Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Pure la simulazione della partita 😅

Finale di UEFA Champions League 2025

Inter vs Paris Saint-Germain
Stadio: Allianz Arena, Monaco di Baviera
Data: 31 maggio 2025
Arbitro: Daniele Orsato
Pubblico: 70.000 spettatori

---

Primo Tempo

Calcio d’inizio. Atmosfera incandescente. L’Inter in completo nerazzurro, PSG in bianco. Inzaghi si affida al collaudato 3-5-2 con Lautaro e Thuram davanti; Luis Enrique conferma Dembélé falso 9, con Kvaratskhelia e Barcola larghi.

Minuto 8 – PSG parte fortissimo. Kvaratskhelia punta Darmian, lo salta e serve Dembélé al limite: destro a giro, Sommer vola e salva l’Inter.

Minuto 21 – Inter in crescita. Calhanoglu batte corto un angolo, palla a Barella che crossa teso sul secondo palo: Pavard di testa, palo! Lautaro ci prova sul rimbalzo, ma Donnarumma c’è.

Minuto 33 – Gol PSG! Ripartenza letale. Hakimi lancia Dembélé nello spazio, finta su Acerbi e sinistro rasoterra che buca Sommer.
Inter 0-1 PSG

Inter stordita per qualche minuto. Inzaghi urla dalla panchina. Bastoni e Mkhitaryan provano a calmare i ritmi.

---

Secondo Tempo

Cambio Inter: entra Frattesi per Mkhitaryan. Pressing più alto.

Minuto 56 – Pareggio Inter! Recupero palla alto di Barella, scarico su Thuram che fa la sponda per Lautaro: finta su Marquinhos e destro secco!
Inter 1-1 PSG

Il gol cambia l’inerzia: Calhanoglu orchestra, Frattesi inserisce con forza, mentre PSG rallenta e commette errori in costruzione.

Minuto 73 – Luis Enrique cambia: dentro Gonçalo Ramos per Barcola. Passa al 4-4-2.

Minuto 83 – Gol Inter! Azione manovrata: Dimarco crossa teso, Thuram fa da boa, palla filtrante per Frattesi che si inserisce e batte Donnarumma con un tocco sporco ma efficace.
Inter 2-1 PSG

Ultimi minuti infuocati: il PSG ci prova con lanci lunghi, ma Sommer para su Ramos al 90’ con un riflesso da veterano.

---

Fischio finale!

INTER CAMPIONE D’EUROPA 2025!

Lautaro alza al cielo la coppa. Inzaghi entra in campo commosso. Tifosi in delirio. L’Inter conquista la quarta Champions della sua storia, con una prestazione da squadra vera.

Madoonna mia....🙄. Siamo pronti a tutto questo???? Ahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Mi spiace che ti turbi, vivremo tutti meglio abbracciando questo fatto stilizzato. Tanto la passione è passione non cambia.

Veramente vivo tranquillo comunque, anche senza sminuire la squadra per cui tifo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pepino ha scritto:

Più indietro nel tempo ricordo anche, se non erro, uno United ribaltare il Bayern con due gol in due minuti al novantesimo (arbitro Collina). In finale.

Si… United e prescritti le squadre più sculate da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Non credo che siamo una nobile decaduta ma semplicemente penso che il calcio è fatto di cicli noi abbiamo vinto per nove anni di seguito ora tocca agli altri. Piuttosto quello che fa la differenza nel giudicare un ciclo di vittorie di una squadra giusto o sbagliato che sia e’ sempre la vittoria della Champions e noi abbiamo perso due finali come ne abbiamo perse tre ai tempi di Lippi 

sono quelle dove eravamo favoriti che fanno ancora male.Magari dico una cavolata ma mi sembra che l'inter è a stessa di due anni fa  come formazione .Ha dato continuità.  La Juve  ,anche l'ultima delle due finali perse ,aveva cambiato tutto l'attacco e centrocampo in tre anni e anche ai tempi di Moggi era spesso cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Madoonna mia....🙄. Siamo pronti a tutto questo???? Ahaha

finale sabato 31, poi c'è domenica e lunedì che è festa. 3 giorni di assoluto isolamento e da martedì già se ne parlerà meno, basta evitare certe situazioni. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ti hanno sempre insegnato male. 

Sinceramente, direi proprio di no, perchè abbastanza scontato: ma forse non hai mai giocato a calcio o in un altro sport agonistico dove gli errori,  di tanto o di poco, pesano allo stesso modo. Parlare di sfortuna è abbastanza risibile. Però tu hai sempre le statistiche, che ti rassicurano che hai giocato bene: in effetti hai un buon alibi per l'autostima, ma realisticamente è inefficace perché del tutto ideologico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

finale sabato 31, poi c'è domenica e lunedì che è festa. 3 giorni di assoluto isolamento e da martedì già se ne parlerà meno, basta evitare certe situazioni. :d

Io ho il bunker sotterraneo, faccio la scorta ed esco verso ottobre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Dai commenti ho notato che molti utenti hanno famiglie piene di interisti, a tutti voi la mia più sentita vicinanza, per fortuna questa sfortuna non mi è capitata.

pure io sono interfree... anche se qualche sospetto sul ragazzo di mia figlia ce l'ho... lo aspetto al varco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Pure la simulazione della partita 😅

Finale di UEFA Champions League 2025

Inter vs Paris Saint-Germain
Stadio: Allianz Arena, Monaco di Baviera
Data: 31 maggio 2025
Arbitro: Daniele Orsato
Pubblico: 70.000 spettatori

---

Primo Tempo

Calcio d’inizio. Atmosfera incandescente. L’Inter in completo nerazzurro, PSG in bianco. Inzaghi si affida al collaudato 3-5-2 con Lautaro e Thuram davanti; Luis Enrique conferma Dembélé falso 9, con Kvaratskhelia e Barcola larghi.

Minuto 8 – PSG parte fortissimo. Kvaratskhelia punta Darmian, lo salta e serve Dembélé al limite: destro a giro, Sommer vola e salva l’Inter.

Minuto 21 – Inter in crescita. Calhanoglu batte corto un angolo, palla a Barella che crossa teso sul secondo palo: Pavard di testa, palo! Lautaro ci prova sul rimbalzo, ma Donnarumma c’è.

Minuto 33 – Gol PSG! Ripartenza letale. Hakimi lancia Dembélé nello spazio, finta su Acerbi e sinistro rasoterra che buca Sommer.
Inter 0-1 PSG

Inter stordita per qualche minuto. Inzaghi urla dalla panchina. Bastoni e Mkhitaryan provano a calmare i ritmi.

---

Secondo Tempo

Cambio Inter: entra Frattesi per Mkhitaryan. Pressing più alto.

Minuto 56 – Pareggio Inter! Recupero palla alto di Barella, scarico su Thuram che fa la sponda per Lautaro: finta su Marquinhos e destro secco!
Inter 1-1 PSG

Il gol cambia l’inerzia: Calhanoglu orchestra, Frattesi inserisce con forza, mentre PSG rallenta e commette errori in costruzione.

Minuto 73 – Luis Enrique cambia: dentro Gonçalo Ramos per Barcola. Passa al 4-4-2.

Minuto 83 – Gol Inter! Azione manovrata: Dimarco crossa teso, Thuram fa da boa, palla filtrante per Frattesi che si inserisce e batte Donnarumma con un tocco sporco ma efficace.
Inter 2-1 PSG

Ultimi minuti infuocati: il PSG ci prova con lanci lunghi, ma Sommer para su Ramos al 90’ con un riflesso da veterano.

---

Fischio finale!

INTER CAMPIONE D’EUROPA 2025!

Lautaro alza al cielo la coppa. Inzaghi entra in campo commosso. Tifosi in delirio. L’Inter conquista la quarta Champions della sua storia, con una prestazione da squadra vera.

Arbitro orsato. Un arbitro italiano. Chatgpt deve essere qualche "dajuventino" del forum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ieri è la stata la sconfitta di quelli che dicevano "se porti gli avversari nella tua area il gol lo prendi": ecco, il gol l'hanno preso comunque. sefz

Frasi fatte a gogo. Conta la voglia di vincere. Il sacro fuoco di Acerbi è poesia, che il Barca non aveva nonostante una superiorità tecnica marcata (e gli mancavano praticamente tre titolari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Pronostico per la finale: 

International Prescription 2 - 1 Pipì Saint Germain 

E ci alzano la quarta in faccia 

I trolls sono scusati se scrivono boiate, poiché traumatizzati da piccoli dopo aver scoperto del perché le loro mamme guadagnassero più dei loro papà, pur restando tutto il giorno sole in casa... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Dai commenti ho notato che molti utenti hanno famiglie piene di interisti, a tutti voi la mia più sentita vicinanza, per fortuna questa sfortuna non mi è capitata.

Io ho la fortuna di avere il suocero che mi è interista atipico; misurato e non incline allo sfottó

Suo fratello invece è il prototipo del perfetto interista; esaltato, strafottente, vive nel suo mondo immaginario del calcio pulito cartonato, tant'è vero che discutiamo ogni volta che ci vediamo, occasioni che per fortuna capitano di rado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ci sono i cicli. Adesso è quello dell'Inter. 

Noi apriremo un nuovo ciclo quando il Real cambierà allenatore e avrà trovato la quadra per far coesistere bene Mbappe Vinicius e compagnia con Bellingham e tornerà ad essere imbattibile in Champions 😁😂🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Cioè ieri questi erano morti e fuori pure dalla CL.

Come caxxx fa il Barca a prendere un contropiede a 2 dalla fine.

Ma zio cantante. 

Non mi do pace ancora come caspita fai a difendere così manco Zeman

Secondo me si chiama stupidità sei a un passo dalla finale mancano 2 minuti più recupero devi fare di tutto per non farli entrare in area, e tu continui con il tuo gioco e con la tua mentalità. 

Chi è causa del suo male pianga se stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ho la fortuna di avere il suocero che mi è interista atipico; misurato e non incline allo sfottó

Suo fratello invece è il prototipo del perfetto interista; esaltato, strafottente, vive nel suo mondo immaginario del calcio pulito cartonato, tant'è vero che discutiamo ogni volta che ci vediamo, occasioni che per fortuna capitano di rado

Mandalo a * quando suona al citofono e bloccalo su wathsapp 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

pure io sono interfree... anche se qualche sospetto sul ragazzo di mia figlia ce l'ho... lo aspetto al varco.

la juve storicamente è la squadra più tifata in Italia, almeno si è sempre detto ciò, ma leggendo i commenti dentro sto forum caxxo sembra che sti maledetti siano il doppio di noi, forse è un impressione mia esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

basta trasferirsi in qualche paesino nordico che se ne parla sicuramente meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Grazie. Nel mio caso solo la famiglia di origine però. Moglie totalmente disinteressata ma simpatizzante per la Juve, innamorata di Paolo Maldini e infastidita dal modo di fare dei tifosi prescritti; figlio maggiore disinteressato; figlio minore con le mutande bianconere (ancora mi commuovo a ripensare al suo urlo al gol di Rodri mentre io ero in un'altra stanza a simulare indifferenza...😂). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, erny ha scritto:

sono quelle dove eravamo favoriti che fanno ancora male.Magari dico una cavolata ma mi sembra che l'inter è a stessa di due anni fa  come formazione .Ha dato continuità.  La Juve  ,anche l'ultima delle due finali perse ,aveva cambiato tutto l'attacco e centrocampo in tre anni e anche ai tempi di Moggi era spesso cosi...

bè non hanno più lukaku che salva i gol (dell' inter) sulla linea...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, erny ha scritto:

Le finali le abbiamo giocate sempre male con le ginocchia che ci tremavano poi è anche vero che negli episodi non siamo mai stati fortunati. Quella con il Barcellona per fare un esempio  pur essendo stati presi a pallonate il secondo gol loro nasce da un contropiede su un rigore grosso come una casa non fischiato  di Dani Alves su Pogba e il terzo non fa testo perché in pieno recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Io a dirla tutta sono quasi più infastidito per Inzaghi che per l’Inter.

Credo non ci sia nessun allenatore in attività che mi sta più sul cul0 di lui. Lo trovo del tutto intollerabile, dopo 5 secondi che parla lo prenderei già a schiaffi, si lamenta da quando è nato probabilmente.

Il giusto “allenatore” per la giusta “squadra”

LONTANO DA TORINO, perfavore 

(Chiedo anche ‘perfavore’ 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pepino ha scritto:

Grazie. Nel mio caso solo la famiglia di origine però. Moglie totalmente disinteressata ma simpatizzante per la Juve, innamorata di Paolo Maldini e infastidita dal modo di fare dei tifosi prescritti; figlio maggiore disinteressato; figlio minore con le mutande bianconere (ancora mi commuovo a ripensare al suo urlo al gol di Rodri mentre io ero in un'altra stanza a simulare indifferenza...😂). 

Ho un padre laziale e un fratello romanista, a mia madre invece non gliene può frega de meno😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti