stati nove anni non vincendo quasi niente, fa male, ma ci risolleveremo, non bisogna essere tifosi solo quando va bene, siate fiduciosi, forse la giovane età porta allo scoramento, ma ci rialzeremo, ne sono certo

Macché frate’ io sono vecchio e il morale è sotto i tacchi 

E dubito che potremo rialzarci se non cambierà la mentalità di Torino

Per me De Zerbi in panca,modulo e calcio offensivo,tanti talenti in campo e’ l’unica via possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non è un caso, è uno che ha agganci ovunque, con procuratori, DS e adesso anche a livello UEFA essendo stato in prima linea contro la Superlega. È uno che sia a Torino che a Milano ha avuto a che fare con gli avanzi di galera delle curve e ne è uscito sempre pulito mentre gli altri venivano puniti (severamente nel caso di AA).

Non è un caso se non vanno a rivedere al VAR il fallo di Dumfries. Al caso non credo più.

Poi però ricordo che due finali le ha fatte pure Allegri, che ahinoi si è dimostrato un altro provinciale, e che arrivarci vicino conta solo a bocce.

Vediamo se Ceferin basterà stavolta.

Se poi vuoi dirmi che è bravo a prendere parametri zero di qualità, sì, lo è, ma è un altro discorso.

👆

aggiungici che la cosa non sia dispiaciuta a madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Quelli che ragionano come loro ragionano così....

Ne discutevo giusto stamattina, sui social il 90% di loro esulta contro di noi e dei milanisti e non si gode la propria vittoria....mentalità livorosa Morattiana

Noi non siamo come loro!!!!!!!!!!!!!

Concordo.

onestamente sti gran casi di cosa fa l’Inter.

A me interessa solo cosa facciamo noi.

Il resto delle squadre per me è calcio minore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Più forte mah,tra le più forti, sicuramente era una squadra da semifinale, da prime 4. Non passare con l'Ajax è stata una colpa, poi la più forte in assoluto boh, secondo me no, per me la Juventus di metà anni 90, la prima di lippi, era la squadra più forte in circolazione di quell epoca. Poi , i più forti sulla carta secondo me non lo siamo mai stati, la Juventus di capello era forte ma era una corazzata di fisicità, non molto adatta ai ritmi più veloci della Champions '. 

Mister quell'anno avevi Ajax e Tottenham. Poi magari perdevi in finale con il Liverpool, ma l'anno di Ronaldo, con lo scudetto in tasca da mesi e l'entusiamso alle stelle, uscire in quel modo è stato come perdere una finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Johan Liebert said:

Neanche l' Ajax con 4 Champions è una big. Manco il Chelsea lo è.

Nemmeno l' Inter del 2010 era una big al tempo. 

Nemmeno questa lo è.

La verità è che la gente si ricorda si di chi vince ma soprattutto di come si vince...

Lo United di Ferguson (di CR7, Scholes, Giggs, Rooney, Tévez, Rio Ferdinand, Van der Dar...) ha vinto 1 Champions e perso 2 finali mentre il Liverpool di Benitez (dove gli unici 2 elementi di spicco erano Gerrard e Xabi Alonso in mezzo ad una banda di normaloidi) ha vinto 1 Champions e perso 1 finale hanno lo stesso peso specifico nel loro periodo storico di riferimento? (Parliamo di 2 squadre contemporanee).

Assolutamente no. Lo United di Ferguson è ricordato e lodato in tutto il mondo, quel Liverpool molto meno.

Pure l' inda nel 2010 eliminò il Barca di Guardiola con Messi , Xavi e Iniesta  e vinse la Champions (2 contro 1) ma di chi è entrato nella storia del calcio e chi no?

Ma potrei fartene molti altri di esempi.

È vero che se non vinci di te non se ne ricorderà mai nessuno (salvo rare eccezioni) ma se nelle tue vittorie non c' è "grandezza" rischi veramente di cadere nell' oblio nel giro di poco tempo.

Ed è per questo che sia la Juve di Allegri che l'Inter di Mourinho o il Chelsea di Di Matteo sono tutte e 3 realtà cadute nell' anonimato (e di queste 3 l' unica a non aver avuto l' affermazione europea è proprio la Juve che è giustificata).

Noi dobbiamo ambire ad essere grandi veramente, altrimenti la nostra dimensione rimarrà quella di una nobile decaduta che spera di acchiappare una vittoria episodica, se gli va bene.

Secondo me queste sono valutazioni prive di senso...chi lo dice che il Chelsea o l'Inter o il Liverpool non siano ricordate mentre lo united si? Mi sembrano solamente dei modi per sminuire delle vittorie o per sentirsi in un qualche modo superiori...

L'albo d'oro è lì...quello conta...

Tra l'altro, guarda da te dove si trovi il Chelsea di cui non si ricorda nessuno...

"La classifica delle squadre più tifate al mondo:

1. Manchester United: 650 milioni di tifosi

2. Barcellona: 450 milioni di tifosi

3. Real Madrid: 350 milioni di tifosi

4. Chelsea: 145 milioni di tifosi

5. Arsenal: 125 milioni di tifosi

6. Manchester City: 110 milioni di tifosi

7. Liverpool: 100 milioni di tifosi

8. Milan: 95 milioni di tifosi

9. Inter: 55 milioni di tifosi

10. Bayern Monaco: 45 milioni di tifosi

11. PSG: 35 milioni di tifosi

12. Tottenham: 35 milioni di tifosi

13. Juventus: 27 milioni di tifosi

14. Borussia Dortmund: 22 milioni di tifosi

15. AS Roma: 22 milioni di tifosi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lo sappiamo che dopo Cardiff abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

E il primo errore fu proprio tenere Allegri..

Era un ciclo finito,bisognava ripartire. Non siamo stati in grado di farlo 

potevamo fare il rinnovo con calma....incredibile l'arroganza e l'incapacità di cogliere la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dal punto di vista del calciomercato la partita di ieri (peraltro bellissima al netto dell'odio contro l'inter) ci dovrebeb evidenziare alcune cose:

A) si può fare, anche in Italia le squadre possono raggiungere la finale di CL e lo può fare anche la Juve nel prossimo futuro. Non é vero che le squadre italiane sono condannate a non contare nulla in Europa. E non ci vogliono cose "incredibili" (con l'inter noi non abbiamo mai perso quest'anno anzi per dire quindi i valori tecnici non sono così irraggiungibili), non é detto che ci vogliano decenni ecc.. Certo serve anche buona sorte che non si acquista ma sarebbe sbagliato pensare che l'inter ha avuto solo *;

B) la serie A anni'20 non  é il campionato mediocre che si dice in giro...l'inter ha eliminato il Bayern e il Barcellona, quasi sicuri campioni di B.Liga e Liga e in serie A é seconda e molto probabilmente perderà lo scudetto (ha perso un sacco di partite quest'anno non solo con noi). Spesso mi sembra di legegre un disprezzo eccessivo per il nostro campionato, forse dovuto anche ad un certo snobismo legato al fatto che adesso non lo vinciamo più noi, quindi é melma per forza...non può essere la serie A anni '90 ma é un torneo assolutamente competitivo, inferiore solo alla Premier ma sul livello degli altri;

C) la partita l'han decisa (anche) Acerbi, una carriera spesa nel Chievo e nel Sassuolo, e Frattesi, ex Ascoli e Sassuolo...si può pescare ottimamente anche in serie A, senza vergognarsi, l'oro si riesce a trovare ovunque. A parte la serie A penso anche allo switch Onana (venduto a 50 milioni di plus) con Sommer e quest'ultimo ti prende TUTTO il prendibile in semifinale di CL, quando dico che Marotta ne capisce davvero tanto mi riferisco a casi simili, ben pochi avrebbero pensato a Sommer che sembrava vecchiotto;

D) la continuità paga, Spiaze, che si sta dimostrando a parte il carattere odioso un grande allenatore (contro ogni pronostico dei sapientoni IO incluso), potevano esonerarlo dopo aver perso un campionato già vinto contro gli odiati cugini, invece, a parte l'intuizione di prenderlo per il dopo Conte (rispetto a cui a me sembra superiore nel complesso per gestione del gruppo e capacità di preparare le partite), l'hanno comunque confermato. Noi invece staimo cercando come rabdomanti, cambiando continuamente come trottole...colpa della dirigenza ovvio ma anche la tifoseria non é molto stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

siamo stati nove anni non vincendo quasi niente, fa male, ma ci risolleveremo, non bisogna essere tifosi solo quando va bene, siate fiduciosi, forse la giovane età porta allo scoramento, ma ci rialzeremo, ne sono certo

@Davix giovane età insomma .ghgh , il 5 maggio 2002 eravamo abbracciati sul tappeto di casa sua al gol di Poborsky. Ne son passati di anni.

Lui contiano conservatore, io tutto il contrario. La verità è che comunque la si pensi ci hanno distrutto come tifoseria, prima nel 2006 e poi ancora negli ultimi anni, con squalifiche, inibizioni e i due pesi e due misure dell’ingiustizia sportiva.

Poi, per carità, la proprietà disinteressata e la gestione approssimativa ci ha portati a buttare tanti soldi nel water, ci abbiamo messo del nostro. Ma il suo non è di certo uno sfogo di un adolescente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Parliamoci chiaro la stagione non la salviamo con quarto posto ma con l Inter se non vince la champions 

Non baratterei una vittoria della Juventus per nulla al mondo.

Mi brucia pensando all'Inter in finale, ma pazienza. Me lo faccio passare. Tifo Juve e ragiono principalmente sulle partite ed il futuro della Juventus. 

In finale tiferò per PSG o Arsenal allo stesso modo in cui ieri ho tifato per il Barcellona. Ma posso dirvi una cosa? Tra tifare contro e tifare per la tua squadra c'è un'infinità di differenza. Sono innamorato della Juventus. Non ci posso fare nulla. E, paradossalmente, nonostante la rabbia e la frustrazione che ieri sera hanno raggiunto l'apice, oggi mi sveglio ancora più innamorato della mia squadra. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me queste sono valutazioni prive di senso...chi lo dice che il Chelsea o l'Inter o il Liverpool non siano ricordate mentre lo united si? Mi sembrano solamente dei modi per sminuire delle vittorie o per sentirsi in un qualche modo superiori...

L'albo d'oro è lì...quello conta...

Tra l'altro, guarda da te dove si trovi il Chelsea di cui non si ricorda nessuno...

"La classifica delle squadre più tifate al mondo:

1. Manchester United: 650 milioni di tifosi

2. Barcellona: 450 milioni di tifosi

3. Real Madrid: 350 milioni di tifosi

4. Chelsea: 145 milioni di tifosi

5. Arsenal: 125 milioni di tifosi

6. Manchester City: 110 milioni di tifosi

7. Liverpool: 100 milioni di tifosi

8. Milan: 95 milioni di tifosi

9. Inter: 55 milioni di tifosi

10. Bayern Monaco: 45 milioni di tifosi

11. PSG: 35 milioni di tifosi

12. Tottenham: 35 milioni di tifosi

13. Juventus: 27 milioni di tifosi

14. Borussia Dortmund: 22 milioni di tifosi

15. AS Roma: 22 milioni di tifosi"

Espressione tipica veneta in quantità industriale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAH si certo, perchè in campo scende Marotta giusto? ahah ma fatela finita e siate sportivi una buona volta. La programmazione che hanno avuto i nostri rivali di milano è anni luce rispetto alla nostra e dimostra che i soldi non sono tutto nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io penso che dal punto di vista del calciomercato la partita di ieri (peraltro bellissima al netto dell'odio contro l'inter) ci dovrebeb evidenziare alcune cose:

A) si può fare, anche in Italia le squadre possono raggiungere la finale di CL e lo può fare anche la Juve nel prossimo futuro. Non é vero che le squadre italiane sono condannate a non contare nulla in Europa. E non ci vogliono cose "incredibili" (con l'inter noi non abbiamo mai perso quest'anno anzi per dire quindi i valori tecnici non sono così irraggiungibili), non é detto che ci vogliano decenni ecc.. Certo serve anche buona sorte che non si acquista ma sarebbe sbagliato pensare che l'inter ha avuto solo *;

B) la serie A anni'20 non  é il campionato mediocre che si dice in giro...l'inter ha eliminato il Bayern e il Barcellona, quasi sicuri campioni di B.Liga e Liga e in serie A é seconda e molto probabilmente perderà lo scudetto (ha perso un sacco di partite quest'anno non solo con noi). Spesso mi sembra di legegre un disprezzo eccessivo per il nostro campionato, forse dovuto anche ad un certo snobismo legato al fatto che adesso non lo vinciamo più noi, quindi é melma per forza...non può essere la serie A anni '90 ma é un torneo assolutamente competitivo, inferiore solo alla Premier ma sul livello degli altri;

C) la partita l'han decisa (anche) Acerbi, una carriera spesa nel Chievo e nel Sassuolo, e Frattesi, ex Ascoli e Sassuolo...si può pescare ottimamente anche in serie A, senza vergognarsi, l'oro si riesce a trovare ovunque. A parte la serie A penso anche allo switch Onana (venduto a 50 milioni di plus) con Sommer e quest'ultimo ti prende TUTTO il prendibile in semifinale di CL, quando dico che Marotta ne capisce davvero tanto mi riferisco a casi simili, ben pochi avrebbero pensato a Sommer che sembrava vecchiotto;

D) la continuità paga, Spiaze, che si sta dimostrando a parte il carattere odioso un grande allenatore (contro ogni pronostico dei sapientoni IO incluso), potevano esonerarlo dopo aver perso un campionato già vinto contro gli odiati cugini, invece, a parte l'intuizione di prenderlo per il dopo Conte (rispetto a cui a me sembra superiore nel complesso per gestione del gruppo e capacità di preparare le partite), l'hanno comunque confermato. Noi invece staimo cercando come rabdomanti, cambiando continuamente come trottole...colpa della dirigenza ovvio ma anche la tifoseria non é molto stabile.

Marotta ne capirà tanto come manager, il DS che tutti sottovalutano è Ausilio...lo ricordo solo perche' oggi sembra che Marotta sia manager e tecnico ...uno e trino ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

promesso che io non sbava per i 60 milioni dati all’Atalanta. Qui dentro siamo in un forum di tifosi di semplici tifosi della Juve, non siamo il Cda della Juve.

Alla fine, la campagna acquisti va aggiudicata a fine stagione, non a inizio stagione

facile parlare dopo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

L'unico modo per risollevarsi è mettere le persone giuste nei posti giusti. Senza dare retta ai tifosi come fatto negli ultimi anni. Hai visto cosa è successo per accontentare le manfrine dei tifosi?! Ecco.

Il tifoso pensasse a fare il tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davix ha scritto:

Purtroppo, lo dico con la morte nel cuore, ma è diventato odioso tifare la Juve. Una tortura, per i propri risultati e per quelli degli altri. 

E visto l'atteggiamento della società, non meritano più nulla se non rimanere da soli con 0 tifosi e lo stadio vuoto. 

eppure amico mio, qui dentro abbiamo assistito allo sdegno per le vittorie degli scudetti e coppe italia.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

non dico che ci sia razionalismo.. c'è poco di razionale, o magari sono abituato io col tempo a ragionare così. Però credo che aldilà di tutto e del momento storico per cui "noi no e loro si", è che principalmente la differenza tra noi e loro per me è quella, cioè il mercato fatto negli anni..poi se quest'anno toccherà a loro amen , nel frattempo c'è sempre una finale da giocare (magari scontano tutto il ciulo avuto finora..).

Però dobbiamo pur partire da un qualcosa di pratico, di empirico, e quel qualcosa per me è il mercato. Il tempo (relativamente) di mettere su una squadra. Scegliere bravi allenatori.

tutto dipende dalle scelte pratiche che, nel loro caso le ha fatte uno bravo (Marotta).. nei casi nostri..beh stendiamo un velo 

Faccio notare che il padrone dell Inter è pure peggio di Elkann a livello di comprensione calcistica etcetera.

poi che stasera stai così.. guarda ti capisco benissimo, anche a me viene da rosicare. Ma tranquillo che passerà, ti posso dire solo questo, mandare un abbraccio da un amico virtuale e fratello di tifo. E ti va meglio che sei all'estero..io sono pieno di colleghi interisti 

Io vivo e lavoro a Monza fai tu come sono messo:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

senza dimenticare l'uscita col bayern e con il real con cambi alquanto discutibili

Ma scusami non mi sono spiegato bene, forse. Siamo usciti col Bayern, abbiamo perso mazzolati dal real Madrid, perso col Barcellona (ma se c'era il var all'epoca forse quella CL la andavamo noi, vabbè). Il punto è che sono meriti degli avversari,non demeriti nostri. Cercate colpe che non ci sono

Era un periodo così. Noi eravamo forti ma c'erano squadre ancora più forti. metti l'Inter attuale in mezzo a quelle e se ne riparla.

Quando sei al tuo massimo e te la giochi va bene così, non hai tanto da rimpiangere, siccome il calcio è uno sport di confronto, il tuo successo dipende anche dagli avversari.

in quel periodo l'aria internazionale era pesante,era tosta, non è COME ADESSO, l'importante è però mettere su un ciclo e con ciclo non intendo farsi una finale ogni 20 anni ma arrivare di continuo, tutti gli anni, minimo ai quarti. la Juventus del 2014-2018 ha avuto la sfortuna di stare al top in un periodo storico in cui c'erano squadroni, NON COME ADESSO, i rimpianti non devono venire da quelle finali, ma da come ci siamo comportati sul mercato soprattutto dal 2018 in poi. Perché se tu riuscivi a mantenere il livello alto dei giocatori,della squadra, oggi stavi al top e anche con una squadra più scarsa della Juventus 2015-19 (come l'Inter attuale) magari arrivavi in fondo in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.