Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dybala e Chiellini erano rotti. De Ligt non lo considererei un fattore positivo. Poi siamo usciti anche per quell'idiozia di costruzione dal basso con Bentancur

Chiellini se non sbaglio giocó titolare quella partita. 

Dai eravamo una rosa nettamente superiore, e definirla mediocre mi sembra un tantino esagerato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Dio mio, che esagerazioni... se "da anni" il calcio ti porta solo delusioni, mi domando che tipo di tifoso tu sia. Abbiamo vinto per una decade di fila, una roba che succede a pochissimi. Con la tua logica, milioni di tifosi in tutto il mondo dovrebbero appendersi al soffitto, visto che le rispettive squadre non vincono mai nulla. Se poi tifi solo per fare il bullo con altri tifosi, allora restano solo quelli del Real, visto che tutti gli altri sono alla metà di quanto hanno vinto loro in Europa. Personalmente tifo Juve per motivi di famiglia, mi piace il calcio e sono contento quando la mia squadra vince. Di sicuro non perdo il sonno perché vincono altri, e non passo le giornate a pensare all'albo d'oro. Ho sempre pensato che in troppi tifino Juve solo perché vince di più, giusto per fare i gradassi con gli amici, e leggendo stamattina questa discussione non posso che confermare la mia idea...

Io credo che se a un tifoso juventino, tutto sommato, non faccia ne caldo ne freddo che quelli vincono la quarta champions, significa che e' un tifoso tiepido ed e' anche inutile stare a discuterne perche' certe dinamiche del tifoso non le potrai mai capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Chiellini se non sbaglio giocó titolare quella partita. 

Dai eravamo una rosa nettamente superiore, e definirla mediocre mi sembra un tantino esagerato 

All'andata ma non al ritorno.

Non era mediocre perché comunque avevi giocatori di qualità, ma era una rosa fatta male, anche peggio di quella odierna da qusto punto di vista (ma con molti meno infortuni, tolti i soliti Dybala e Chiellini appunto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè date per scontato il fatto che la alzeranno??? Provate ad essere ottimisti, io lo sono, se passa l'Arsenal NO, in quel caso non sento di avere speranza, ma se passa il PSG sono quasi sicuro della tramvata che gli arriverà tra i denti...e poi li sai che goduria. Del resto hanno fatto 2 finali recentemente e le hanno perse in modo godurioso...non c'è due senza tre ragazzi, su con la vita e non rovinatevi questa dolce attesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il Milan da quando è stata venduta è altra roba...pure loro sono una nobile decaduta.

E' come se Perez domani vende al real ad un Presidente che non vuole investire e si ritrovano con una serie di giocatori non altezza della loro storia....ovvio che sarebbero ridimensionati.

Per il resto hai detto niente....proprio noi dovremmo sapere bene che "la storia la scrive chi vince, gli altri possono solo leggerla"

Be però dicevi che praticamente solo noi non eravamo competitivi in pianta stabile in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pefox73 ha scritto:

Ma perchè date per scontato il fatto che la alzeranno??? Provate ad essere ottimisti, io lo sono, se passa l'Arsenal NO, in quel caso non sento di avere speranza, ma se passa il PSG sono quasi sicuro della tramvata che gli arriverà tra i denti...e poi li sai che goduria. Del resto hanno fatto 2 finali recentemente e le hanno perse in modo godurioso...non c'è due senza tre ragazzi, su con la vita e non rovinatevi questa dolce attesa....

Mi piacerebbe essere ottimista come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Da oggi le merdde sono pesantemente in credito.

Il saldo lo avranno in finale.

Al-Khelaïfi sgancia la moneta 

per me corrompe tutti, incluso Ceferin. arriva proprio coi borsoni 

quest'anno la DEVE vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

All'andata ma non al ritorno.

Non era mediocre perché comunque avevi giocatori di qualità, ma era una rosa fatta male, anche peggio di quella odierna da qusto punto di vista (ma con molti meno infortuni, tolti i soliti Dybala e Chiellini appunto)

Ripeto, una rosa che aveva un parco attaccanti formato da Chiesa, Ronaldo, Morata, Kulu, Dybala, con il Porto deve passare. 

Altrimenti inutile lamentarci quando le altre beccano il Feyenoord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pefox73 ha scritto:

Speriamo ma avrei evitato di vivere di nuovo questo incubo, in più il modo in cui hanno passato ha dell inverosimile, tra pali, miracoli del portiere e vaccate al minuto 93.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

e che adesso diventa difficile prenderli per il chiulo pure per noi

Io non scherzo. Quando hanno preso con L'Atletico Madrid ai rigori ho bombardato di messaggi in mio cugino interista per una settimana. 

Oggi appena mi ha scritto buongiorno con la foto di Lautaro l'ho subito bloccato su wathsapp. 

Sul web quando hanno perso a Bologna e Roma mi sono divertito a cercare i loro post  su X

Adesso li ho bloccati tutti quelli account fino quando non torneranno partite o eventi in cui a rimetterci sono loro e mi divertirò a sbirciarli mentre rosicano

Su queste cose ci vuole un atteggiamento infantile. 

Come ho detto prima se le cose vanno bene a noi e male a loro bisogna andare di dileggio spudorato, succede il contrario? Non gli si da modo di ripagare della stessa moneta. Come quelli dell'asilo. Si amen. Si sta bene così credimi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be però dicevi che praticamente solo noi non eravamo competitivi in pianta stabile in Europa 

Non mi pare di aver messo il Milan (posto Berlusconi) o l'inter in quell'equazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

per me corrompe tutti, incluso Ceferin. arriva proprio coi borsoni 

quest'anno la DEVE vincere

Vediamo ndo se mette Ceferino a sto giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Io credo che se a un tifoso juventino, tutto sommato, non faccia ne caldo ne freddo che quelli vincono la quarta champions, significa che e' un tifoso tiepido ed e' anche inutile stare a discuterne perche' certe dinamiche del tifoso non le potrai mai capire.

Veramente non sono proprio un tifoso "tiepido". Anzi, sono stato abbonato per anni. Ovviamente mi darebbe fastidio se vincessero, che c'entra quello? Semplicemente non baso il mio tifo per la Juve sul paragone con altre squadre, e di sicuro non comprendo come uno juventino possa scrivere che "da anni" il calcio gli dia solo delusioni, dopo una decade intera di vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, una rosa che aveva un parco attaccanti formato da Chiesa, Ronaldo, Morata, Kulu, Dybala, con il Porto deve passare. 

Altrimenti inutile lamentarci quando le altre beccano il Feyenoord 

Kulu e morata due giocatori mediocri .Dybala non so se c’era in entrambi i confronti .Un non allenatore in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Kulu e morata due giocatori mediocri .Dybala non so se c’era in entrambi i confronti .Un non allenatore in panchina 

Vabbe ragazzi, allora mi arrendo.

Se quella Juve non aveva la forza di battere il Porto, non so cosa dire. 

La veritá é che le le nostre ultime eliminazioni, sono avvenute con squadre mediocri, nettamente inferiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Speriamo ma avrei evitato di vivere di nuovo questo incubo, in più il modo in cui hanno passato ha dell inverosimile, tra pali, miracoli del portiere e vaccate al minuto 93.

Lo so, anche io avrei preferito la pratica chiusa ieri sera, dopo il 2-3 ero al settimo cielo e mai avrei pensato che l'avrebbero ribaltata come hanno fatto, il PSG di quest'anno è bello solido, veloce, giovane, ha passato con autorità il Liverpool e spero faccia lo stesso con l'Arsenal, due signore squadre...quindi non condivido affatto questa rassegnazione per la finale, immaginatevi tutte quelle M***e che piangono e recriminano a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E il solito episodio contro al 90' all andata incredibile. Quello non manca nai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io non scherzo. Quando hanno preso con L'Atletico Madrid ai rigori ho bombardato di messaggi in mio cugino interista per una settimana. 

Oggi appena mi ha scritto buongiorno con la foto di Lautaro l'ho subito bloccato su wathsapp. 

Sul web quando hanno perso a Bologna e Roma mi sono divertito a cercare i loro post  su X

Adesso li ho bloccati tutti quelli account fino quando non torneranno partite o eventi in cui a rimetterci sono loro e mi divertirò a sbirciarli mentre rosicano

Su queste cose ci vuole un atteggiamento infantile. 

Come ho detto prima se le cose vanno bene a noi e male a loro bisogna andare di dileggio spudorato, succede il contrario? Non gli si da modo di ripagare della stessa moneta. Come quelli dell'asilo. Si amen. Si sta bene così credimi

ho capito perfettamente il tuo discorso, ma sicuramente te stai meglio bloccandoli, ma dall'altra parte penso che godano di più visto che sanno che stai "rosicando"...auguro a te e tutti noi che perdano la finale cosi tu sblocchi e ti diverti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Beh dopo il 2010 è arrivata due volte in finale, a differenza nostra con una seria ipoteca sulla vittoria. E tutti sappiamo benissimo che qualsiasi juventino darebbe via tutti e 9 gli scudetti per 2 CL in più, non raccontiamoci fesserie. Complimenti a loro, biasimo a noi purtroppo.

Voglio dire, siamo arrivati a che noi due volte in finale, ora sono loro in ciclo positivo prima lo eravamo noi....poi io non baratterei ninete vorrei solo aggiungere trofei come tutte le big che vincono nei loro cicli nel proprio paese e in europa.... poi ipoteche sulle vittorie finali per me non esistono, se saranno più bravi vinceranno ma ipotecare come se dovessero giocare col poggibonsi anche no a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi pare di aver messo il Milan (posto Berlusconi) o l'inter in quell'equazione...

Ho fatto io il confronto con le Italiane ma comunque le squadre che hai nominato tu fatturano 3-4 volte noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti