Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

La prossima  stagione ci sarà un intero attacco da rifondare e così si ampliano i parametri del casting tenendo conto anche della variabile negativa che verrebbe innescata della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Contatti recenti per il danese Hojlund, che è in fondo alla gerarchie del Manchester United, superato anche da Zirkzee. Vlahovic e Douglas Luiz carte da giocare nella trattiva. Le alternative: Lookman e Retegui. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Sostituire uno come Vlahovic con un altro che segna ancora meno di lui. Beh grande idea. 

Il centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference .muttley

Scherzi a parte, in realtà il giocatore non sembrava malvagio; il problema è che il buon rendimento lo aveva mostrato all'Atalanta di Gasperini; a buon intenditor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference .muttley

Scherzi a parte, in realtà il giocatore non sembrava malvagio; il problema è che il buon rendimento lo aveva mostrato all'Atalanta di Gasperini; a buon intenditor...

Si per carità avrà sicuramente delle caratteristiche interessanti, ma non vede la porta manco col binocolo e la Juve già di per se fa una fatica boia a far gol. Diciamo che mi aspetterei qualcuno un po più pesante in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

Sai quante volte penso a queste dinamiche? Mi sono allontanato dal mondo Juve per questi motivi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference 

Sinceramente non penso che questa Juve farebbe molta strada in Conference. Per vincere, a qualsiasi livello, ci vogliono gli attributi. Allegri poteva piacere o meno, e a me non piaceva, ma su una cosa aveva ragione: ci sono le categorie nella vita, e non è un caso che vincono sempre gli stessi.

4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

Ma in questo baraccone in cui prima o poi tocca a tutti com'è che a noi non tocca mai la Champions e agli altri a turno si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sai quante volte penso a queste dinamiche? Mi sono allontanato dal mondo Juve per questi motivi

Infatti il Milan ha 7 Champions e l'Inter a breve 4 mentre noi non vinciamo una fava da 30 anni, compresi i 9 anni al top che valgono come i 9 del Lione in Francia. A turno tocca proprio a tutti, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non sei il solo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Funzionerebbe solo con Gasperini allenatore 

Ci manca giusto gasp per completare il circo Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti