Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Inter campione d'Europa, Napoli campione d'Italia, Milan con 2 coppe vinte... Potrebbe andare peggio? Ah si, Juve fuori dalle prime quattro...

Milan campione d’Europa, m3rde campioni d’Italia e noi che risalivamo dalla B e il mondo è andato avanti lo stesso. Quanta tragedia per due tiri ad un pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ho visto solo gli highlights. Non commento il possibile rigore per la mano di Acerbi ma il Barca sembra allenata da Zeman. Tutti avanti, difesa altissima ed il Barca è perfetto per non andare in finale quando trova una squadra che sa fare contropiedi in verticale.  Noi trovammo un Barca stellare in tutti i suoi reparti. Contro un Barcellona che gioca così, avremmo una CL in più. Mi chiedo come abbia fatto a vincere il campionato spagnolo. 

Non ho mai visto una squadra difendere a 50 metri dalla porta anche in caso di vantaggio a due minuti dalla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa Inter sarà la squadra meno forte della storia a vincere la champions. Difficilmente capitano annate così fortunate però fuori dal campo sono forti quanti il Real in quanto a peso politico e protezioni varie. Noi avevamo Agnelli che era il braccio destro del presidente Uefa e lo ha tradito per andare dietro ad un progetto fantasioso. Avevamo il loro attuale presidente che ha costruito le loro vittorie e glielo abbiamo regalato. Abbiamo un proprietario che ha contro pure la stampa che lui stesso detiene, una società che pure in Italia conta zero. Uno stadio con una capienza di una squadra di serie B che è sempre ammutolito pure quando si vince. Giocatori minimamente legati alla maglia e per giunta mediocri. Ma mi spiegate in queste condizioni dove si deve andare? Se non vi sta bene vederli vincere allora tifate per loro ma non sarà l’unica che vinceranno da qua ai prossimi anni se queste sono le premesse. Noi invece non la vinceremo più. Tanto se rialziamo la testa anche solo in Italia il modo per rimetterci a cuccia lo trovano sempre con la benevolenza della nostra proprietà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Inter campione d'Europa, Napoli campione d'Italia, Milan con 2 coppe vinte... Potrebbe andare peggio? Ah si, Juve fuori dalle prime quattro...

Potrebbe andare peggio, col Bologna che tanto ci ama a vincere un trofeo dopo 60 anni.

Ma Elkann sarà contento, vedrai che i PM lo grazieranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Speriamo passi il Psg stasera. 

L'arsenal mi sembra una squadra di buoni giocatori ma senza picchi.

Il Psg è più quadrato del Barca, in 2 partite col Liverpool ha dominato ma qui dentro sembra essere una squadretta.

La finale poi sarà 50 e 50, speriamo stavolta gli episodi vadano dalla parte giusta

Sarà la finale tra le due squadre di Ceferin: sicuro che i putridi non potranno esser favoriti a senso unico da arbitro e vari, altrimenti il capo dell'Uefa dovrà risponderne al suo più grande sostenitore e sostentatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho mai visto una squadra difendere a 50 metri dalla porta anche in caso di vantaggio a due minuti dalla fine 

Ma non si e' detto che e' meglio giocarsela e perdere piuttosto che vincere in corto muso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Milan campione d’Europa, m3rde campioni d’Italia e noi che risalivamo dalla B e il mondo è andato avanti lo stesso. Quanta tragedia per due tiri ad un pallone.

Bhé sportivamente è una tragedia per un tifoso della Juve. Sai, siamo in un forum di calcio, non di geopolitica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Vero ma non era una finale, era una partita del girone che comunque hanno vinto i prescritti.

In ogni partita contano gli episodi, in una finale anche di più.

Secondo me, poi magari mi sbaglio, il PSG ha più possibilità di avere episodi determinanti.

E, particolare non secondario, lo stesso peso politico dei prescritti.

Si, in una finale vedo meglio il PSG, anche se ha tanti ragazzi. C’è da dire che sia Inter che i francesi hanno persa una finale negli ultimi 5 anni (l’Inter 2 negli ultimi 10, se si considera la EL) e quindi entrambe avrebbero già una finale giocata alle spalle (anche se il psg ha cambiato più di metà squadra). 
Io son convinto che la coppa sia già a Milano, il gol di Acerbi ieri è stato decisivo. Mi spiace ma che puoi dirgli? Hanno battuto Bayern e Barcellona, dopo aver fatto una Champions praticamente perfetta (una sola sconfitta, al 94’).

Comunque, per la Champions giocata, la meriterebbero sia le * che le due che si affrontano oggi.

Il Barcellona, patetico al ritorno col Borussia e in queste due sfide, non si meritava di giocarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Flick con una squadra discreta retrocede senza passare dal via, vive di rendita per avere vinto col Bayern durante il covid la Champions. Vincerà anche col barca, forse, la liga, ma rimane un talebano pericoloso 

Ha una fase difensiva da campionato dilettantistico…e anche davanti se gli levi Yamal …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Cmq come andava a finire l'avevo capito quando hanno revocato il rigore su Yamal per pochi cm, poi il palo nel recupero.....Quando ti gira così bene negli episodi, c'è poco da fare. 

Io e’ da quando il Milan e Juve si fecero eliminare da squadre ridicole aprendo praterie ai prescritti che avevo brutti presentimenti .le scarpe solo noi o il Milan potevamo fargliele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, liam ha scritto:

La cosa positiva che riesco a vedere ora, è che se perdono in finale si autodistruggono mentalmente perché in botto sarà molto grande...lo voglio vede' per terra bergomi, lo voglio vede' per terra

Ormai non ci credo più gli gira tutto a favore tutto gli va sempre bene in qualche modo. Più si sono comportati da farabutti più questi merdoni sono aiutati dal fato dalla fartuna e dal caso. C'è un destino beffardo che li vuole a tutti i costi campioni d Europa... Sta succedendo la stessa merdaccia successa l anno del rublete uguale identico stessa incredibile serie di colpi del destino e di furti e truffe impuniti.Questi hanno fatto un patto col diavolo hanno fatto... La vincono diculo rubando la vincono... E spetta perché l andazzo fra infortuni del Napoli e aiuti di palazzo é che non li do per morti nemmeno per lo scudetto. 

Sono infidi, non ti puoi fidare di sperare di darli per morti se non dopo chè gli hai staccato la testa dal collo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Potrebbe andare peggio, col Bologna che tanto ci ama a vincere un trofeo dopo 60 anni.

Ma Elkann sarà contento, vedrai che i PM lo grazieranno

Elkann è stata la nostra rovina…comunque non dovessimo andare in Champions poco mi frega…tanto noi andiamo li solo a fare figure di merxa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Hanno messo al Var i migliori, e s'è visto. Pure il rigore su Yamal, non so come facciano a dire che è fuori.

Iniziato fuori, finito dentro. Se mi danno un rigore contro così, spengo la tv. Che poi oh, son riusciti a prender il gol del pari in 5’, in 20’ riuscivano a prendersi sia 3-3 che 3-4.

C’è poco da recriminare per ieri. La colpa del passaggio delle * è solo del Barcellona e della sua fase difensiva fatta col culo. Ma se prendi 10 gol negli ultimi 3 match di CL giocando con Borussia e Inter, non ti meriti la finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VR46 ha scritto:

IMG_5750.jpeg

Ma da questa immagine non si capisce niente. Non c'e la profondità. Qualcuno ha un video? Altrimenti stiamo parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

L'Inter, sia ieri sera che col Bayern, non appena è stata sotto, l'ha subito ripresa nel giro di pochissimi minuti.

Hanno una cattiverie a bestiale, questo gli va riconosciuto, più una fortuna fuori scala.

e vai a nozze contro certe squadre. Per me già col PSG sarà diverso. I francesi sono tosti, soprattutto in mezzo.

Io la penso così, se il tuo calcio prevede di avere nei piedi il pallone per tantissimo tempo, di essere dominante in questo senso sugli avversari, devi anche essere difensivamente sicuro nei pochi minuti di possesso che lasci agli altri.  L'attuale Barcellona sotto questo aspetto è certamente la squadra peggiore che abbia mai visto. Quasi ridicola. E senza scampo contro squadre come l'Inter. Ero sinceramente sorpreso quando l'anno ribaltata alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Comunque quello che inquieta è che noi- vista la situazione attuale -siamo lontani anni luce da contesti europei simili.

E il bello che fino a 5 anni fa eravamo noi i protagonisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, in una finale vedo meglio il PSG, anche se ha tanti ragazzi. C’è da dire che sia Inter che i francesi hanno persa una finale negli ultimi 5 anni (l’Inter 2 negli ultimi 10, se si considera la EL) e quindi entrambe avrebbero già una finale giocata alle spalle (anche se il psg ha cambiato più di metà squadra). 
Io son convinto che la coppa sia già a Milano, il gol di Acerbi ieri è stato decisivo. Mi spiace ma che puoi dirgli? Hanno battuto Bayern e Barcellona, dopo aver fatto una Champions praticamente perfetta (una sola sconfitta, al 94’).

Comunque, per la Champions giocata, la meriterebbero sia le * che le due che si affrontano oggi.

Il Barcellona, patetico al ritorno col Borussia e in queste due sfide, non si meritava di giocarla.

Io mi chiedo come fate a dire che questi farabutti si meritano di vincere la Champions me lo chiedo, questi dovevano essere in serie C e sono la mafia del calcio come si fa a dire che meritano, per me é una frase inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

E il bello che fino a 5 anni fa eravamo noi i protagonisti....

Fai 7 anni fa :d 

Loro, fino a 3/4 anni fa, uscivano ai gironi con figuracce assurde.

Sono cicli, più vai avanti in queste competizioni e più diventi spavaldo. Se esci 5 volte contro squadrette, ti caghi addosso anche se giochi col Maccabi Haifa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti