Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

io non mi sarei mai aspettato il 3-3

era il 90' + 2' 45 eh , l'inter non risaliva mai il campo . hanno vinto grazie ad un episodio fortunoso e gigantesca voglia

No invece io non ero per nulla tranquillo perché sapevo che i prescritti avrebbero buttato palle in avanti e la difesa faceva acqua .me lo sentivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Noi la Champions non la vinceremo mai più. Lasciamo perdere. Onestamente sto pensando di chiudere con il calcio. Ho visto una 15ina di scudetti, non so neanche quante coppette nazionali e abbastanza finali di Champions perse da fare il pieno per tutta la vita.

Tanto la storia è sempre la stessa da 20 anni: facciamo una squadra forte, vinciamo gli scudettini, lo prendiamo nel sedere in Europa, arriva la tempesta giudiziaria e rimettiamo le lancette indietro di 10 anni ricominciando il loop da capo. Anche basta onestamente.

Esatto. Anzi diciamo la verità, avremmo dovuto chiudere da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

acerbi e mikitaryan , 37 anni entrambi , nelle ultime 3 stagioni hanno totalizzato quasi 150 partite . a testa .

Altro tema interessante, anche alla luce della nostra ecatombe di infortuni.

Non essendoci alcuna prova di doping o similia bisogna dire che in qualche modo alla Pinetina hanno trovato la fonte della giovinezza.

Zero infortuni gravi, recuperi lampo, sempre tutti disponibili, ultra trentenni che corrono come giovanotti. L’armeno come anche Dzeko prima di lui era un giocatore finito. Arrivato a Milano come nuovo…e non solo lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Hanno vinto l anno scorso, mica un decennio fa

E poi anche se non vinci l'importante è sempre essere competitivi nel lungo periodo

Lo diceva lo stesso Conte da loro che vincere il triplete e non costruire nulla non serve a molto (non testuale ma il succo era questo) e come non essere d accordo* 

Non ci piace ammetterlo, ma proprio da Conte in poi sono sempre competivi che sono loro la squadra da battere 

Quando ha vinto il Milan bisogna ringraziare il loro suicidio culminato con la papera di Radu a Bologna...ma erano lì a giocarsela 

Solo nell' annata dello scudo vinto dal Napoli di Spalletti erano fuori dai giochi ma quell' annata era del tutto particolare per via del mondiale invernale 

* Io per dire piuttosto che vincere 9 scudi di fila per poi sprofondare dove siamo adesso che 4 anni lottiamo sempre e solo per un quarto posto, avrei preferito vincere 4-5 scudetti in meno ma essere tutt' ora competitivi che gli scudi me li posso quantomeno giocare...poi magari non vinco, ma insomma di essere fuori dalla lotta già a dicembre/gennaio son stufo marcio

Infatti, è un falso mito che noi diciamo che siamo sempre stati competitivi negli anni degli scudetti. Ci vantiamo di nove stagioni in cui siamo competitivi contro per esempio un real, un Bayern un Barca ecc… che lo sono consecutivamente da 1000 anni.

Che ne dite POTREMMO PARTIRE MAGARI DAL NON FARCI DISTRUGGERE DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA OGNI 10 ANNI? No, perché qui facciamo finta di nulla, però siamo l’unica squadra che abbiamo dovuto subire tutto quello che abbiamo subito. Forse ce l’ho dimentichiamo, ma guardate che non è normale quello che è successo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

"Tutte le volte".

"Ha sempre problemi".

Inconsciamente confermi ciò che dicevo prima: non siamo nati sotto una stella "europea".

La storia parla chiaro. Abbiamo perso finali vergognose, abbondantemente alla nostra portata .Ripetutamente.

E quando non le abbiamo perse con colpa, le abbiamo perse per manifesta superiorità dell'avversario, quasi imbattibile.

Può sempre essere solo casualità?

Io ho smesso di crederci.

Ci sono squadre con mentalità e dna europee. Noi apparteniamo all'altro gruppo.

È bene farsene una ragione

Avversari che ad anni alterni in 180 minuti (quando i valori vengono fuori per forza, molto più nitidamente rispetto ai 90') hai eliminato.

Mentre nelle finali hai perso nettamente.

Lo stesso discorso sull'avversario imbattibile vale anche per chi ci ha affrontati da sfavorito e si è portato a casa il trofeo.

Forse perché nessuno glielo ha spiegato e se la son giocata, come andrebbe fatto sempre.

Stasera sul 2-3 la Juve, una qualsiasi Juve avrebbe alzato bandiera bianca. 

Loro no, hanno mandato il difensore centrale mancino a fare il centravanti e costui ha trovato il gol della vita.

Di destro.

Fame, convinzione, ferocia e coraggio.

Una serie di componenti che nella nostra versione europea non abbiamo mai avuto neanche nei momenti migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be Conte però ha la miglior difesa d’Europa 

Eh ma si dava del difensivista ad Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Noi non le sfruttiamo, perché l’anno che ci ha eliminato l’Ajax dei bambini erano rimaste solo squadrette.

Polli noi 

Vero, grande rimpianto quell'anno , Finale Tottenham - Liverpool ce la saremmo giocata bene.

Ma vabbè il ritorno con l'ajax fu davvero un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È da sempre la mia preferita,si può dire tutto a criscitiello ma ha fatto di quelle pescate da leggenda .ghgh

Ha dei bei capelli, da pelato la invidio

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oj930 ha scritto:

questo è, un peccato che l'aspetto sportivo non basti, in un mondo normale penseremmo solo a quello.

Favoletta per bambini. In questo modo, ci in*uleranno ogni tot anni in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,però le finali bisogna vincerle,ora passi quella del 73 perché l ayax di cruiff era molto più forte,idem quelle del 2015 e 2017,voglio essere buono e ti dico passi anche quella col Milan nel 2003 ma nel 83 con l Amburgo, nel 97 col Borussia e nel 98 contro quel Real la devi vincere solo che noi in queste ultime 2 eravamo cotti per aver combattuto fino alla fine in campionato e idem altre annate dove ci buttavano fuori ai quarti o comunque prima della finale 

Ma infatti è inconcepibile che abbiamo solo 2 champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

MA infatti qua si critica a prescindere ok John Elkhan ha sicuramente le sue colpe ma se da i soldi e il tuo dirigente ti prende douglas Luiz e non un McTomnay che colpa ne ha?

Le colpe le ha sempre il proprietario che sceglie i dirigenti sbagliati.

Guarda caso in Ferrari e' la stessa storia,sara' un caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io non mi capacito di due cose:

la prima come facciano il Barcellona ed il Real a sfornare dalle giovanili sempre giocatori del genere. Sempre giocatori di questa qualità. Sempre questi fenomeni.

la seconda come è possibile che questi sembrano essere nati per giocare in quel modo, quel tipo di calcio, con quei principi. Chiunque ci metti inizierà a giocare in quel modo. Il ragazzino di 15 anni gioca in quel modo. L’acquisto nuovo? Inizierà a giocare in quel modo. È assurdo. Sono delle macchine perfette. Noi compriamo giocatore X che ha bisogno di ambientarsi, che non rende, che ha mille problemi. Arriva quello della primavera? A malapena al livello della serie A

Se esordiscono a 16 anni in prima squadra e giocano in quel modo è perché hanno fatto almeno l’anno prima tutto in squadra B o ancora prima nelle altre categorie giovanili loro. Non arrivano mai in prima squadra senza aver prima giocato almeno un’annata intera in squadra B, dove a differenza nostra tutto è concepito per farli poi esordire in squadra A replicando moduli e schemi che adottano in prima squadra. Poi per carità ci sono annate più fortunate e altre meno ma l’impostazione è sempre quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Noi la Champions non la vinceremo mai più. Lasciamo perdere. Onestamente sto pensando di chiudere con il calcio. Ho visto una 15ina di scudetti, non so neanche quante coppette nazionali e abbastanza finali di Champions perse da fare il pieno per tutta la vita.

Tanto la storia è sempre la stessa da 20 anni: facciamo una squadra forte, vinciamo gli scudettini, lo prendiamo nel sedere in Europa, arriva la tempesta giudiziaria e rimettiamo le lancette indietro di 10 anni ricominciando il loop da capo. Anche basta onestamente.

Sintesi perfetta.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Favoletta per bambini. In questo modo, ci inculano ogni 15 anni in Italia.

si ne sono ben conscio infatti ci reputo ampiamente finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Noi non le sfruttiamo, perché l’anno che ci ha eliminato l’Ajax dei bambini erano rimaste solo squadrette.

Polli noi 

Infatti ho detto che non capita mai quando ci sono Champions contendibile che ci giri tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Anche io, fratello.

Stasera è normale esserlo, ma non è il momento di abbatterci.

Un vero juventino non deve essere preda di isterismi stasera... e deve tifare contro il male fino alla fine della finale... punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Eh ma si dava del difensivista ad Inzaghi 

si ma poi il barca avrà tirato 40/50 volte e creato il triplo delle occasioni, altro che masterclass difensiva come vorrebbe far passare qualcuno che farebbe meglio a guardare altri sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Esatto, beato chi se l'è goduta nel 96, io ero troppo piccolo quindi non l'ho mai vista seppur abbia rivisto tutte le finali perse per capire l'estensione della maledizione che ci affligge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti