Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma l'Inter è crollata spesso per una mezz'ora in questa stagione,  il Barca non è riuscito a evitare di prendere gol ad ogni tiro in porta. Un insulto alla calcio quel modo di esibirsi.

La differenza tra avere un portiere ed un raccattapalle in porta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Del piero è diplomatico, come buffon

Infatti, noi abbiamo pure quella categoria di giocatori...

Non ci facciamo mancare nulla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ci sono 300 replay su x

Il difensore sta andando sulla palla e Dumfries allarga la gamba prendendolo coi tacchetti sulla caviglia e impedendogli di giocarla. 

Onestamente non me ne sono accorto ..ma ieri hanno avuto tutti gli episodi a favore..ed in champions conta quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Questi la vinceranno con Darmian e Acerbi ed a noi non è riuscito con Zidane, Trezeguet Buffon, Dybala e Higuain.

Tutta gente che cmq a livello internazionale ha vinto tantissimo, tranne che con la maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Me ne mandi uno? Grazie.

Da cellulare é un problema non ti sto a spiegare ma basta che apri x e cerchi un post qualsiasi di qualsiasi tifoso del barca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Al Var gli olandesi Higler e van Boekel, gli stessi identici del mano di Dumfries due anni fa, e noi stiamo a parlare di mentalità europea. 

Hanno messo in campo l'artiglieria pesante, di Marciniak designato al fischietto  ne avevo scritto settimane fa, prima c'è stato il puttaniere armaiolo amico di Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma quale fortuna,  il ribaltamento non deve avvenire se giochi per vincere. Altro che fortuna, lì  c'è una impreparazione o una supponenza che fanno gridare allo scandalo. È umiliante farsi trovare così naive a questi livelli.

30 secondi prima hanno preso il palo. Quindi si, molte volte è questione di * e centimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Infatti, noi abbiamo pure quella categoria di giocatori...

Non ci facciamo mancare nulla!

Ripeto io non ho più personalmente le condizioni per proseguire, ma non solo perché ste merdacce vicnono la champions, perché non vedo futuro per noi, ed io di vedere sto schifo a vita non riesco oltretutto odiati dai nostri stessi tifosi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Puoi scrivergli e dirgli non fare questo lavoro perché a me fa altamente girare il kulo.

Scusa eh, poi la chiudo qui...

Visti tutti gli altri giocatori interisti che c'erano, tra cui Cambiaso che a sua volta intervistava, credi che fosse impossibile per Del Piero chiedere di evitare, almeno per ieri sera e per convenienza, di farlo intervistare?

Comunque stop non è un argomento serio stamattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Inter é in finale e non sa nemmeno come

secondo me lo sanno come, riempiendoli di gol nelle due partite. 1 ora scarsa di possesso malcontata e 7 gol fatti fanno più di uno ogni 10 minuti. E sottolineo malcontata in eccesso. 

Gli spagnoli certo che sono esaltanti, vallo a chiedere agli interisti stamattina, molto esaltanti. Gli è andata fin troppo bene e erano anche riusciti a ribaltarla a tre minuti dalla fine. Ma giusto non snaturarsi per carità, hanno fatto bene, hanno dato spettacolo e hanno fatto scelte redditizie nelle due partite. 

Se Flick dovesse rimanere a piedi lo andrei a prendere, così per divertirci un po' l'anno prossimo e vedere l'effetto che fa.

D'altronde Giuntoli qualche mese fa da questi voleva comperare un difensore mi pare. Per dare solidità immagino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piena comprensione da parte mia. E ti dirò di più, per come sono fatto io, malissimo, non riuscirei a godermi appieno nemmeno una utopistica notte in cui alzeremo la terza. Avrei negli occhi la loro bacheca in cui ne campeggiano 4. Crocefiggete anche me. 

Be anche ora ne hanno 3 e noi 2 .Una in più non è niente .2 già è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Da cellulare é un problema non ti sto a spiegare ma basta che apri x e cerchi un post qualsiasi di qualsiasi tifoso del barca. 

Non ho X. Non posso fare ciò che dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

secondo me lo sanno come, riempiendoli di gol nelle due partite. 1 ora scarsa di possesso malcontata e 7 gol fatti fanno più di uno ogni 10 minuti. E sottolineo malcontata in eccesso. 

Gli spagnoli certo che sono esaltanti, vallo a chiedere agli interisti stamattina, molto esaltanti. Gli è andata fin troppo bene e erano anche riusciti a ribaltarla a tre minuti dalla fine. Ma giusto non snaturarsi per carità, hanno fatto bene, hanno dato spettacolo e hanno fatto scelte redditizie nelle due partite. 

Se Flick dovesse rimanere a piedi lo andrei a prendere, così per divertirci un po' l'anno prossimo e vedere l'effetto che fa.

D'altronde Giuntoli qualche mese fa da questi voleva comperare un difensore mi pare. Per dare solidità immagino.

Flick con una squadra discreta retrocede senza passare dal via, vive di rendita per avere vinto col Bayern durante il covid la Champions. Vincerà anche col barca, forse, la liga, ma rimane un talebano pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo passi il Psg stasera. 

L'arsenal mi sembra una squadra di buoni giocatori ma senza picchi.

Il Psg è più quadrato del Barca, in 2 partite col Liverpool ha dominato ma qui dentro sembra essere una squadretta.

La finale poi sarà 50 e 50, speriamo stavolta gli episodi vadano dalla parte giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

L'Inter, sia ieri sera che col Bayern, non appena è stata sotto, l'ha subito ripresa nel giro di pochissimi minuti.

Hanno una cattiverie a bestiale, questo gli va riconosciuto, più una fortuna fuori scala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti