Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

La prossima  stagione ci sarà un intero attacco da rifondare e così si ampliano i parametri del casting tenendo conto anche della variabile negativa che verrebbe innescata della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Contatti recenti per il danese Hojlund, che è in fondo alla gerarchie del Manchester United, superato anche da Zirkzee. Vlahovic e Douglas Luiz carte da giocare nella trattiva. Le alternative: Lookman e Retegui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Sostituire uno come Vlahovic con un altro che segna ancora meno di lui. Beh grande idea. 

Il centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference .muttley

Scherzi a parte, in realtà il giocatore non sembrava malvagio; il problema è che il buon rendimento lo aveva mostrato all'Atalanta di Gasperini; a buon intenditor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference .muttley

Scherzi a parte, in realtà il giocatore non sembrava malvagio; il problema è che il buon rendimento lo aveva mostrato all'Atalanta di Gasperini; a buon intenditor...

Si per carità avrà sicuramente delle caratteristiche interessanti, ma non vede la porta manco col binocolo e la Juve già di per se fa una fatica boia a far gol. Diciamo che mi aspetterei qualcuno un po più pesante in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

Sai quante volte penso a queste dinamiche? Mi sono allontanato dal mondo Juve per questi motivi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference 

Sinceramente non penso che questa Juve farebbe molta strada in Conference. Per vincere, a qualsiasi livello, ci vogliono gli attributi. Allegri poteva piacere o meno, e a me non piaceva, ma su una cosa aveva ragione: ci sono le categorie nella vita, e non è un caso che vincono sempre gli stessi.

4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma in questo baraccone in cui prima o poi tocca a tutti com'è che a noi non tocca mai la Champions e agli altri a turno si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sai quante volte penso a queste dinamiche? Mi sono allontanato dal mondo Juve per questi motivi

Infatti il Milan ha 7 Champions e l'Inter a breve 4 mentre noi non vinciamo una fava da 30 anni, compresi i 9 anni al top che valgono come i 9 del Lione in Francia. A turno tocca proprio a tutti, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non sei il solo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Funzionerebbe solo con Gasperini allenatore 

Ci manca giusto gasp per completare il circo Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti