Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "La Juve è uno stile di vita. Gli avversari contro di noi speravano solo di non prendere troppi goal"

Post in rilievo

16 ore fa, pioghost ha scritto:

guarda che, tanto per non cambiare, il caro dybala ha già finito anzitempo la sua stagione per i soliti problemi fisici...non ricordiamoci solo le poche cose belle

Uno dei migliori 10 marcatori della storia bianconera, pagato meno di locatelli, almeno 50 gol di fattura splendida e mi dici ricordiamoci le poche cose belle? Caxxo Dybala fino al 2020 è stato un grande..altro che poche cose belle 

Poi chiaro non è stato platini o del Piero ma un grande giocatore si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Dybala ha avuto la sfortuna di ritrovarsi un dirigente come Arrivabene che lo prese in antipatia, decidendo di cacciarlo...

Oltre a molti tifosi le lo hanno considerato un giocatoruncolo, non riconoscendogli mai meriti...

Ci sono delle precisazioni da fare; il fatto che a Dybala non fosse stato rinnovato il contratto secondo me fu giusto, perché era ormai inaffidabile fisicamente, non aveva più continuità di prestazioni

Quanto al considerarlo un "giocatoruncolo" credo che chi lo ha fatto ci abbia capito poco, anche se va detto che per le potenzialità che aveva gli è sempre mancato quel qualcosa in più per diventare un campione in senso assoluto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti