Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "La Juve è uno stile di vita. Gli avversari contro di noi speravano solo di non prendere troppi goal"

Post in rilievo

16 ore fa, pioghost ha scritto:

guarda che, tanto per non cambiare, il caro dybala ha già finito anzitempo la sua stagione per i soliti problemi fisici...non ricordiamoci solo le poche cose belle

Uno dei migliori 10 marcatori della storia bianconera, pagato meno di locatelli, almeno 50 gol di fattura splendida e mi dici ricordiamoci le poche cose belle? Caxxo Dybala fino al 2020 è stato un grande..altro che poche cose belle 

Poi chiaro non è stato platini o del Piero ma un grande giocatore si

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Dybala ha avuto la sfortuna di ritrovarsi un dirigente come Arrivabene che lo prese in antipatia, decidendo di cacciarlo...

Oltre a molti tifosi le lo hanno considerato un giocatoruncolo, non riconoscendogli mai meriti...

Ci sono delle precisazioni da fare; il fatto che a Dybala non fosse stato rinnovato il contratto secondo me fu giusto, perché era ormai inaffidabile fisicamente, non aveva più continuità di prestazioni

Quanto al considerarlo un "giocatoruncolo" credo che chi lo ha fatto ci abbia capito poco, anche se va detto che per le potenzialità che aveva gli è sempre mancato quel qualcosa in più per diventare un campione in senso assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 11:32, Lollo00 ha scritto:

Le parole di Dybala non rappresentano più la Juve del presente perché i tifosi della Juve si sono fatti fregare da Adani e Trevisani, hanno fatto pressioni per cacciare per due volte Allegri e ci sono riusciti, portando la Juve ad adottare alternative molto peggiori di Allegri in cerca di una imprecisata utopia del gioco. Ora l'Inter fa il 28% di possesso palla in casa contro il Barcellona e non vedrete i media italiani o i tifosi interisti sfondare Inzaghi per non aver fatto il "bel giuoco", giustamente non gli frega nulla e tengono solo al risultato. Tutti i media, con sede a Milano e per i quali una Juve davanti è un enorme fastidio (per questo la sfondavano accusando il gioco della Juve. Non perché fossero sinceramente preoccupati che la Juve non facesse "bel giuoco") esaltano l'inter che ha fatto catenaccio, subito 22 tiri dal Barcellona e avuto il 28% di possesso. Del bel giuoco a nessuno è mai fregato nulla. È stato solo utilizzato per eliminare la Juve dal vertice, rimbambendo i tifosi juventini che hanno causato l'auto-distruzione della Juve

A me è sempre piaciuto il gioco offensivo,non di chi subisce il possesso. Stravedo per i dribblomami. Chiaro che però devi avere i giocatori giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Comunque come tifoseria siamo viziata,alcuni non apprezzavano nemmeno uno come Dybala

Paulo era un piacere per gli occhi, quando era in giornata anche un semplice stop diventava sublime , purtroppo fisico e continuità sono stati il suo cruccio ,ma e ampiamente nella nostra storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 23:13, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono delle precisazioni da fare; il fatto che a Dybala non fosse stato rinnovato il contratto secondo me fu giusto, perché era ormai inaffidabile fisicamente, non aveva più continuità di prestazioni

Quanto al considerarlo un "giocatoruncolo" credo che chi lo ha fatto ci abbia capito poco, anche se va detto che per le potenzialità che aveva gli è sempre mancato quel qualcosa in più per diventare un campione in senso assoluto

Considerammo inaffidabile Paulo per andare a prendere Pogba e Di Maria.

Negli ultimi tre anni, al netto dei tanti guai fisici. Dybala ha segnato 42 gol agendo sempre da regista offensivo.

Il nostro miglior marcatore nel periodo corrispondente è Vlahovic, che è un centravanti e ne ha fatti 44.

Quindi, altroché se me lo sarei tenuto, anche a caro prezzo. Su di lui avresti potuto contare quanto a spirito juventino, attaccamento alla maglia e qualche decina di gol in più che non sarebbero guastati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 23:06, saxon ha scritto:

Uno dei migliori 10 marcatori della storia bianconera, pagato meno di locatelli,

non mi risulta. Se non ricordo male fu pagato 40ml e, 10 anni fa, non erano sicuramente noccioline o  bruscolini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 09:32, TheRedDevil ha scritto:

Dybala ha avuto la sfortuna di ritrovarsi un dirigente come Arrivabene che lo prese in antipatia, decidendo di cacciarlo...

Oltre a molti tifosi le lo hanno considerato un giocatoruncolo, non riconoscendogli mai meriti...

Per puntare sul nostro attuale n. 9, tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 23:18, azionistaminore ha scritto:

Ricordo le feste di tanti quando è stato sfanculato da Arrivabene. Chissà se festeggiano ancora..

Io non ero dispiaciuto e, francamente, ora mi sento un collione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non mi risulta. Se non ricordo male fu pagato 40ml e, 10 anni fa, non erano sicuramente noccioline o  bruscolini...

Io ricordo 32 più bonus...comunque anche fossero stati 40 nel 2015, sono soldi spesi molto meglio dei 40 per locatelli nel 2021

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ventinove ha scritto:

Considerammo inaffidabile Paulo per andare a prendere Pogba e Di Maria.

Negli ultimi tre anni, al netto dei tanti guai fisici. Dybala ha segnato 42 gol agendo sempre da regista offensivo.

Il nostro miglior marcatore nel periodo corrispondente è Vlahovic, che è un centravanti e ne ha fatti 44.

Quindi, altroché se me lo sarei tenuto, anche a caro prezzo. Su di lui avresti potuto contare quanto a spirito juventino, attaccamento alla maglia e qualche decina di gol in più che non sarebbero guastati.

Sicuramente Dybala ci mise del suo trascinando in lungo la trattativa poi ci fu il coup di teatro di quel fenomeno di arrivabene, però viene da piangere a pensare che è andato alla Roma per 4 netti più bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 05:41, skidrow ha scritto:

Nonostante il pasticciaccio brutto del rinnovo-non-rinnovo io ricordo lui e il suo piedino fatato con grande nostalgia.

Dava del tu al pallone, adesso vedo gente che ha difficoltà a stoppare o addirittura lo liscia...

E le lacrime dopo l'ultima partita con noi valgono più di tante parole.

Sono educato, al pallone danno del "voi" e quest'ultimo, ne prende volentieri le diatanze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha sempre ricevuto tantissime critiche, ma se andiamo a ripescare i topic del finale di stagione 2015/16 in tantissimi scrivevano che era un potenziale campione.

Forse proprio per questo motivo negli anni successivi è stato aspramente criticato, non è riuscito a mantenere le aspettative.

Perché pensava ai festini, problemi con le donne, infortuni vari e per non farsi mancare nulla si affidava ad un cialtrone anziché ad un agente vero.

Io quando lo vedevo giocare sognavo, aveva una tecnica meravigliosa, faceva le classiche giocate che volevano il prezzo del biglietto. Mi ricordo che tutti i bambini avevano la sua maglietta, perché sono questi i giocatori che fanno innamorare i tifosi.

Infatti per me Dybala è un rimpianto, poteva fare 100 volte di più di quello che è riuscito a fare, ci ha perso la Juve e ci ha perso anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dybala ha sempre ricevuto tantissime critiche, ma se andiamo a ripescare i topic del finale di stagione 2015/16 in tantissimi scrivevano che era un potenziale campione.

Forse proprio per questo motivo negli anni successivi è stato aspramente criticato, non è riuscito a mantenere le aspettative.

Perché pensava ai festini, problemi con le donne, infortuni vari e per non farsi mancare nulla si affidava ad un cialtrone anziché ad un agente vero.

Io quando lo vedevo giocare sognavo, aveva una tecnica meravigliosa, faceva le classiche giocate che volevano il prezzo del biglietto. Mi ricordo che tutti i bambini avevano la sua maglietta, perché sono questi i giocatori che fanno innamorare i tifosi.

Infatti per me Dybala è un rimpianto, poteva fare 100 volte di più di quello che è riuscito a fare, ci ha perso la Juve e ci ha perso anche lui.

Sai qual è il problema?

Dybala non è Messi.

Ma nessuno è stato Messi.

Molti credevano potesse diventarlo o avvicinarsi.

Ma esistono livelli, il livello Messi è stato inarrivabile per chiunque, per almeno 12 anni ha fatto con continuità quel che Maradona ha fatto in Messico.

Io li ho visti entrambi pure dal vivo (Diego piu volte) e posso giudicare.

Il tifoso juventino si è sentito in qualche modo "tradito" dell'impossibilità di Paulo di raggiungere quei livelli e ha iniziato a mostrare insofferenza.

Dybala non era Messi, era "solo" un grandissimo calciatore con un piede meraviglioso e una visione di gioco superiore (controllare la voce assist a Ronaldo, Higuain e pure a Vlahovic nel breve periodo di convivenza).

Poi l'extra campo incise fino ad un certo punto (la storia dei festini in epoca covid lasciò sorpreso pure Chiellini, che dichiarò che quelle cose erano sempre avvenute), fu più una ripicca del club che decise di fare il pugno duro con uno maldestro (qui è colpa sua) non in grado di farsi gestire da un agente serio.

Società che invece si è fatta fare barba e capelli da Jorge Mendes prima e Ramadani poi.

Dal post Marotta in poi siamo finiti nelle mani di gente presa dalla strada, sia sotto l'ombrello di Andrea Agnelli, sia oggi che a reggere il timone c'è il proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nickraider ha scritto:

Caro Paolino dovevi restare con noi ma a te ti piace troppo la ciuccia e per un calciatore ambizioso è un grosso limite.

La ciuccia piace a tutti. Anche a quelli insospettabili.

La rinuncia a Dybala non c'entra nulla con la ciuccia, altrimenti presidente e vicepresidente dell'epoca avrebbero dovuto nascondersi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 11:32, Lollo00 ha scritto:

Le parole di Dybala non rappresentano più la Juve del presente perché i tifosi della Juve si sono fatti fregare da Adani e Trevisani, hanno fatto pressioni per cacciare per due volte Allegri e ci sono riusciti, portando la Juve ad adottare alternative molto peggiori di Allegri in cerca di una imprecisata utopia del gioco. Ora l'Inter fa il 28% di possesso palla in casa contro il Barcellona e non vedrete i media italiani o i tifosi interisti sfondare Inzaghi per non aver fatto il "bel giuoco", giustamente non gli frega nulla e tengono solo al risultato. Tutti i media, con sede a Milano e per i quali una Juve davanti è un enorme fastidio (per questo la sfondavano accusando il gioco della Juve. Non perché fossero sinceramente preoccupati che la Juve non facesse "bel giuoco") esaltano l'inter che ha fatto catenaccio, subito 22 tiri dal Barcellona e avuto il 28% di possesso. Del bel giuoco a nessuno è mai fregato nulla. È stato solo utilizzato per eliminare la Juve dal vertice, rimbambendo i tifosi juventini che hanno causato l'auto-distruzione della Juve

Ancora con questa * del bel gioco... Non frega niente a nessuno del bel gioco. Si è sempre parlato di organizzazione.  E il fatto che quelli dopo non siano stati in grado di fare meglio di allegri non significa niente, con Allegri non si riusciva a vedere mezzo contropiede fatto come * comanda. 

l'Inter lo sa fare eccome un contropiede, purtroppo, e la squadra è organizzata alla perfezione per i giocatori e le caratteristiche in possesso degli stessi. Ahinoi, aggiungerei...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di straordinari mezzi tecnici ma di carattere giuggiolone e piagnucolone

Chi faceva paura agli avversari erano altri, non lui.

E, negli ultimi tempi, alla prima corsetta si fermava due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 23:18, azionistaminore ha scritto:

Ricordo le feste di tanti quando è stato sfanculato da Arrivabene. Chissà se festeggiano ancora..

Non rinnovare il contratto a Dybala fu una scelta sensata; ma vi siete chiesti come mai nessun top club lo abbia messo sotto contratto nonostante fosse a parametro zero? Lui alla Roma c'è andato per mancanza di alternative; il giocatore non si può discutere, tecnicamente sublime, ma nelle ultime stagioni passava più tempo in infermeria che in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, che bei tempi! Mi sentivo quasi imbattibile ed era lo stesso che pensavano gli avversari, tant'è vero mi è apparso proprio ieri un video su TikTok di Marcelo in cui dice che loro stessi, compreso CR7, ci temevano perchè eravamo davvero forti. L'avessero avuta anche i nostri quella consapevolezza (invece di scendere in campo impauriti e fare cazzate nell'intervallo) poteva finire diversamente...

E chissà quando torneranno quei tempi, al momento ne siamo molto lontani e continueremo ad esserlo se le nostre sorti verranno messe in mano a gentaglia come Giuntoli...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti