Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon giocatore, ancora molto giovane.

Non capisco come Lookman possa essere alternativo a lui. 

Ciò detto, il mio preferito resta Sesko.

In base a cosa preferisci Sesko? Non l’ho mai visto giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

però nella sua apparecchiatura che ci lasciassero vincere una CL ogni 30 anni almeno non farebbe schifissimo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

In base a cosa preferisci Sesko? Non l’ho mai visto giocare.

In base al fatto che è più forte. Ed è più abile come riferimento centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito, ma ti rendi conto quanto sia grave il fatto che la Juventus sia l’unica società sul pianeta che viene fermata da inchieste giudiziarie costantemente cioè fossero non ti rendi conto che questo è il problema principale e non come la società reagisce a queste cose

E' una cosa gravissima, addirittura atroce.
Proprio per questo, personalmente credo maggiormente al fatto che sia una macchinazione esterna che avviene senza alcun assenso da parte della nostra proprietà.
Quale imprenditore accetterebbe una simile atrocità a danno di un bene di sua proprietà?
E quale imprenditore sano di mente, sapendo che non puoi vincere sé se spendi 10, né se spendi 100, accetterebbe di spendere 300?
Tanto varrebbe "limitare i danni e le spese" in attesa che passi questo periodo in cui dall'alto ti precludono la vittoria.

In realtà, come detto sopra, credo che ciò avvenga senza alcuna complicità interna: hanno deciso di metterci i bastoni tra le ruote, come nel 2006.
Noi, in buona fede, cerchiamo di potenziarci spendendo ingenti risorse sul mercato, ma a causa di tante scelte errate spendiamo male, e in un certo senso agevoliamo la macchinazione che vuol impedirci di tornare competitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una cosa gravissima, addirittura atroce.
Proprio per questo, personalmente credo maggiormente al fatto che sia una macchinazione esterna che avviene senza alcun assenso da parte della nostra proprietà.
Quale imprenditore accetterebbe una simile atrocità a danno di un bene di sua proprietà?
E quale imprenditore sano di mente, sapendo che non puoi vincere sé se spendi 10, né se spendi 100, accetterebbe di spendere 300?
Tanto varrebbe "limitare i danni e le spese" in attesa che passi questo periodo in cui dall'alto ti precludono la vittoria.

In realtà, come detto sopra, credo che ciò avvenga senza alcuna complicità interna: hanno deciso di metterci i bastoni tra le ruote, come nel 2006.
Noi, in buona fede, cerchiamo di potenziarci spendendo ingenti risorse sul mercato, ma a causa di tante scelte errate spendiamo male, e in un certo senso agevoliamo la macchinazione che vuol impedirci di tornare competitivi.

Anche volendo sia come dici tu, vuol dire che non sono all’altezza di difendere la società e devono vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere! 

Fino a fine mese , non si saprà chi sarà il prossimo allenatore della Juve. E senza allenatore non ha senso fare trattative se non di completamento della rosa, non certo per il 9 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Funzionerebbe solo con Gasperini allenatore 

Ha fatto 9 gol con Gasperini quindi immagina quanto potrebbe rendere da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal comprare giocatori costosi e che rendono poco al comprare giocatori costosi e che rendono poco dal Manchester United dove già giocano giocatori costosi e che rendono poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Io penso che l unico luogo dove a Giuntoli deve essere ancora concesso di fare certi acquisti è football manager. Fargli fare un altra campagna acquisti vera sarebbe ai limiti della malafede. 

Concordo ma ancora voglio illudermi che Giuntoli dopo aver floppato il primo mercato possa fare qualcosa di buono

Mi ricordo di come Marotta al primo calciomercato estivò portò Martinez, Rinaudo, Traorè, Motta, Aquilani e Krasic, che prima o dopo flopparono tutti

(Va anche detto che quell'anno arrivarono però anche Bonucci, Pepe, Matri e Quagliarella + Barzagli il gennaio dopo, che di certo male non fecero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

Beh io lo penso da almeno 20 anni, quando si dice che il calcio va a cicli, è vero ma sembra che qualcuno li decida questi cicli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di tanto difficile da capire nella frase

"Non si comparano giocatori dell'Atalanta allenati da Gasperini....se non con Gasperini stesso in panchina!"

Non è difficile da capire....e mi stupisco di come i dirigenti non capiscano questa cosa così semplice

o prendi Gasperini

oppure qualsiasi giocatore da lui allenato all'Atalanta renderà molto meno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

cosa c'è di tanto difficile da capire nella frase

"Non si comparano giocatori dell'Atalanta allenati da Gasperini....se non con Gasperini stesso in panchina!"

Non è difficile da capire....e mi stupisco di come i dirigenti non capiscano questa cosa così semplice

o prendi Gasperini

oppure qualsiasi giocatore da lui allenato all'Atalanta renderà molto meno 

Grazie al cielo i dirigenti sono professionisti e non gente che parla con luoghi comuni da bar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche volendo sia come dici tu, vuol dire che non sono all’altezza di difendere la società e devono vendere

Che, spero tu sia d'accordo con me, è cosa ben diversa da una accusa di complicità con chi ci fa del male...

Che la proprietà sia poco appassionata e che non sia stata in grado di rifondare una Juve vincente dopo il ciclo 2012-2020, non solo è possibile, ma è probabilissimo.
Ma dire che lei stessa è d'accordo con i nostri sicari e ciònonostante continua a foraggiare campagne acquisti da 200 milioni e le ricapitalizzazioni necessarie, mi sembra un controsenso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Che, spero tu sia d'accordo con me, è cosa ben diversa da una accusa di complicità con chi ci fa del male...

Che la proprietà sia poco appassionata e che non sia stata in grado di rifondare una Juve vincente dopo il ciclo 2012-2020, non solo è possibile, ma è probabilissimo.
Ma dire che lei stessa è d'accordo con i nostri sicari e ciònonostante continua a foraggiare campagne acquisti da 200 milioni e le ricapitalizzazioni necessarie, mi sembra un controsenso.

Ripeto o se il sicario oppure hai la colpa di non saperti difendere. Alla fine sempre colpa è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti