Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

A Rega’, l’inter nel secondo tempo era finita pure se andava ai supplementari sul 2-2 la partita era finita e passava il barca. Non ne avevano più, il palo ha fermato il 4a2 e hanno trovato un gol che manco loro sanno come. C’hanno più’ * che anima ma è andata così. Fine. inutile continuare a rimuginare. Testa alla prossima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Io mi chiedo come fate a dire che questi farabutti si meritano di vincere la Champions me lo chiedo, questi dovevano essere in serie C e sono la mafia del calcio come si fa a dire che meritano, per me é una frase inaccettabile. 

Son due discorsi diversi. 
Io parlo di quello che è successo in questa Champions, sugli altri discorsi, ahimè, la penso come voi ma tanto non gli faranno mai nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se li paragoni a cosa rappresenta Del Piero per la Juve, mi sa che sei fuori strada...

Cazzzo me ne frega di Marchegiani e Bergomi ok è interista marcio, ma fa questo lavoro da decenni...

Qui il paragone sarebbe come vedere Zanetti, Totti o Maldini sul campo a intervistare divertiti e compiacenti il giocatore della Juve che ha deciso una semifinale di Champions...

Mai nella vita succederebbe...

A noi pure questo...

Del Piero é un ex calciatore ora opinionista 

Non un tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma da questa immagine non si capisce niente. Non c'e la profondità. Qualcuno ha un video? Altrimenti stiamo parlando del nulla.

Lo prende ti assicuro che lo prende. Fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma non si e' detto che e' meglio giocarsela e perdere piuttosto che vincere in corto muso?

Io avevo letto che andare alla bandierina era una vergogna. Ecco, se l’avesse fatto il Barcellona probabilmente sarebbe stato in finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se arrivi in finale battendo i Barcellona e Bayern più disastrati degli ultimi 30 anni vuol dire che il * è dalla tua parte. Anche in campionato possiamo ancora vederne delle belle.

Questi concetti ovviamente non valgono per noi, ricordate il 2003? Noi che battiamo Barcellona ( espugnando il Cam nou) ai quarti poi schiantiamo il Real di Zidane, R9, Figo a Torino e poi ovviamente scompariamo nella gara più importante contro il Milan che si era qualificato per la formula dei gol in trasferta nel derby, li’ e’ racchiusa la nostra incredibile storia in questa maledetta competizione tralasciando le altre 6 finali perse oltre Manchester.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

L'Inter, sia ieri sera che col Bayern, non appena è stata sotto, l'ha subito ripresa nel giro di pochissimi minuti.

Hanno una cattiverie a bestiale, questo gli va riconosciuto, più una fortuna fuori scala.

Hanno cominciato i quarti con la propaganda che decantava la squadra con la difesa bunker sono in finale con la difesa che è diventata un colabrodo. Hanno subito i 4 match pressoché sempre, salvo rari spezzoni,  da squadre che si sono presentate con la rosa falcidiata dagli infortuni, non c’è stato un solo episodio dentro il rettangolo di gioco che gli abbia detto male o un fischio arbitrale e di occasioni ce ne sono state. Il pareggio di ieri sera non è cattiveria ma un mix tra team arbitrale cecato, lancio della disperazione con lo spilungone centrale difensivo spostato in attacco (quante volte lo abbiamo visto nel calcio e quante volte non porta a nulla) e un kulo poderoso che fa sì che qualche secondo prima il tiro che avrebbe chiuso la partita si spegne sul palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

È proprio così purtroppo, sintesi perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

A Rega’, l’inter nel secondo tempo era finita pure se andava ai supplementari sul 2-2 la partita era finita e passava il barca. Non ne avevano più, il palo ha fermato il 4a2 e hanno trovato un gol che manco loro sanno come. C’hanno più’ * che anima ma è andata così. Fine. inutile continuare a rimuginare. Testa alla prossima.

Piuttosto sul 3-3 non ho capito perché il barca abbia mollato e abbia preso il 4-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Piuttosto sul 3-3 non ho capito perché il barca abbia mollato e abbia preso il 4-3

Perché Inzaghi ha azzeccato i cambi rivitalizzando una squadra morta, mentre Flick ha messo Araujo e Lewandowski che son stato una sciagura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Barcellona ha perso campo quando son entrati Frattesi e Zielinski a dar il cambio a due centrocampisti. Già prima del 2-3 avevano rischiato qualcosina.. 

Sono una squadra giovane e piena di giocatori non ancora intelligenti calcisticamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The italian socc'mel ha scritto:

Perché Inzaghi ha azzeccato i cambi rivitalizzando una squadra morta, mentre Flick ha messo Araujo e Lewandowski che son stato una sciagura....

Soprattutto Araujo non so cosa l’abbia messo a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Son due discorsi diversi. 
Io parlo di quello che è successo in questa Champions, sugli altri discorsi, ahimè, la penso come voi ma tanto non gli faranno mai nulla.

No non sono due discorsi diversi. No. Sono li e non dovrebbero esserci, giocano giocatori che non avrebbero potuto comprare, sono favoriti in ogni modo... No non meritano. Meriterebbero  un karma pessimo e invece prosperano delle loro malefatte con la beffa che sono anche fortunati. La proprietà Juve invece merita questo sia i risultati sportivi vergognosi sia che zhang è Oaktree gli caghino in testa, lo  merita  per i chinotti che ha fatto a Gravina Chiné e all Inter. 

Noi tifosi e gente per bene non lo meritiamo, noi svergognati e svenduti da quell imbelle mollusco di Elkann. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Pensavano di essere già in finale ed erano stanchi, botta tremenda psicologica ( immagina com era lo stadio, era tutto rassegnati alla sconfitta compreso il nostro caro amico Bergomi perché il secondo tempo era stato SENZA STORIA ) da lì si vedeva come sarebbe finita la partita…poi Yamal ci ha provato ma c era SAN SOMMER ( che parate ha fatto ) sembra incredibile ma è andata così. L’unico lato positivo è che non era la finale, il punto è? La pagheranno a livello ti fortuna ? Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io ho passato tutta la notte in bianco

Anche a me é capitato di.passare notti in bianco 

Per motivi SERI

Beato te che il tuo unico problema é l'inda che vince una semifinale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi giornata storica per gli interisti, su tutti Conte e Agnelli, che insieme a Marotta hanno contribuito alla loro rinascita

Bravi tutti

Concordo .Ecco perché vi dicevo agnelli ha fatto solo guai .mi davano contro .Ecco i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque hanno festeggiato come se l’avessero vinta 

Questo mi fa sperare bene.

Un palo infuocato nel chiulo potrebbe avere lo stesso effetto del paletto di frassino per Dracula.

In caso contrario questi continueranno a dominare  ancora per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Del Piero é un ex calciatore ora opinionista 

Non un tifoso 

Però Ambrosini o Cambiasso non andrebbero mai a festeggiare con i giocatori della Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davik ha scritto:

Secondo me, rivedendo le immagini, forse quello di Dumfries non è fallo. Invece sul rigore tolto al Barcellona, a me sembra che Yamal resista al prima fallo di Mkhitaryan, e ciò che lo fa cadere è il secondo contatto, quello del ginocchio dell'armeno sulla sua caviglia, che avviene dentro l'area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Però Ambrosini o Cambiasso non andrebbero mai a festeggiare con i giocatori della Juve... 

Ambrisini lasciamo perdere ... tifa chiaramente contro noi e i prescritti quando commenta la champions, una cosa scandalosa 

Cambuasso mi pare una persona corretta invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Questo mi fa sperare bene.

Un palo infuocato nel chiulo potrebbe avere lo stesso effetto del paletto di frassino per Dracula.

In caso contrario questi continueranno a dominare  ancora per molto tempo.

In Europa non credo .Pero’ c’è da dire che va a finire che rinforzano la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

Eh, finalmente un commento equilibrato, senza sbrodolamenti inutili verso lemmerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti