Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma basta é inesistente, non diventiamo come loro. É il difensore che gli va addosso come un babbeo 

Il difensore va per andare sulla palla, cerca la palla Dumfries ci mette la gamba per impedirglielo in pratica sgambettandolo  e non cerca il pallone. È fallo. Tutta la vita. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

A me infastidisce molto di più chi rosica.

Perchè siccome di solito le parti erano invertite, io andavo sempre a farmi due risate sui forum avversari e quelli che mi facevano godere proprio come un pazzo erano quelli che si mangiavano apertamente il fegato parlando di arbitri complotti, truffe e partite rubate.

E qui dentro fate esattamente lo stesso e sicuramente ne fate godere parecchi di prescritti.
Contenti voi, cosa vi devo dire.

Sono in finale dopo due turni in cui hanno combattuto, ma in cui sono stati fortunati ai limiti del paranormale. 
Possono vincere la coppa, possono perderla, spero la seconda, ma onestamente dormo sereno lo stesso, a me frega più del futuro della Juve, ma non mi pare un sentimento condiviso. Pare che l’esito di questa coppa sia questione di vita o di morte, ma per piacere 😅

Ma infatti sul campo si può rosicare perché hanno meritato la finale, al netto di una buona dose di fortuna, ma comunque il Barcellona non ha meritato più di questa Inter per me, non si può concedere quel 3 a 3, è ingiustificabile a certi livelli.

Il discorso sull'Inter andrebbe fatto fuori dal campo, dove evidentemente c'è qualcosa che non torna, ma limitando il discorso al campo non si può negare che nell'ambito di questa Champions (di livello più basso rispetto a quando siamo arrivati in finale noi) siano stati superiori a Bayern (azzoppato da infortuni) e Barcellona. Poi mi auguro sempre che non vincano in finale, ma non sarebbe sorprendente se vincessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Donnarumma ha vinto una finale di un Europeo praticamente da solo, che esempio è ? Dembele è campione del mondo , Marquinhos ha giocato la finale di champions 2020 ed ha vinto una Copa America , Hakimi ha già vinto la coppa con il real ed è arriverò con la sua nazionale fino ad una semifinale mondiale , Fabian Ruiz ha vinto un Europeo … non sono una squadra inesperta , paradossalmente lo era più il city nel 2023 

Hakimi ha vinto la Champions con il Real come Chiesa ha vinto la Premier con il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho suggerito il silenzio assoluto a prescindere soprattutto se passasse il PSG 

Anche perché l’Arsenal gli unici buoni che ha ce li ha già scassati fino a fine stagione 😅 Havertz, Gabriel Jesus, Gabriel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Adani è stato cacciato per la garra charrua, ma Bergomi ieri ha fatto di peggio. Io capisco che sia interista lo sappiamo tutti e non si nasconde, ma se giochiamo noi non ci mettono del piero in telecronaca 

Adani rispetto al bergomi di ieri era un angioletto....
Su Del Piero.... sono convinto che se facesse le telecronache delle nostre partite, sarebbe decisamente più pacato.... anzi, non è nemmeno paragonabile....

In compenso a noi a volte ci mettono Marocchi, che in molti credono essere juventino, invece tifa bologna....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che noi siamo ormai una squadra provinciale a livello europeo è assodato. 

Forse potremmo rilanciarci se ci capitasse di vincere una Europa League l'anno prossimo. Ma la Champions al momento è come se il Bologna pensasse allo scudetto. 

Fino a quando non cambiamo dirigenza non abbiamo dove andare.  Possiamo fare  milioni di elucubrazioni di allenatori e calciatori, ma non servirebbe a nulla. Loro hanno preso Marotta e la storia gli è cambiata. Ci serve un nuovo Moggi, parliamoci chiaro. Non gente che prende Kelly o per poco araujo. È dall' alto che bisogna rifondare. Dopo di che il messaggio dovrebbe essere Europa a qualunque costo, tipo il Liverpool degli anni belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel club inda qua nel mio paese hanno messo le storie su ig già hanno stappato champagne e festeggiamenti a gogo .Quanto vorrei che perdessero in finale 

col city ero sicuro la perdessero anche con vari gol sul groppone e invece se la giocarono...in questa finale invece non ho speranze...incontreranno una squadra meno forte della loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Hakimi ha vinto la Champions con il Real come Chiesa ha vinto la Premier con il Liverpool.

Invece Arnautovic nel 2010 l’ha vinta da protagonista indiscusso , così come Bastoni l’Europeo nel 2021, giusto ? Definire senza esperienza Hakimi mi sembra una cosa ridicola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

75 inter

25 psg

99 inter

arsenal 1

io la vedo cosi...poi è sempre una finale, ma vedendo questo psg e l'organizzazione dell'inter e soprattutto il chiulo vedo l'inter strafavorita

Si vabbè queste mi sembrano provocazioni belle e buone. Se mi parlate di chiulo e furti ok. Ma col Barcellona la media dei pronostici era "70 a 30 per l'Inda". 

Se uno deve fare analisi di pancia sono il primo a farle però come col Barcellona dato per spacciato, adesso se passasse il PSG comincia la corsa a trovare no i difetti ma i disastri del PSG, se il PSG passasse passerebbe dopo avere eliminato la vincitrice della Premier League e quella che ha triturato il real Madrid. Poi se pretendete che solo l'Inter possa vincere facendo la metà dei tiri in porta dell'avversario mentre se Donnarumma fa qualche intervento è perché la concorrenza fa schifo... 

I dettagli contano. I dettagli fanno girare le percentuali e le * possono giocarsela con tutte e due quelle restanti ovviamente con possibilità, ma se a bocce ferme mi fate pronostici che si vedono quando la Juve di Conte o Allegri incontrava la Sampdoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amraam ha scritto:

A me infastidisce molto di più chi rosica.

Perchè siccome di solito le parti erano invertite, io andavo sempre a farmi due risate sui forum avversari e quelli che mi facevano godere proprio come un pazzo erano quelli che si mangiavano apertamente il fegato parlando di arbitri complotti, truffe e partite rubate.

E qui dentro fate esattamente lo stesso e sicuramente ne fate godere parecchi di prescritti.
Contenti voi, cosa vi devo dire.

Sono in finale dopo due turni in cui hanno combattuto, ma in cui sono stati fortunati ai limiti del paranormale. 
Possono vincere la coppa, possono perderla, spero la seconda, ma onestamente dormo sereno lo stesso, a me frega più del futuro della Juve, ma non mi pare un sentimento condiviso. Pare che l’esito di questa coppa sia questione di vita o di morte, ma per piacere 😅

Personalmente per quanto mi interessa il calcio giocato oggi, dopo la farsa della giustizia sportiva sulle plusvalenze Juve vs napoli e sulle curve Juve vs prescritti, ho letto a sprazzi i commenti sul questo live ieri sera e poi sul 3-3 me ne sono andato a letto, leggendo del risultato finale questa mattina, perché appariva nel sommario delle news di google. questo calcio ha la credibilità del wrestling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

col city ero sicuro la perdessero anche con vari gol sul groppone e invece se la giocarono...in questa finale invece non ho speranze...incontreranno una squadra meno forte della loro

Ma bisogna vedere .Noi nel 2017 avevamo maggiori aspettative in finale eppure giocammo meglio nel 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Adani rispetto al bergomi di ieri era un angioletto....
Su Del Piero.... sono convinto che se facesse le telecronache delle nostre partite, sarebbe decisamente più pacato.... anzi, non è nemmeno paragonabile....

In compenso a noi a volte ci mettono Marocchi, che in molti credono essere juventino, invece tifa bologna....

Del Piero si esalterebbe più a fare le telecronache dei prescritti, per tenere sempre alto il livello di equidistanza ed essere amato da tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è Bergomi che dice "l'ha fischiato e non voleva fischiarlo"

Come al solito la narrazione è che loro vincono contro tutto e tutti mentre solo ieri hanno avuto almeno 3 episodi (mani di acerbi, terzo gol con possibile fallo di Dumfries, rigore su yamal che parte fuori e si concretizza dentro) a favore pazzeschi.

Non che abbiano rubato perché ci sono state talmente tanti episodi al limite da una parte e dall'altra... Ma non esiste una squadra più protetta dal punto di vista mediatico

Per la prima volta ho visto un giocatore esultare come un matto e sentirsi male arrampicandosi praticamente in curva (due minuti di esultanza più 3 minuti per terra). E poi hanno avuto anche il coraggio di dire che 3 minuti di recupero erano troppi 😂

E poi arrivano in finale col Pizzighettone mentre a noi toccano due delle squadre più forti della storia.

Hanno fatto un patto con diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma bisogna vedere .Noi nel 2017 avevamo maggiori aspettative in finale eppure giocammo meglio nel 2015

mah, secondo me furono due partite fotocopia invece. Giocammo solo un tempo in entrambe le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il difensore va per andare sulla palla, cerca la palla Dumfries ci mette la gamba per impedirglielo in pratica sgambettandolo  e non cerca il pallone. È fallo. Tutta la vita. 

Per tutto il mondo non c’è nulla tranne te e un altro paio qui sopra. Mai fallo, Dumfries é davantie allarga la gamba per controllare il pallone, il difensore allunga la gamba da dietro e incespica colpendo la gamba di Dumfries. Mai fallo. Mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Invece Arnautovic nel 2010 l’ha vinta da protagonista indiscusso , così come Bastoni l’Europeo nel 2021, giusto ? Definire senza esperienza Hakimi mi sembra una cosa ridicola 

Il PSG nel 2020 ha perso una finale col Bayern Monaco giocandosela alla pari. Negli anni successivi se l'è giocata fino alla fine eliminato per il rotto della cuffia contro squadroni. 

Ma vuoi mettere con la grande esperienza che ti dà perdere una finale con il Manchester city?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il PSG io l'ho visto giocare contro il Liverpool...le uniche partite che ho visto. È cosi scarso?

No, dalla fase a eliminazione in poi è stata indubbiamente la squadra più convincente in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il PSG io l'ho visto giocare contro il Liverpool...le uniche partite che ho visto. È cosi scarso?

fra le due preferisco il psg. L'arsenal lo vedo davvero troppo acerbo. Almeno i francesi sono più abituati ai grandissimi palcoscenici. A sensazione però ora vedo i prescritti favoriti perchè quando butti fuori bayern e barcellona lo diventi per forza. Un po' l'effetto argentina e brasile del mondiale 1982 per l'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Tutti aspetti veri...tutti polli, verissimo 

Ma la frittata era già fatta...non ci dovevi proprio arrivare in quelle 2 situazioni 

Io quello che volevo dire nel post iniziale in cui sono stato citato è proprio che i problemi li vado a risolvere a monte

Andare a risolvere i problemi che poi da lì arrivano a cascata è sempre una soluzione "toppa" per come la vedo

Per me l errore a monte del Barca è stata la filosofia aggressiva stessa...questi al 92.30 ancora vanno con 2 uomini ad aggredire (male) il rinvio Sommer perché sono stati inculcati da Flick ad aggredire sempre e comunque in ogni caso ed in ogni situazione di punteggio*

E poi li in mezzo al campo o dietro la mancanza di quei 2 uomini si è fatta sentire tutta 

Avessero avuto un uomo in mezzo in più magari la seconda palla non l avrebbe presa Thuram ma uno tra Pedri e Firmin...e magari l inserimento da dietro di Dumfries sarebbe stato assorbito meglio perché sarebbero stati in 2 ad affrontarlo e non il solo (pollo) Gerard Martin che invece di spazzarla via cerca di controllare il pallone ed incespican malamente 

Aveva sbagliato all epoca un veterano come Evra figurati un 23 enne canterano alla prima stagione importante 

Ecco perché dico che meglio risolverli prima i problemi e perché facevo il parallelo con noi con Lichtsteiner che per me doveva gestire meglio palla, il Bayern non avrebbe avuto l ultimo possesso palla ed Evra neanche ci si sarebbe trovato in quella situazione in cui avrebbe dovuto spazzarla

* A me piace molto una squadra che aggredisce, ma ancora di più mi piace una squadra che capisce i momenti della partita e che dunque capisce che c è un momento per essere aggressivi ed un altro in cui esserlo meno se non addirittura per nulla

Peró è come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Magari una squadra di quel tipo non avrebbe avuto la capacità di ribaltare uno 0 2 andata e ritorno e di segnare 160 gol in stagione, arrivando a trenta secondi da vincere tutto.

Io invece credo che la partita di ieri sia storia, e che la domanda da porsi ora sia: chi vi aspettate che ci sia prossimo anno in semifinale? Il Barcellona o l’inter? Io credo il barcellona.

E credo che il percorso e le prospettive siano N volte più importanti del singolo risultato (molto casuale in questo caso).

Qui si invocano Marotta e Conte e ancora non si capisce che i modelli da seguire e imitare sono altri. 
Io vorrei rivedere una Juve in finale, ma la vorrei rivedere nei panni del barcellona di turno e non dell’inter di turno.

Ma sono pienamente consapevole del fatto che con questi proprietari non avverrà mai, quindi vivo con grande serenitá, consapevole del fatto che potremmo anche rivincerla in futuro, ma solo e soltanto grazie alla dea bendata.

Ovviamente con alle spalle una tutela politica, perchè se ti danno gol contro come quello del PSV a torino, non la vinci in nessun modo, neanche giocando in 15 e con la mano del Signore sulla tua spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No non lo è, il problema è che qua dentro cmq anche incontrassero il real e il.barca dei nostri anni, molti direbbero che ormai è finita ecc ecc spero lo facciano per scaramazia perché il psg non è certo quel barca che avbiamo affronatato noi o quel real  ma si sono quadrati bene e hanno un allenatore che lha già vinta la coppa, avrei più timore dell'arsenal che è piu mina vagante..... poi oh la finale rimane una storia a se,

Ps io spero che affiancherai lo stemma del psg (o nel caso arsenal) di fianco a quello del.city 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No, dalla fase a eliminazione in poi è stata indubbiamente la squadra più convincente in Europa 

In finale (sempre se ci arrivano) diventeranno poi il Tolosa di turno. 

Se ci arriva l'Arsenal invece, beh, faranno semplicemente l'Arsenal... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti